Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Numero di messaggi : 3600

Taracentershop Empty Taracentershop

Lun 07 Giu 2010, 21:22
Taracentershop Main_02
http://www.taracentershop.it/

Taracentershop è un’idea scaturita da alcuni soci dell’associazione omonima (www.taracenter.it), per creare un luogo on line dove fosse possibile promuovere, acquistare e vendere prodotti secondo una certa visione della vita:

“Risvegliare il potenziale umano attraverso un profondo rispetto per la Natura, che è la nostra vera Madre fisica e spirituale”.

Lavorare con e per la Natura dando spazio alla creatività ed avere l’opportunità per poter esprimere i propri talenti, che sono la nostra vera essenza, la vera qualità del Sé che si manifesta nell’individuo.

Nel sito potete trovare testi, libri, cd, accessori e altro materiale attinenti alla ricerca spirituale e al benessere psicofisico della personalità umana.

Prodotti artigianali fatti a mano, materiale artistico e molti altri prodotti tutti “assolutamente” naturali ed ecologici.

Per chi è interessato a commercializzare alcuni prodotti come sopra descritto, fatti in proprio, naturali e particolari può contattarci.

Entra nel sito ... Taracentershop.it ... ti aspetta!!!

Care Nuvoline, volevo parlarvi di questo store online in quanto mi è piaciuto davvero molto e vi ho trovato marche e cosmetici veramente molto interessanti. Una cosa che mi sento di dirvi subito è che vendono anche i prodotti Lily Lolo! Questa è stata veramente una bellissima sorpresa...oltretutto per comprare dal sito originale di Lily Lolo c'è un minimo di spesa piuttosto alto quindi se qualcuno vuole provare i prodotti non sa mai come fare (e in tanti mi avete già chiesto cosa ne penso di questa marca di make up minerale quindi sono davvero contenta che abbiamo questa possibilità di acquisto da Taracentershop!)

Iniziamo subito con i prodotti che ho provato.

Saponetta Ayurveduca MeDiMix
Euro 2,50

Ingredienti:
Chitraka 225mg, Vanardraka 108mg, Sariba 12mg, Chopchini 6mg, Nimba Twak 4mg, Dharu Haridra 2mg, Vacha 2mg, Usheeram 2mg, Dhanyaka 2mg, Jeeraka 2mg, Vidangam 2mg, Yashtimadhu 2mg, Kutaja 2mg, Jyothismathi 2mg, Devadaru 2mg, Krishna Jeeraka 2mg, Bakuchi 2mg, Guggulu 1.75mg.

Taracentershop Ondina_taracentershop09

Taracentershop Ondina_taracentershop11

Taracentershop Ondina_taracentershop10

Non avevo mai provato una saponetta ayurvedica e dire che mi sono trovata benissimo è dire poco. Innanzitutto la profumazione è buonissima, rimane sulla pelle e profuma anche tutto il bagno...fantastica davvero. Ma ancora più fantastico è l'effetto che fa sulla pelle. Premetto che è delicatissima, pulisce a fondo ma senza seccare minimamente la pelle. Pensate che dopo l'utilizzo di questa saponetta non sento il bisogno di applicare la crema idratante...poi la applico lo stesso in quanto è nella mia abitudine, però la pelle rimane morbidissima già dopo la detersione e non tira affatto.

E' una saponetta verde e fa una leggerissima schiuma, molto morbida e idratante. E' come darsi una crema sulla pelle, è davvero ottima.

Un'altra particolarità di questa saponetta è che è in grado di migliorare la condizione della pelle in soli 15 giorni. Infatti viene indicata per le pelli problematiche, per chi ha acne, brofoletti, ecc... in effetti, se usata con costanza, dopo 15 giorni la pelle risulta davvero più bella, ci sono meno imperfezioni ed appare più liscia! Mi è piaciuta davvero tantissimo.

Contiene ben 18 erbe, olio di cocco e oli naturali.

La consiglio anche alle pelli più sensibili e delicate in quanto fa un effetto davvero piacevole, pulisce senza irritare la pelle, senza inaridirla! Sul sito viene consigliata anche sui capelli, specialmente per chi ha problemi di forfora. Inoltre può essere usata anche per combattere i cattivi odori.

Tra l'altro per l'effetto benefico che fa è anche economica...cosa volere di più?

Burro di Karitè - Tea Natura
Euro 8,00

Taracentershop Ondina_taracentershop03

Taracentershop Ondina_taracentershop02

Si tratta di burro di karitè puro al 100%, quindi uno degli ingredienti più salutari, nutrienti e idratanti per la nostra pelle e non solo. Il burro di karitè ha tantissimi usi e sono sicura che, essendo appassionate di cosmesi, li saprete meglio di me.

Si può utilizzare sia sul viso che sul corpo, io ho preferito utilizzarlo sul corpo in quanto lo trovo troppo nutriente metterlo da solo sul viso. Sulla pelle è un ottimo aiuta per le zone screpolate, inoltre lenisce i rossori e le irritazioni, non per nulla viene indicato anche come dopobarba! Contiene anche filtri solari naturali quindi è ottimo sia per l'esposizione al sole (attenzione comunque se avete la pelle chiara...) e anche come dopo sole.
Viene indicato anche per la gravidanza per evitare le smagliature su pancia e seno.

L'ho trovato ottimo anche come impacco preshampoo sui capelli...li rende setosi e morbidi!

Il burro si presenta solido, ma basta prelevarne un poco e riscaldarlo fra le mani e si scioglierà subito. Sulla pelle è davvero molto idratante...a me piace usarlo anche mischiato ad oli vegetali per un effetto ancora più nutriente.

Latte detergente per pelli sensibili - Verdesativa
Euro 14,90

Taracentershop Ondina_taracentershop08

E' uno struccante viso-occhi indicato per le pelli più sensibili ed irritabili. E' davvero delicatissimo sulla pelle, non irrita e lascia il viso molto morbido e vellutato. E' un ottimo struccante occhi e toglie via tutto il trucco in poche passate, non è aggressivo e non brucia gli occhi.

Si applica sul viso con un leggero massaggio, aiutandosi con un batuffolo di cotone, non c'è bisogno di sfregare molto in quanto il prodotto riesce da solo a sciogliere bene il trucco. Addirittura si può non risciacquare...io preferisco sempre lavare il viso perchè mi piace il contatto con l'acqua però se avete una pelle particolarmente sensibili e irritabile il fatto di saltare un lavaggio non può che farvi bene! Dopo si applica la crema abituale...comunque non lascia la pelle secca, anzi...rimane molto morbida e vellutata.
Nella formulazione contiene anche Aloe Vera, un ottimo alleato per lenire la pelle e minimizzare i rossori.

Mi sento di consigliarlo anche a chi ha una pelle grassa in quanto, come dissi anche in un'altra recensione, troppo spesso chi ha la pelle grassa utilizza un detergente aggressivo che non fa altro che aumentare il danno cutaneo. Vi consiglio invece di provare ad utilizzare un prodotto delicato come questo, completamente verde e naturale, delicatissimo e puro al 100%. La formulazione infatti non contiene parabeni, ogm, ppg, peg, è senza profumi, senza coloranti sintetici, petrolati, siliconi, oli sintetici.

La profumazione è gradevole e delicata. E' un prodotto consigliatissimo, come la saponetta Ayurvedica!

Latte Corpo Idratante - Verdesativa

Taracentershop Ondina_taracentershop08

Euro 14,50 Euro 13,05

Altro prodotto fantastico di Verdesativa, il latte per il corpo idrantate. E' adatto alle pelli più secche e sensibili e se usato con regolarità aiuta la pelle a diventare più elastica. I risultati sono visibili e mi hanno lasciata davvero contenta. Ha una formulazione ricca di principi attivi che aiutano anche a migliorare la grana della pelle.

E' un prodotto completamente vegano e contiene solo conservanti alimentari. Gli ingredienti, come per tutti i prodotti Verdesativa, sono davvero ottimi, contiene oli vegetali, burri e ha anche diverse sostanza anti-invecchiamento, quindi mi sento di consigliarla anche alle pelli più mature e spente.

Si applica massaggiandolo sulla pelle e si assorbe abbastanza in fretta. La pelle rimane subito morbida ed idratata, molto vellutata al tatto. L'idratazione permane piuttosto a lungo sulla pelle, io comunque ho preferito fare due applicazioni al giorno, mattino e sera. E' una crema tutto sommato leggera, non unge, basta farla assorbire con un lieve massaggio.

La profumazione è leggera e piacevole.

Il packaging è come quello del latte detergente, un comodo tubetto con tappo a scatto e pratico dosatore. La confezione contiene 150 ml e tenete presente che non ve ne servirà molta per ogni applicazione in quanto è una crema molto concentrata, ricca di principi attivi quindi anche con poca otterrete ottimi risultati...Promossa al 100%

Ed ora passiamo a Lily Lolo! Davvero in tante mi avete chiesto se avevo provato questi prodotti e come mi ci ero trovata. Ora posso raccontarvi la mia esperienza con il loro fondotinta.

Taracentershop Ondina_taracentershop01

La tonalità è la Candy Cane, perfettaaaaaaaaaaa per me, davvero perfetta! Non si notano assolutamente stacchi di colore, è ottima davvero! Al momento è uno dei miei fondotinta minerali preferiti, quindi detto tutto! La polvere è davvero fantastica in quanto a contatto con la pelle si fonde come se diventasse una crema! Si adatta perfettamente all'incarnato e....è coprente! Io l'ho trovato molto coprente, tra l'altro una coprenza che non fa l'effetto mascherone, anzi...la pelle appare molto naturale!
Questa tonalità è adatta per chi ha un sottotono rosato, come me, però sul sito troverete anche tutte le altre colorazioni, dai toni neutri a quelli più giallognoli.

Taracentershop Ondina_taracentershop07

Taracentershop Ondina_taracentershop04

Taracentershop Ondina_taracentershop06

Sfumando un pochino:

Taracentershop Ondina_taracentershop05

Mi è piaciuto tantissimo, lo uso senza problemi anche come correttore ed avendo una consistenza così cremosa non va a finire nelle pieghette. A volte lo utilizzo anche come base ombretto e mi aiuta a fissare l'ombretto!
Questo è sicuramente un prodotto che vorrò sempre avere nel mio beauty case...oltretutto non è per niente polveroso, non secca la pelle...è ottimo e vi consiglio di provarlo...se riuscirete ad azzeccare la vostra tonalità di pelle non potrete che essere felici del risultato. E' un prodotto ottimo anche come durata in quanto rimane fino a sera intatto!

Gli altri due prodotti di Lily Lolo sono due pennelli, un pennello per il blush e uno più piccolino per l'eyeliner.
Il pennello da blush ha delle setole morbidissime! Le setole non sono molto fitte, ma a mio avviso sono l'ideale per un'applicazione leggera del blush. Volendo comunque lo si può utilizzare anche per spolverare la cipria nella zona t o anche per fare il conturing.

Il pennellino da eyeliner è molto piccolo e mi è piaciuto in quanto ha le setole molto rigide e permette un'applicazione molto precisa.

Sono rimasta davvero soddisfatta da questi prodotti in quanto la qualità è davvero notevole. Questo Store online ospita delle marche molto rinomate, naturali e buone davvero. Mi raccomando andate subito a fare un giretto nel sito perchè ne vale davvero la pena!!!
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :

Numero di messaggi : 901

Taracentershop Empty Re: Taracentershop

Lun 07 Giu 2010, 22:29
Il fondo della Lily Lolo mi ispira troppo! Taracentershop 628208
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Numero di messaggi : 3600

Mar 08 Giu 2010, 19:54
E' troppo bello quel fondo, cremosissimo e coprente!
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :

Numero di messaggi : 279

Mar 08 Giu 2010, 20:06
Anche a me ispira il fondotinta Lily Lolo! Anche la saponetta ayurvedica, dev'essere molto delicata! Mi segno il negozio fra i preferiti, appena lo vede mia sorella farà subito un acquisto, cosa ci scommettete? hahahha
Contenuto sponsorizzato