Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Numero di messaggi : 3600

Caaaline Karitesthetic Empty Caaaline Karitesthetic

Sab 05 Giu 2010, 21:56
http://caaaline-karitesthetic.com/

Vi piacciono le profumazioni intense e "mangerecce"? Non perdetevi questa recensione! Caaline è una ditta cosmetica che crea prodotti a base di burro di karitè ed oli essenziali. Sono prodotti che prendono spunto dall'aromaterapia e se solo li poteste annusare capireste immediatamente il perchè!

Ho provato un campioncino di tutti e 5 i prodotti da loro creati e sono rimasta davvero affascinata, sia dalle consistenze che dalle profumazioni...ma iniziamo subito!
Caaaline Karitesthetic Ondina_caaline02

Caaaline Karitesthetic Ondina_caaline01

1 Fondant of Shea Butter in Chocholate

E' una crema marroncina e sa in tutto e per tutto di cioccolato!!! Incredibile, non avevo mai provato una crema simile...generalmente le profumazioni di cioccolato sono sempre molto sintetiche, "costruite"...questa invece è cioccolato puro al 100%! Fantastico...e ve lo dice una a cui non paice più di tanto (lo so non sono normale...).
La colorazione della crema è molto scura ma non è assolutamente colorata, una volta spalmata diventa trasparente. Si assorbe massaggiando ed è davvero molto molto molto ricca. E' un vero e proprio burro quindi è ottimo per le pelli più secche ed aride, dovrete usarne davvero poca se vorrete farla assorbire completamente. Io preferisco usare questo genere di creme alla sera, in modo da non aver paura di ungere i vestiti...

Viene consigliata per tutto il corpo, in particolare per il viso dove dà i suoi benefici migliori. Io però avendo una pelle tendente al misto l'ho utilizzata solo sul corpo. Ottima comunque come trattamento viso notturno, l'ha provata mia mamma e ne è rimasta davvero contenta.

E' una crema ricca di oli, vitamine A, D, F ed E, contiene allantoina, carotene...ottima come crema rigenerante e aiuta a lenire la pelle arrossata. ed infiammata. Contiene anche aloe vera, olio di macadamia, olio di argan, burro di karitè, fragranze di caramello e vaniglia.

Ottima!

2 Shea butter in ginger-lemon

Ha una profumazione molto agrumata, dovuta alla presenza dell'olio essenziale di limone. E' una crema riparatrice che aiuta a combattere i danni del tempo e previenre l'insorgere della pelle secca. Contiene olio di argan, olio di oliva, olio di mandorle dolci, olio di ginger, burro di cacao, gel di aloe vera...

E' un valido aiuto per migliorare la circolazione, per calmare i muscoli e rivitalizzare il corpo...dà un effetto energetico e anche fresco sulla pelle.

Ottima crema dopo-doccia e ottima crema da massaggio, soprattutto per i massaggi molto rilassanti.

Siccome contiene olio essenziale di limone dovete stare attente al sole, infatti l'esposizione ai raggi solari viene sconsigliata per le 12 ore successiva all'applicazione. Mi raccomando state attente in quanto contiene ingredienti fotosensibilizzanti che possono dare delle macchie sulla pelle.

La texture della crema è solida ma allo stesso tempo è fondente sulla pelle...mi piace tantissimo in quanto si assorbe bene e lascia la pelle piacevolmente morbida e liscia!

3 Shea butter in exotic fruits

E' una crema con proprietà anti UV, contiene molto carotene e rigenera le pelle rendendola molto più elastica. Contiene un misto di frutti esotici che la rende molto profumata, contiene macadamia, cocco, mango, gel di aloe vera, frutto della passione, ananas, burro di cacao...

Ottima come crema per risvegliare i sensi, massaggiandola si percepisce subito una sensazione di vitalità e freschezza.

Ottima crema dopo doccia in quanto aiuta a lenire la pelle secca. Va bene anche da spalmare dopo la depilazione o anche come doposole...insomma è una crema davvero tuttofare!

4 Shea butter with carrot oil

Ha una colorazione giallina e la profumazione è davvero buona! Sa di carota! Detto così non fa effetto, lo so...però vi assicuro che la profumazione è molto buona...delicata e non nauseante...è una profumazione fresca.

E' una crema vegetale che aiuta a lenire la pelle infiammata, contiene molto carotene, vitamina E che aiutano la pelle soprattutto dopo l'esposizione ai raggi solari. E' infatti utilizzato come doposole e serve anche per prolungare l'abbronzatura. Contiene anche un misto di oli davvero salutari per la pelle: olio di carota, di oliva, di mandorle dolci, di macadamia, di jojoba, di avocado...cosa chiedere di più ???

Ottima davvero, mi piacerebbe prenderla per quest'estate perchè lascia la pelle morbidissima ed oltre ad aiutare la pelle a rigenerarsi ed a prolungare l'abbronzatura dovrebbe aiutare ad rallentare la desquamazione.

5 Bonne Karate for children

Ecco qui una crema delicatissima per la pelle dei più piccoli. La base è sempre composta da burro di karitè con l'aggiunta di oli essenziali, inoltre contiene anche olio di mandorle dolci, gel di aloe vera, olio di camomilla e olio di calendula.
E' un'ottima crema protettiva ed è anche resistente all'acqua!
E' multiuso e la si può utilizzare per ogni esigenza, sia dei più piccoli sia per gli adulti.

Come consistenza l'ho trovata più solida rispetto alle altre...comunque si fonde bene con la pelle e la lascia davvero moribiddima

Sono fantastiche queste creme, naturali al 100%, profumatissime e multiuso a seconda delle vostre esigenze di pelle
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :

Numero di messaggi : 599

Caaaline Karitesthetic Empty Re: Caaaline Karitesthetic

Dom 06 Giu 2010, 10:13
Questi burri e oli sembrano veramente interessanti....appena potrò, voglio iniziare ad urarli pure io....baci Caaaline Karitesthetic 944415