Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Zoeva Empty Zoeva

Lun 23 Ago 2010, 23:56
Palette 88 colori Mat
Photobucket" alt=""/>

Dopo mesi di utilizzo, vi dico la mia su questa palette della Zoeva.
Diciamo subito che è la versione mat, ma ci sono anche diversi ombretti satinati, e qui bisogna fare un distinguo fra le due tipologie, ovvero : gli ombretti satinati sono meglio di quelli mat.

I mat hanno una buona pigmentazione, alcuni meglio di altri, ma la durata è media, dopo qualche ora tendono a svanire e ad andare nelle pieghette.
I mat sono più polverosi, i colori più chiari (quelli a sinistra) hanno una pigmentazione piuttosto deludente.
Le varietà di colori è tanta (88!), ma se calcolate che i chiarissimi è come se non ci fossero ed è molto facile che ci siano tanti colori che non userete mai, la varità cala molto...

Se vi piace questa tipologia di palette, quindi, io mi orienterei sulla versione shimmer, di ombretti opachi se ne trovano migliori di altre marche ...
Marilyn
Marilyn
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 08.07.10
Età : 36

Zoeva Empty Re: Zoeva

Sab 04 Set 2010, 22:04
grazie per condividere la tua esperienza con noi....io per esempio non l'ho mai usata e sinceramente avevo molta curiosità
catia74
catia74
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 49
Località : Sardegna

Zoeva Empty Re: Zoeva

Sab 04 Set 2010, 22:49
Quanti colori.....li usi tutti quanti....Io sinceramente anke mai usata..ma quanto costa con tanti colori cosi?
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Zoeva Empty Re: Zoeva

Dom 05 Set 2010, 00:15
L'ho pagata 16 euro, ma i colori non li uso tutti, i fuxia, i violetti troppo accesi, certi verdi e certi blu non mi stanno bene, i colori della prima fila li uso come correttori....
Desdaemona
Desdaemona
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.09.10
Età : 36

Zoeva Empty Re: Zoeva

Sab 11 Set 2010, 14:08
Grazie per la review Zoeva 975631
Io sarei più orientata a prendere la versione mat perchè non mi piacciono molto i colori shimmer, li uso poco; ma se dici che sono così polverosi...
Hai testato la durata con una base sotto?
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Zoeva Empty Re: Zoeva

Sab 11 Set 2010, 15:18
Uso sempre la base sotto, eppure mi durano meno che, ad esempio, i Kiko...Se prevedi di non starci in giro troppe ore vanno bene, diciamo che si slavano un pò...credo che la palette, sempre Zoeva, con i 28 colori naturali sia migliore, viste le recensioni che trovi su Internet, infatti vorrei provarla.
Comunque, mi ripeto, secondo me gli ombretti della Kiko , per rimanere su prezzi abbastanza bassi, siano migliori...
Torna in alto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.