- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
La Isha'
Mar 11 Mag 2010, 00:26
http://www.la-isha.com/
Carissime Nuvoline, oggi vi volevo parlare de "La Isha'" un'azienda che produce cosmetici facendo molta attenzione agli ingredienti utilizzati. Nelle formulazioni non vengono utilizzate sostanze sintetiche, coloranti artificiale, aromi chimici, ftalati, parabeni, ecc...
I prodotti sono sempre freschi, infatti vengono realizzati pochi per volta, in modo da non poter mai rimanere a lungo tempo sugli scaffali dei negozi. Al momento questa marca non c'è ancora in Italia...purtroppo noi siamo sempre un po' sfortunati, anche se ormai con Internet possiamo acquistare qualsiasi cosa .
Io ho provato qualche campioncino e mi sono piaciuti.
Ecco gli oli e sieri
BREAST SOS
Ingredienti:
Coconut Oil (Cocos nucifera), Organic Hemp Oil (Cannabis sativa), Organic Rose Hip Seed Oil (Rosa rubiginosa), Organic Pomegranate Seed Oil (Punica granatum), Organic Tamanu Oil (Calophyllum inophyllum), Essential Oils of Rose (Rosa damanscena) and Sandalwood (Santalum album), Amber, Tocopherol
Si tratta di un siero per seno e decollete, aiuta a tonificare ed elasticizzare la pelle. E' anche un ottimo idratante e attenua le piccole righe che si possono formare con il passare degli anni. Contiene degli ottimi antiossidanti e aiuta la pelle a rimanere giovane più a lungo. Avendone solo una fialetta non ho potuto provarlo per molto tempo, però devo dire che ne basta veramente poco...il siero è piuttosto denso, basta qualche goccia per fare un bel massaggio. La profumazione è molto piacevole e soprattutto è un siero che si assorbe molto rapidamente, senza ungere i vestiti.
Per ottenere i migliori risultati si consiglia di applicarlo prima di andare a dormire. Così ho fatto e al risveglio la pelle era effettivamente più distesa e luminosa.
Se andate a curiosare nel sito, potrete leggere che è un siero utilizzato per diversi scopi, anche per preparare la pelle agli interventi chirurgici! In effetti ha un costo piuttosto alto, 110 dollari per 65 ml, ma se leggete le testimonianze sul sito capirete il perchè!
Natural Age Spot Eraser
E' un siero dedicato alle macchie della pelle, macchie dovute all'età e al sole. Lenisce la pelle irritata e la rende più nutrita e luminosa. Si applica 2 volte al giorno, prelevando una goccia di prodotto e massaggiandola sulle zone critiche fino a completo assorbimento. I risultati dovrebbero essere visibili dopo 21 giorni. E' un prodotto che viene consigliato anche per la post-gravidanza, per attenuare l'effetto "maschera della gravidanza".
Io l'ho trovato un ottimo siero, potrebbe andare bene anche per minimizzare le piccole macchie lasciate dai brufoli...in effetti questo è un prodotto che acquisterei in full size. Si assorbe bene e lascia un'immediata sensazione di pelle liscia e luminosa. Non è unto. Viene venduto in un boccettino da 15 ml dal costo di 45 dollari.
Questo prodotto non contiene sbiancanti chimici!
Dark Circles Relief Formula
Questo è uno dei prodotti che più mi premeva di provare...E' un siero studiato per attenuare gli aloni scuri delle occhiaie.
Questo siero contiene una potente miscela di oli essenziali che aiutano a schiarire occhiaie sotto gli occhi che sono causati dalla circolazione stagnante. Può essere utilizzato prima di applicare La Ishá Pomegranate Moisture Booster o mescolato con la crema idratante, o utilizzando La Ishá Nutrient Rich Face Creme.
Si utilizza applicandone alcune gocce partendo dai lati del naso fino a massaggiare tutta l'area dell'occhia. Si ripete due volte al giorno, facendo attenzione a non far entrare il prodotto negli occhi.
Gli effetti che vi posso assicurare sono un contorno occhi molto idratato e luminoso. Purtroppo non ho avuto il tempo per testare anche l'eventuale schiarimento dell'occhiaia. Dalla prova però mi pare un prodotto molto buono, molto nutriente, adatto per svolgere due funzioni in una, ovvero la funzione di contorno occhi e la funzione di trattamento anti-occhiaie scure. E' un siero molto profumato, sa un po' di erbe, a me piace come profumazione. Si stende bene e si assorbe massaggiando. Lo consiglierei soprattutto come trattamento notturno, anche se comunque bisogna applicarlo due volte al giorno. Sono 8.8 ml di prodotto e costa 42 euro...purtroppo trovo che il prezzo sia troppo alto per il contenuto di prodotto...anche perchè in proporzione con il mio sample avrei dovuto iniziare a vedere i primi miglioramenti. Nonostante il prezzo però credo che sia un buon prodotto, ovviamente sempre realizzato con elementi naturali, non c'è nulla di chimico in queste formulazioni.
Pomegrade Moisture Booster
Ingredienti:100% Pure Organic Punica granatum (Pomegranate Seed Oil)
E' un trattamento di extraaiuto per pelle opaca, riarsa, rugosa, molto disidratata. Eccezionalmente efficace nella lotta contro la siccità causata da climi aridi, bassa umidità, l'uso dei dispositivi di riscaldamento ad aria forzata, condizionatori d'aria e la riduzione graduale dei nostri oli naturali
della pelle. Aggiungendo qualche goccia di La Isha Pomegrade Moisture Booster a qualsiasi crema viso idratante si contribuirà a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe, migliorerà anche il tono della pelle, la texture, inoltre costituisce un'ottima protezione contro i radicali liberi.
Questo prodotto l'ha utilizzato mia mamma in quanto ha la pelle molto secca. Effettivamente è ottimo se aggiunto alla normale crema idratante, in quanto la rende ancora più nutriente, un vero toccasana per la pelle opaca e spenta. Si utilizzano poche gocce per volta (2 o 4 gocce) in quanto è un olio e quindi parecchio unto. Si applica due volte al giorno per ottenere risultati ottimali. Mia mamma è rimasta molto entusiasta di questo trattamento, sebbene sia durato poche volte...però effettivamente essendo un olio e non un siero, questo prodotto vi durerà molto di più rispetto ai precedenti.
Viene venduto in un flaconcino di 15 ml ad un costo di 40 dollari.
Orange-Coconut Skin Polish
Ingredienti:
Sucrose (Sugar), Cocos nucifera (Virgin Coconut) Oil, Tocopherol (Vitamin E), Rosmarinus officinalis (Rosemary) oleoresin, Azadirachta indica (Neem) Oil, organic Citrus sinenses (Sweet Orange), organic Punica granatum (Pomegranate).
Il profumo è un qualcosa di eccezionale...sembra proprio di annusare un'arancia...ma non è il classico odore di agrumi, forte...questo è molto molto delicato e piacevolissimo sulla pelle!
I granelli di zucchero sono davvero molto fini e fanno uno scrub allo stesso tempo delicato ed efficace. Sul sito consigliano di utilizzarlo anche sulle labbra e sotto gli occhi...in effetti è molto delicato, ovviamente però dovete massaggiarlo delicatamente e non insistere più di tanto perchè comunque sono zone delicate. L'effetto però è ottimo, la pelle risplende subito dopo il trattamento e soprattutto rimane molto idratata. L'effetto idratante è dovuto anche all'olio di cocco che si presenta come il secondo ingrediente della formula.
Per le zone più critiche del corpo, come le ginocchia e le cosce l'ho trovato un po' troppo blando come scrub....infatti ho preferito utilizzarlo sul viso.
Nutrient Rich Face Cream
Ingredienti:
Organic Aloe barbadensis (Aloe Vera) Juice, Persea americana (Avocado) Oil, Organic Aspalathus linearis (Rooibos Tea) Extract, Organic Simmondsia chinensis (Jojoba) Oil, Emulsifying Wax NF, Organic Elaesis guineesis (Palm) Oil, Kosher Vegetable Glycerin, Palm Stearic Acid, Tocopherol (Vitamin E), Ascorbyl Palmitate (Vitamin C Ester), Calcium d-Pantothenate (Pro-Vitamin B5), Organic Punica granatum (Pomegranate) Oil, Essential Oils of: Organic Lavendula angustifolia (Lavender), Organic Cananga odorata (Ylang Ylang), Organic Santalum album (Sandalwood), Organic Daucus carota (Carrot Seed), Organic Citrus bergamia (Bergamot), Organic Cymbopogon martini (Palmarosa), Organic Boswellia carterii (Frankincense), Organic Pogostemon cablin (Patchouli), Organic Helichrysum italicum (Helichrysum), Jasminum grandiflorum (Jasmine); Organic Azadirachta indica (Neem) Oil, Organic Hippophae rhamnoides (Seabuckthornberry) Oil, Polysaccharide gum (Xanthan Gum), Citric Acid, Retinol Palmitate (Vitamin A), Sea Algae Extract, Salix nigra (Black Willowbark) Extract, Rosmarinus officinalis (Rosemary) Oleoresin
E' una crema appositamente formulata per le pelli più secche.
Contiene potenti antiossidanti, vitamine, estratti vegetali e preziosi oli essenziali capaci di penetrare in profondità per guarire, idratare, e dare energia alla pelle stanca, arida, spenta. Prontamente assorbita, questa fresca, crema dolce sarà mantenere la pelle idratata e luminosa tutto il giorno, anche sotto il trucco.
Consiglio dell'esperto: Mescolare con una o due gocce di umidità Pomegrade Moisture Booster per l'idratazione extra quando ci si trova in condizioni climatiche estreme o sperimentando le fluttuazioni ormonali.
Fantastica anche questa crema. Me l'aspettavo più unta, invece ha una consistenza veramente molto gradevole, sembra quasi una mousse! Non è affatto unta, si assorbe rapidamente e lascia la pelle piacevolmente liscia! Ottima come base per il trucco perchè aiuta ad attenuare le linee di espressione.
Gentle Aromatherapy Wash
Ingredienti:
Organic Aloe barbadensis (Aloe) Juice, organic Olea europaea (Olive oil), organic Aspalathus linearis (Rooibos Tea) Extract, Emulsifying Wax NF, Kosher Vegetable Glycerin, Methylsulfonylmethane (MSM), Dimethylaminoethanol (DMAE), organic Punica granatum (Pomegranate) Extract, organic Carica papaya (Green Papaya) Extract, organic Ananas comosus (Pineapple) Extract, organic Carica papaya (Papaya) Extract, organic Cocos nucifera (Coconut) oil, organic Simmondsia chinensis (Jojoba) oil, Tocopherol (Vitamin E), Thioctic Acid (Alpha Lipoic Acid), Ascorbyl Palmitate (Vitamin C Ester), Panthenol (Vitamin B Complex), Retinol Palmitate (Vitamin A), Rosa mosqueta (Rosehip) oil, Oenothers biennis (Evening Primrose) oil, Vaccinium macrocarpon (Cranberry Seed) oil, Essential Oil of Daucus carota (Carrot), Polysaccharide gum (Xanthan Gum), Essential Oil of organic Pelargonium graveolens (Geranium), Essential Oil of organic Citrus limon (Lemon).
Si tratta di un detergente delicato ma efficace, che è insolitamente creato con oli aromaterapici speciali per calmare la pelle e lenire lo spirito. A differenza dei tradizionali tensioattivi utilizzati nella maggior parte dei detergenti, La Isha utilizza una combinazione naturale e unica di ingredienti avanzati per pulire a fondo la pelle e rimuovere il trucco senza aggredire la pelle e seccarla. Ha una consistenza molto cremosa e si miscela bene con l'acqua.
Dopo l'utilizzo si sente che la pelle è molto pulita, idratata e purificata. Mi piace molto l'effetto che fa, la pelle diventa liscia al tatto e vellutata, come si vi foste già messe la crema! Poi il profumo è meraviglioso...delicato ma inebriante.
Questo prodotto mi è durato davvero rispetto alla quantità che avevo...infatti ne basta davvero pochissimo per pulire tutto il viso.
Sono stata molto contenta di aver provato questi prodotti, non mi hanno creato problemi, non li ho sentiti per niente aggressivi sulla pelle e non ho avuto rossori. I prezzi sono un po' alti, però se si leggono gli ingredienti si capisce che sono di ottima qualità, contengono elementi rari e molto pregiati. L'altro problema può essere che sono prodotti extraeuropei quindi noi italiano possiamo incappare nella dogana...a me non è successo, ma è possibile che succeda. I costi di spedizione con USPS sono 30 dollari quindi circa 23 euro...non sono pochi. Sicuramente conviene fare un acquisto di più prodotti per coprire le spese di spedizione, acquistando un prodotto solo non conviene molto. La qualità e buona...e spero che prima o poi arriveranno anche in Italia!
- elsafloNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 901
Re: La Isha'
Mar 11 Mag 2010, 01:37
"Cosmetici stranieri, ultima frontiera. Eccovi i viaggi di Onda del Mare durante la sua missione giornaliera, diretta all'esplorazione di strani, nuovi cosmetici, alla ricerca di altre forme di trucco e parrucco, fino ad arrivare là, dove nessuna Nuvolina è mai giunta prima".
Ma come le trovi tutte queste cose ?!?! Ci fai rosicare troppo!!!!
Ma come le trovi tutte queste cose ?!?! Ci fai rosicare troppo!!!!
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Mar 11 Mag 2010, 11:12
Sembra l'incipit di un nuovo telefilm!
Li scovo su internet, navigando e navigando...e poi ho il "brutto" vizio di comprare riviste straniere dove ci sono sempre prodotti nuovi e sapete che quando ne parlano bene non posso resistere e li devo provare!
Però devo dire che anche il Cosmoprof ha fatto la sua bella parte e bella consistente...solo che vorrei parlarvi di così tante cose che le recensioni sono in coda ormai, comunque prima o poi arriva tutto!
P.S. avere anche un'amica che lavora in profumeria non guasta
Li scovo su internet, navigando e navigando...e poi ho il "brutto" vizio di comprare riviste straniere dove ci sono sempre prodotti nuovi e sapete che quando ne parlano bene non posso resistere e li devo provare!
Però devo dire che anche il Cosmoprof ha fatto la sua bella parte e bella consistente...solo che vorrei parlarvi di così tante cose che le recensioni sono in coda ormai, comunque prima o poi arriva tutto!
P.S. avere anche un'amica che lavora in profumeria non guasta
- Status :
Online Offline
Mar 11 Mag 2010, 12:38
E' la sigla di Star Trek!!!!!
Sei un pozzo senza fondo.....molto bene!!!! Anche l'amica profumiera è una bella comodità!
Sei un pozzo senza fondo.....molto bene!!!! Anche l'amica profumiera è una bella comodità!
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Mar 11 Mag 2010, 13:18
Eccooo infatti mi sembrava! Non ho mai guardato Star Trek ma mia mamma ne è una fan quindi qualcosa mi suonava famigliare!
Si la mia amica è molto brava e mi fa sempre provare tante cose interessanti, ma oltre a questo è sempre molto informata anche sui prodotti internazionali... Ahhhhh anche io voglio aprire una profumeria, è sempre stato il mio sogno nel cassetto! A me piace proprio spiegare le varie caratteristiche dei prodotti, descriverli (ve ne sarete accorte ormai )....vabbè dai prima o poi magari....speriamo!!!
Si la mia amica è molto brava e mi fa sempre provare tante cose interessanti, ma oltre a questo è sempre molto informata anche sui prodotti internazionali... Ahhhhh anche io voglio aprire una profumeria, è sempre stato il mio sogno nel cassetto! A me piace proprio spiegare le varie caratteristiche dei prodotti, descriverli (ve ne sarete accorte ormai )....vabbè dai prima o poi magari....speriamo!!!
- Status :
Online Offline
Mar 11 Mag 2010, 14:17
Ti auguro di realizzare i tuoi sogni di tutto cuore!
- MaryamNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 338
Mer 12 Mag 2010, 18:41
Wow !!! Ondina sei una miniera d'informazioni e anch'io ti auguro di realizzare i tuoi sogni