Ados
4 partecipanti
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Ados
Mar 27 Apr 2010, 17:36
http://www.ados.pl/en/
Il marchio ADOS è stato istituito nel 1980 (a Varsavia, Polonia).
Grazie alla gestione professionale, ADOS è cresciuta fino a diventare un importante produttore e venditore di una vasta gamma di cosmetici.
La gamma di cosmetici ADOS è appositamente preparata dal nostro team di marketing con molti anni di esperienza.
Per i nostri prodotti usiamo solo ingredienti scelti e formule, che proteggono la pelle sensibile. Il nostro laboratorio europeo presta grande attenzione a tutti gli ingredienti, che inseriamo nei nostri prodotti.
ADOS offre alta qualità europea e la commercializzazione del servizio a prezzi competitivi.
Di questa marca ho provato due smalti, una matita e un gloss.
Iniziamo dai due smalti.
Innanzitutto non può non colpire il packaging singolare dello smalto Art De Lautrec, molto elegante! Il colore di questo smalto è un bel rosso scuro, molto coprente. Con una passata riesco ad ottenere un'ottima coprenza, di tutta l'unghia. Il risultato è professionale perchè non si formano grumi di colore, nè righe...il colore si distribuisce in modo omogeneo su tutta l'unghia. L'aspetto è un unghia levigata, lucida e laccata. Il colore è luminoso, molto lucido e dura a lungo, a me dura diversi giorni senza sbeccarsi, anche se sopra utilizzo sempre un top coat protettivo.
Ci vuole un po' per farlo asciugare e per non rovinare il bellissimo risultato che dà...però potrete sembra aiutarvi con quei prodotti utilizzati per velocizzare i tempi di asciugatura. Per un colore ancora più corposo potrete fare due passate, ma per me ritengo una passata più che sufficiente.
L'altro smalto è di colore viola scuro, glitterato, Extra Long Lasting. Effettivamente. rispetto allo smalto precedente, questo dura più a lungo senza rovinarsi! Il risultato con una passata, però, è meno coprente rispetto al precedente, quindi solitamente ne faccio due. Questo smalto ha dei bellissimi riflessi viola, anche se come base risulta piuttosto scuro.
Lascia lunga levigata, non fa striature e si stende abbastanza facilmente.
Entrambi gli smalti vengono via con una passata o due di acetone.
Ma veniamo ai prodotti che mi sono piaciuti di più in assoluto.
Eye shadow in pencil
Si tratta di un classico matitone...in realtà è un vero e proprio ombretto in matita. E' molto comodo da usare e soprattutto ha una morbidezza incredibile. Ideale da stendere su tutta la palpebra mobile per avere un effetto perlato molto carino. Il finish è proprio perlato, con qualche microglitterino incorporato che lo rende molto luminoso.
Lo utilizzo sia da solo, sia come base per altri ombretti. In particolare l'effetto è davvero ottimo con ombretti viola e addirittura rosa...è da provare con il rosa perchè è davvero spettacolare, intensifica il colore in modo strabiliante. Come base devo dire che dura piuttosto a lungo, anche se non a lungo quanto un primer, ma questo credo sia normale.
L'unica pecca è che avendo una mina così morbida, la punta si consuma molto in fretta, praticamente devo rifare la punta ogni volta che lo utilizzo, quindi mi durerà ancora per poco tempo. Del resto preferisco avere un prodotto che si stenda facilmente e che non mi "buchi" l'occhio e finirlo presto, piuttosto che averne uno che non scrive (e che quindi non finirà mai perchè rimarrà inutilizzato).
Il colore è un bellissimo viola, molto tenue
Long Last Glosswear
Questo gloss è fantastico, è uno dei più coprenti che io abbia nel mio beauty!
Il colore è molto corposo, pieno, una volta steso sembra quasi di avere un rossetto! L'effetto coprente è veramente notevole. L'effetto sulle labbra è specchiato, lucidissimo. Si stende facilmente ed ha un profumo meraviglioso...fresco...quasi di melone, di anguria...molto estivo! Non è molto appiccicoso e dura piuttosto a lungo.
Complessivamente mi sono trovata molto bene con questi prodotti, la qualità è molto alta, durano a lungo, le texture sono buone
- PiccolafloNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 279
Re: Ados
Mar 27 Apr 2010, 21:24
Il gloss ha un bellissimo colore! Bella anche la matita-ombretto!
- elsafloNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 901
Mar 27 Apr 2010, 23:11
Sono andata a vedermi il sito, ma non si compra direttamente da loro...bisogna scovare la profumeria che li tiene?
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Mer 28 Apr 2010, 20:26
I prodotti sono stati mostrati in Italia durante il Cosmoprof...purtroppo al momento non ci sono rivenditori qui nel paese, ma visto che c'è grande richiesta per questa marca è possibile che in futuro ci siano ! Comunque sono rimasta in contatto con la responsabile della ditta e non appena ci saranno dei cambiamenti in questo senso mi farà sapere.
- Status :
Online Offline
Mer 28 Apr 2010, 22:13
Onda del Mare, ci fai ingolosire e poi ci dai queste notizie!!!
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Mer 28 Apr 2010, 22:44
Nuuuuuuu che dici! Alcuni prodotti sono come delle anteprime, ma sono cose che prima o poi arriveranno, basta avere un po' di pazienza
- Status :
Online Offline
Gio 29 Apr 2010, 08:08
Va beh!!!!!
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Gio 29 Apr 2010, 10:46
Ricordo che questo forum riceve molte visite anche da utenti stranieri (e abbiamo diversi utenti stranieri registrati, che magari non scrivono però leggono gli articoli). Quindi è giusto dare a tutti l'opportunità di conoscere nuovi prodotti e accontentare un po' tutti, non sono gli utenti italiani. E ti dirò che molto spesso mi arrivano mail di persone non italiane che mi chiedono recensioni di prodotti che non conosco e che qui non trovo. Io cerco di fare il possibile poi se viene apprezzato bene, se no pazienza.
- Status :
Online Offline
Gio 29 Apr 2010, 11:22
I prodotti che ci fai vedere vanno sempre benissimo, la mia non era una critica, anzi! Più marche cosciamo, meglio è, così, ovviamente, abbiamo più scelta... Mi scuso se non mi sono spiegata bene...
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Gio 29 Apr 2010, 11:39
Non ti preoccupare cara Elsaflo, non l'ho presa come una critica
- Status :
Online Offline
Gio 29 Apr 2010, 11:45
Meno male, mi sono tolta un peso... mi dispiace essere fraintesa, anche perchè a una cosa detta a voce puoi dare un tono che ovviamente quando è scritta non ha.
Detto questo, continua a sommergerci di prodotti nuovi che noi non chiediamo di meglio!
Detto questo, continua a sommergerci di prodotti nuovi che noi non chiediamo di meglio!
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Gio 29 Apr 2010, 13:51
Hai perfettamente ragione, senza il tono della voce è facile fraintendersi un abbraccio esaflo
- MariaAspirante Nuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 89
Ven 30 Apr 2010, 11:28
La matita e il gloss sono molto belli!
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Mer 02 Giu 2010, 16:50
Una bellissima notizia!
Finalmente i prodotti Ados sono arrivati in Italia! A Senigallia (AN) c'è un rivenditore NON SOLO DONNA, che ha iniziato a vendere gli smalti Ados, ma a breve avrà anche tutti gli altri prodotti!
Finalmente i prodotti Ados sono arrivati in Italia! A Senigallia (AN) c'è un rivenditore NON SOLO DONNA, che ha iniziato a vendere gli smalti Ados, ma a breve avrà anche tutti gli altri prodotti!