- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
MySpringit
Ven 07 Mag 2010, 10:12
http://www.myspringit.com/
Anche questo articolo è stato presentato al Cosmoprof, è piccolino, semplice e fa il suo lavoro. In pratica consiste in una sorta di molla che rimuove i peletti del viso.
I gesti da compiere sono molto semplici, bisogna impugnare la molla per i due manici con le due mani e piegarlo, poi si appoggia sulla pelle e si ruotano le due manopoline verso l'interno.
Ecco il video dimostrativo che trovate sul sito:
Vi direi una bugia se scrivessi che non fa male...all'inizio fa male e anche tanto...dopo un po' di volte però ci si abitua allo strappo e quindi fa un po' meno male. Non è indolore comunque...anche dopo diverse applicazioni lo sento sempre doloroso, certo un po' meno rispetto alla prima volta, ma lo strappo si sente sempre.
La differenza rispetto l'uso della classica pinzetta è che con questo strumento potrete prendere più peletti per volta. Un altro pregio è che riesce a prendere bene anche i peletti più piccoli.
Volendo non c'è nemmeno bisogno di guardarsi allo specchio mentre lo si usa, a differenza della pinzetta.
I peletti vengono tolti dalla radice, quindi in questo senso è molto efficace.
Io ho la pelle molto delicata e vi devo dire che quando lo utilizzo mi sveglio alla mattina con il viso un po' rosso, per carità, niente che un buon fondotinta non possa coprire...in giornata poi sparisce tutto.
Sul sito viene scritto che può essere utilizzato più di un anno senza cambiarlo...secondo me invece è un prodotto che non andrà mai alla fine. In fondo è una molla con due manopoline ai lati, quindi a meno che non lo rompete non penso che si possa rovinare.
Questo strumento costa 15,99 dollari.
Le spese di spedizione dall'America costano 2,60 dollari, quindi sono molto economiche. Il prodotto è molto piccolo quindi non penso ci siano problemi con la dogana.
Eccolo qui:
Particolare della molla, la maglia della molla è molto fitta quindi riesce a prendere tutti i peletti, anche quelli più corti e nascosti:
Che dire...se volete torturarvi questo è lo strumento adatto Ovviamente scherzo, fa il suo lavoro e lo fa bene, bisogna soffrire un po'... ma l'antico detto non diceva "Chi bella vuole apparire qualche pena deve soffrire" ?
- elsafloNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 901
Re: MySpringit
Ven 07 Mag 2010, 12:04
Secondo me, questi attrezzi di tortura li pensa un uomo....tanto non sarà lui ad usarli!
- SereBiosNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 599
Ven 07 Mag 2010, 13:51
Idea geniale!!!....soprattutto per i baffetti....io però, non vi scandalizzate,...riesco tranquillamente ad usare il silk e pil su tutto il corpo: gambe, inguine, braccia, ascelle e baffetti.....
- elsafloNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 901
Ven 07 Mag 2010, 14:15
Sere-Rambo-bios!!!
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Ven 07 Mag 2010, 14:49
Mammamia Serenaaaaaaaaa! Beate te! Io proprio non ce la faccio...nemmeno sulle gambe...
- SereBiosNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 599
Ven 07 Mag 2010, 15:19
Infatti, quando lo dico non ci crede nessuno...ma per me è stato una salvezza....sono anni che lo uso, ne ho già fatti fuori due....baci
- PiccolafloNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 279
Ven 07 Mag 2010, 20:33
Interessanteeeee! Eh si lo strappo si sente per forza, nessun metodo a strappo è indolore...però questo sembra meglio delle pinzette..