Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Numero di messaggi : 3600

Amyris Empty Amyris

Sab 05 Giu 2010, 21:59
Amyris Amylogo_print_klein

http://www.amyris.at/start1152.htm

Ecco per voi dei prodotti "artigianali" creati con tanto amore da questa azienda austriaca. Le formulazioni sono naturali, così come gli ingredienti utilizzati. Gli inci sono sempre molto corti e contengono sempre ingredienti più che benefici per la nostra pelle.

Bodylotion mit Litseaöl

E' una lozione per il corpo dai sentori fioriti e freschi. La texture è trasparente e corposa; si assorbe massaggiando e lascia la pelle molto idratata. Dopo l'appliazione la pelle rimane leggermente oleosa quindi io l'ho preferita come crema corpo da notte. Ottima per chi ha la pelle molto secca ed arida. La lascia infatti molto idratata e nutrita e da un effetto di pelle liscissima e molto morbida.

Handbalsam mit Zitronenöl

Amyris Handba10

Si presenta come un balsamo solido, molto nutriente e ricco per le mani. Profuma di agrumi e lascia le mani molto morbide ed idratate. Il balsamo si fonde con il calore della mani. Ne basta pochissimo per ottenere un bell'effetto di pelle morbida, anzi è consigliabile non utilizzarne troppo per non avere una sensazione più untuosa.

L;'ho trovato ottimo anche sui piedi in quanto ammorbidisce molto la pelle.

Skin-Repair-Crème mit Rosenhólzöl

Amyris Skin-r10

E' una crema riparatrice per il viso, contiene olio di legno di rosa ed è molto nutriente per le pelli più secche e screpolate. E' profumatissima e sulla pelle dà una bellissima sensazione. E' comunque una crema molto corposa quindi è sconsigliata per le pelli miste o grasse. La colorazione è un bell'arancio acceso ma non lascia colore sulla pelle. Viene indicata anche per le pelli più sensibili in quanto aiuta a proteggersi contro le aggressioni degli agenti esterni.

Tagescrème mit Rosenöl

Amyris Tagesc10

Contiene olio di rosa ed è ideale per tutti i tipi di pelle anche per quelle più sensibili e soggette ad arrossamenti. Sa proprio di rosa...ha una profumazione a dir poco incantevole! E' un profumo intenso ma che non stufa, anzi...è davvero molto buono ed è piacevole sentirlo sulla pelle del viso! L'ho trovata molto illuminante come crema, una volta stesa fa risplendere il viso donando un colorito subito più sano e gradevole. Non unge e mi è piaciuta molto anche come base per il trucco. Lascia la pelle davvero morbidissima e molto liscia!

Nachtcrème mit Jasminöl

Amyris Nachtc10

Contiene olio di gelsomino ed è una vera e propria cura intensiva per le pelli più secche. Contiene anche olio di enotera ed olio di germe di grano ed è ottima per contrastare l'invecchiamento della pelle. La profumazione è quella del gelsomino, quindi molto intensa e particolare...non a tutti può piacere anche perchè è una profumazione che rimane a lungo sulla pelle. La texture della crema è piuttosto oleosa quindi molto adatta per le pelli più secche, squamose ed inaridite.
Il colore è giallognolo e rimanendo nel barattolo si solidifica un pochino. Non appena la prelevate però si scioglierà subito a contatto con il calore della pelle.
Per me è troppo nutriente da utilizzare sul viso, ma credo sia un ottimo rimedio per tutte le persone che soffrono di pelle secca e screpolata.

Augencrème mit Weihrauchöl

Amyris Augenc10

Contiene olio di incenso ed è una crema rassodante per il contorno occhi. La texture della crema è compatta ma si scioglie subito a contatto con la pelle. E' piuttosto nutriente ma non lascia la pelle unta. Mi è piaciuta davvero molto come contorno occhi ed ha un potere rassodante e liftante oltre che illuminante. L'ho utilizzata anche come base trucco e mi sono trovata bene in quanto dona al contorno occhi una luce davvero naturale che schiarisce subito la zona scura delle occhiaie.

La profumazione è quella dell'incenso...

Deodorant

Amyris Deodor11

Deodorante molto profumato che rimane a lungo sulla pelle. E' allo stesso tempo intenso e fresco, adatto a tutte le stagioni.

In generale ho trovato questi prodotti molto corposi e nutrienti, quasi sempre ideale per le pelli più secche e asfittiche. Le formulazioni sono sempre molto brevi e contengono solo ingredienti naturali. Le profumazioni sono gradevoli ed anche particolari. La crema che mi è piaciuta di più è quella per il contorno occhi, tra l'altro ne basta davvero pochissima quindi il campione mi è durato un sacco di tempo!

Una nota che bisogna ricordare è che se siete abituati ad usare creme che contengono paraffina liquida e di colpo iniziate ad usare questo tipo di prodotti, potrete avere la sensazione che la crema non venga assorbita ma che rimanga sulla pelle. Purtroppo è un effetto collaterale della paraffina e della pelle che si è abituata all'uso della paraffina. Questo ingrediente, infatti, tende a rendere le cellule della pelle meno vitali e reattive; per "disintossicarsi" ci vuole un periodo di 2-3 mesi, dopo di che potrete godere di tutti i pregi di queste creme naturalissime! Quando la vostra pelle non risentirà più della presenza della paraffina noterete che queste creme si assorbiranno molto più velocemente!

Amyris ha anche un negozio online quindi si possono fare acquisti agevolmente e non ci sono problemi di dogana!

A presto!

Ultima modifica di Onda del Mare il Lun 07 Giu 2010, 20:36 - modificato 3 volte.
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :

Numero di messaggi : 901

Amyris Empty Re: Amyris

Sab 05 Giu 2010, 23:18
Molto carini...certo che se mettessero anche l'opzione "lingua inglese" sul sito....