- MARIA LUISA GODINOAspirante Nuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 39
officinali di montaùto
Mar 01 Giu 2010, 16:25
ciao, care nuvoline!!
mi permetto di segnalarvi questo sito di prodotti biologici certificati prodotti nella bella Toscana! io li acquisto da tempo, sono davvero ottimi (soprattutto le creme viso e gli oli officinali) e 100% naturali....tra l'altro questa estate andrò a trascorrere le ferie presso il loro bellissimo agriturismo!
www.officinalidimontauto.it
Dunque, riguardo alle spese, il contributo di spedizione è pari a 6 euro per ordini non superiori a 50 euro, sennò per ordini superiori a tale somma, la spedizione è gratuita.
Buona navigazione!!
mi permetto di segnalarvi questo sito di prodotti biologici certificati prodotti nella bella Toscana! io li acquisto da tempo, sono davvero ottimi (soprattutto le creme viso e gli oli officinali) e 100% naturali....tra l'altro questa estate andrò a trascorrere le ferie presso il loro bellissimo agriturismo!
www.officinalidimontauto.it
Dunque, riguardo alle spese, il contributo di spedizione è pari a 6 euro per ordini non superiori a 50 euro, sennò per ordini superiori a tale somma, la spedizione è gratuita.
Buona navigazione!!
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Re: officinali di montaùto
Mer 02 Giu 2010, 14:51
Ne ho sentito parlare molto bene!
- MARIA LUISA GODINOAspirante Nuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 39
Re: officinali di montaùto
Gio 03 Giu 2010, 09:31
Onda del Mare ha scritto:Ne ho sentito parlare molto bene!
davvero, sono degli ottimi prodotti: io uso ormai da tempo l'olio anticellulite, l'olio da bagno rilassante, la saponetta alle tre lavande per il viso, il tonico spray malvarosa, la cremina contorno occhi e mi trovo benissimo!!!...mio marito usa come shampoo solo il loro (abbandonando il Clear), perchè è perfetto per la forfora (per me non va bene, è adatto ai capelli corti).
Fede ed io compriamo pure l'olio d'oliva ed il miele: sono ottimi!!