Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
dudu
dudu
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 39

doccia con cavitazione..che ne pensate?! Empty doccia con cavitazione..che ne pensate?!

Mar 13 Lug 2010, 17:38
doccia con cavitazione..che ne pensate?! 954879
Poco fa sono stata al matrimonio di un mio carissimo amico. Che emozione! Per attendere a questo lieto evento mi sono dovuta spostare dall'altra parte del mondo – in America!! Dato che è un mio amico storico, come ho potuto dire di no?! Poi da una vita che volevo andare lì.
La fidanzata del mio amico-pardon la moglie ormai – è veramente simpatica e mi ha fatto da guida in ogni senso della parola: dal classico sightseeing allo shopping, compresi tutti i trucchetti delle donne americane. Tra quelli è la doccia di cavitazione...tutte le american girls all'avanguardia ne vanno pazze. Non capivo il perché....prima di provarla. La sensazione che ti dona è indescrivibile...potrebbe essere paragonata alla vasca con latte d'asina nei nostri centri estetici...la pelle morbida, liscia, idratata....insomma una vera e propria festa della pelle!!!!! In più dopo questa doccia, se ti metti un po' di crema, si assorbe molto più velocemente e tutti gli effetti indicati sulla confezione che dovrebbe produrre si manifestano molto più in fretta. Per esempio, una famigerata crema anti-cellulite ti rassoda la pelle molto più in fretta, una crema idratante prolunga il suo effetto. Inutile dire che la prima cosa che ho fatto dopo il favoloso matrimonio era andare nel negozio per comprarmi questa doccia di cavitazione da portarla con me in Italia..Qualcuno di voi l'ha provata?!! Evviva la doccia con cavitazione!!

maria barbuto
maria barbuto
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 56
Località : calabria

doccia con cavitazione..che ne pensate?! Empty Re: doccia con cavitazione..che ne pensate?!

Mar 13 Lug 2010, 17:43
no guarda non ho mai neanche sentito parlare,e non ho capito che cosa è
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

doccia con cavitazione..che ne pensate?! Empty Re: doccia con cavitazione..che ne pensate?!

Mar 13 Lug 2010, 21:58
Cos'è????!!!!!
dudu
dudu
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 39

doccia con cavitazione..che ne pensate?! Empty Re: doccia con cavitazione..che ne pensate?!

Mer 14 Lug 2010, 09:12
Ragazze, non sono un tecnico, ma da quello che ho capito io funziona così: la doccia produce delle piccolissime bollicine grazie al principio della cavitazione che tolgono il cloro e le impurezze varie dall'acqua e contemporaneamente la ossigenano. L'acqua si arricchisce di ossigeno e di conseguenza l'ossigeno viene trasportato alle cellule della nostra pelle tramite l'acqua che usiamo, come risultato si ha una pelle più morbida e tenera. Non so se sono stata chiara, caso mai ditemelo, chiederò a questa mia amica americana... doccia con cavitazione..che ne pensate?! 679336
Marilyn
Marilyn
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 08.07.10
Età : 36

doccia con cavitazione..che ne pensate?! Empty Re: doccia con cavitazione..che ne pensate?!

Mer 14 Lug 2010, 14:24
quanto costa??
dudu
dudu
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 39

doccia con cavitazione..che ne pensate?! Empty Re: doccia con cavitazione..che ne pensate?!

Mer 14 Lug 2010, 16:21
se non sbaglio, costava intorno a 300 dollari doccia con cavitazione..che ne pensate?! 424659
maria barbuto
maria barbuto
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 56
Località : calabria

doccia con cavitazione..che ne pensate?! Empty Re: doccia con cavitazione..che ne pensate?!

Mer 14 Lug 2010, 17:05
scusa ma tu l'hai provata?
dudu
dudu
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 39

doccia con cavitazione..che ne pensate?! Empty Re: doccia con cavitazione..che ne pensate?!

Ven 16 Lug 2010, 11:26
Certo che l'ho provata. Se non l'avessi provata, non avrei mai sborsato quella cifra lì solo perché qualcuno mi ha detto che funzionasse. L'effetto è incredibile: la pelle diventa molto più liscia e morbida rispetto alla doccia normale, spariscono fastidiosi brufoletti dovuti al caldo, al ciclo ( per quanto riguarda me, prima del ciclo mi vengono piccolissimi brufoli) ecc.; volendo puoi lavare i capelli senza il balsamo – i capelli sono altrettanto morbidi e si pettinano senz'alcun problema.
Comunque basta pensare solo al fatto che l'acqua che esce è senza cloro e in più è ossigenata, tutto quanto avviene grazie a questo affare che cavita l'acqua, inserito all'interno della doccia.
Marilyn
Marilyn
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 08.07.10
Età : 36

doccia con cavitazione..che ne pensate?! Empty Re: doccia con cavitazione..che ne pensate?!

Ven 16 Lug 2010, 12:06
woow e assolutamente da provare.
Chi sa se lo vendono anche in italia
dudu
dudu
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 39

doccia con cavitazione..che ne pensate?! Empty Re: doccia con cavitazione..che ne pensate?!

Lun 19 Lug 2010, 11:32
Sinceramente non l'ho vista qui.. Speriamo che un giorno approdi anche alle nostre rive:)
Marilyn
Marilyn
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 08.07.10
Età : 36

doccia con cavitazione..che ne pensate?! Empty Re: doccia con cavitazione..che ne pensate?!

Lun 19 Lug 2010, 15:17
forse nei centri estetici ci sarà di già
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.