Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Madina Milano Empty Madina Milano

Mer 24 Mar 2010, 19:09
Madina Milano Menu_logomadina
http://www.madina.it/

Care Nuvoline, oggi parliamo di Madina, una famosissima casa cosmetica di Milano che produce prodotti di make up di alta qualità a prezzi incredibili. Madina è una linea cosmetica giovane, colorata e frizzante e la sua offerta di prodotti è veramente molto ampia. In questa recensione vi mostrerò alcuni dei loro best seller e la nuova collezione Primavera Estate 2010. Devo dirvi subito che sono rimasta veramente molto entusiasta! Madina Milano 628208

Il loro sito al momento è in ri-costruzione ---> http://www.madina.it/
Potete comunque dare un'occhiata ai loro prodotti qui ---> http://www.madina.it/easyshopping/

Prima di tutto volevo parlarvi di alcuni dei loro prodotti più venduti che mi hanno lasciata veramente senza parole.

CRYSTAL GLASS


Cipria mattificante, levigante, ad effetto filler. Da applicare con pennello da terra a fine make up.

Questo è sicuramente un prodotto strabiliante e non potrete credere alla sensazione che dà sulla pelle fino a quando non lo avrete realmente provato. Si tratta di una cipria completamente trasparente che sulla pelle dà un effetto mattificante, correttore delle imperfezioni e "lisciante". E' una cipria veramente impalpabile, non fa nemmeno polvere, ma sulla pelle resta una sensazione incredibile di pelle liscia ed estremamente levigata. Non esagero se dico che sembra una cipria magica!
Basta anche solo toccarla con un dito per rendersi conto della consistenza particolare...
E' ideale sia come cipria opacizzante per tutto il viso, sia da portarsi dietro durante la giornata per i ritocchi.
E' una cipria con uno straordinario potere di diffondere la luce, permettendo quindi di minimizzare le imperfezioni del viso, come le piccole linee di espressione.
Il bello di questa cipria è che essendo totalmente trasparente, sulla pelle non fa alcun effetto mascherone, nè polveroso, nè l'effetto "viso incipriato"...niente di tutto questo, l'effetto è una pelle più bella da vedere e totalmente al naturale!
Crystal Glass la potrete utilizzare anche sul viso pulito senza altro tipo di trucco, l'effetto sarà naturalissimo ma la vostra pelle diventerà subito più bella e levigata!

Ecco le foto...da notare che tutti i prodotti Madina vengono venduti in queste deliziose "pochettine"...sono veramente meravigliose e molto fini!

Madina Milano Ondina_madina02

Madina Milano Ondina_madina01

Vedete, la cipria è completamente trasparente...non fa polvere...è incredibile! Oltretutto ha un potere fissante veramente incredibile, se la stendete al mattino vi ritroverete alla sera con il trucco ancora intatto!

Madina Milano Ondina_madina03


BLUSH CHEEK TO CHEEK

Formula in crema a lunghissima tenuta.
Ne basta pochissimo da sfumare con le dita. A tenuta di un tuffo in piscina! Non occlude e si sfuma con estrema facilità.


Spesso mi sono arrivate richieste di Blush che fossero ad alta tenuta. Infatti non so come mai, ma diversi blush in commercio sono bellissimi appena messi, ma purtroppo dopo nemmeno mezz'ora non si notano più, come se fossero scomparsi dal viso. Se siete in cerca di un blush resistente e duraturo questo blush in crema di Madina è veramente eccezionale!
Questo tiene davvero! Madina Milano 146575
Come potrete notare dalle foto, il colore è molto acceso, quindi ne dovrete usare pochissimo e va sfumato molto bene sulle gote...dopo di che vi durerà per tutta la giornata.

Madina Milano Ondina_madina10

Madina Milano Ondina_madina11

Madina Milano Ondina_madina12

Ecco le prove sul braccio:

Madina Milano Ondina_madina13

con una luce diversa:

Madina Milano Ondina_madina14

Ecco l'effetto sfumandolo...

Madina Milano Ondina_madina15

e qui l'effetto dopo averlo sfumato maggiormente...il blush si fonde con il colore della pelle. L'effetto finale è molto naturale.

Madina Milano Ondina_madina16

Nonostante io preferisca i blush sui toni rosati o pescati, questo blush secondo me ha un colore veramente particolare Madina Milano 25794 ...a vederlo così sembra un color mattone, però una volta sfumato bene dona alle guance un rossore che sembra proprio naturale! E' davvero stupendo Madina Milano 301840
Quindi è un colore portabilissimo sempre, sia di giorno che di sera...di sera basta metterne un pochino in più per avere un effetto subito più sofisticato.
Dalle foto non si può notare, ma il bello di questo blush in crema è che ha una luminosità differente rispetto ai blush in polvere; non ha di brillantini, ma dona alla pelle un effetto luminoso molto naturale.
La texture di questo prodotto è molto morbida, quindi si sfuma facilmente sul viso (usate le dita, così il prodotto si riscalda e il finish risulterà migliore!). Vi consiglio comunque di applicare il prodotto e di lavorarlo subito sfumandolo bene, essendo a lunga tenuta infatti, se aspettate un po' prima di stenderlo bene rischierete di avere delle macchie o degli stacchi di colore, se invece lo sfumate bene subito avrete un effetto molto naturale e molto bello!

BLUSH BEAUTY BELLETTO
Formula in polvere che dona colore maè estremamente leggero e naturale.
La bellezza di questa formula è la trasparenza.
Disponibile anche in nuances luminose.


Altro blush che mi è piaciuto molto. Premetto che è molto delicato sul viso, è il fard ideale per chi come me ha una carnagione molto chiara e pallida. Questo blush vi dà un po' di sano colorito, ma senza eccedere, conferisce al viso un aspetto veramente molto naturale ed elegante.
Ma andiamo con ordine; il blush si presenta in una graziosissima pochettina color fucsia. Appena aperta si nota l'alloggiamento per il pennello, comodissimo! La confezione del blush, invece, è nera con delle scritte fucsia, un po' cangianti come il colore della pochettina.
Aprendo la scatolina ho notato con grande piacere uno specchio bello grande, tiene tutto il coperchio!
Il colore del mio blush è lo 009, ed è un bel rosa cipria, delicato ma molto d'effetto. Il prodotto non ha brillantini ma sulla pelle dà comunque un bell'effetto luminoso, lievemente perlato.
Si stende molto facilmente, la texture del prodotto è davvero impalpabile e si sfuma con grande facilità. E' un colore modulabile quindi potrete procedere con poco prodotto fino a costruire il colore che vorrete. Non dà l'effetto polveroso, anzi...rende le gote luminose e "sane"! Questo è un fard a lunga durata, altra caratteristica molto importante e che sono sicura sarà di vostro gradimento Madina Milano 628208

Devo dire che queste confezioni presentate da Madina, oltre che ad essere molto belle esteticamente, sono anche molto comode, soprattutto da portarsi in giro. Vi è mai capitato di trasportare dei trucchi nel vostro beautycase e di ritrovarne alcune sbriciolati? A me purtroppo è capitato, nonostante il beauty fosse bello imbottito. Questo perchè all'interno del beauty i prodotti si "scontrano" uno con l'altro durante il trasporto, quindi effettivamente è facile che si rompa qualcosa. Con questo sistema di Madina, le scatole dei prodotti sono comunque sempre protette da un'ulteriore "pochette" e questo li protegge molto! Quindi direi che è veramente un'ottima soluzione anche per il trasporto.

Guardate che bella la pochette!

Madina Milano Ondina_madina17

Ecco l'alloggiamento del pennello:

Madina Milano Ondina_madina26

Ecco il contenuto della pochette:

Madina Milano Ondina_madina18

Da notare il bellissimo specchio che tiene tutto il coperchio della confezione!

Madina Milano Ondina_madina19

Ecco la cialdina nel particolare:

Madina Milano Ondina_madina20

Il pennello va molto bene anche per fare i ritocchi quando siete in giro...oltretutto avrete tutto a portata di mano in un'unica confezione.

Madina Milano Ondina_madina21

Ecco la prova sul braccio...il colore si nota poco dalla foto, ma dal vivo dà un bell'effetto Madina Milano 975631

Madina Milano Ondina_madina22

MASCARA ZOOM

Un altro prodotto modulabile a lunga tenuta ma facile da struccare.
Infoltente, incurvante e modulabile per effetto ciglia finte.


Alzi la mano chi non ha mai desiderato un mascara a lunga tenuta ma allo stesso tempo facile da struccare Madina Milano 628208
Questo mascara dura davvero tutto il giorno, senza colare e senza fare quelle piccole fastidiose "briciole" nere sotto all'occhio. Alla sera poi non dovrete impazzire per toglierlo, soprattutto non dovrete sfregarvi molto gli occhi con annessa perdita consistente di ciglia (cosa che mi capita regolarmente con i mascara waterproof e non solo... Madina Milano 70601 ).
Come potrete vedere dalle foto, questo mascara ha uno scovolino molto grosso, ideale per infoltire bene le ciglia e volumizzarle al massimo.
I "dentini" dello scovolino però, oltre ad essere riuniti in gruppetti fitti, sono anche distanziati fra di loro, in modo da separare le ciglia oltre che dare volume. In questo modo si crea proprio un bel ventaglio, molto folto e senza ciglia attaccate.
Notevole anche l'effetto incurvante, che è una caratteristica molto rara da trovare nei mascara (attenzione, non parlo di "mascara incurvanti", perchè ne esistono tantissimi...ma parlo di mascara che veramente incurvano!).

Anche il mascara lo trovate in queste deliziose bustine:

Madina Milano Ondina_madina23

Madina Milano Ondina_madina24

Notare lo scovolino grosso, il colore nero intenso e la totale assenza di grumi. Effetto ciglia da gatta assicurato!

Madina Milano Ondina_madina25

Questi sono solo alcuni prodotti...tenete d'occhio questo topic perchè presto lo aggiornerò, anche con alcuni prodotti della nuova collezione! Madina Milano 93750
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

Madina Milano Empty Re: Madina Milano

Gio 25 Mar 2010, 11:27
Che meraviglia!
Hanno sempre delle confezioni che appagano!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Madina Milano Empty Re: Madina Milano

Gio 25 Mar 2010, 11:39
Infatti! Le confezioni sono eccezionali e il prodotto dentro lo è ancora di più! Ma il bello deve venire...non so se avete già visto la collezione Sirena...ispirata al mare, ai coralli...è una cosa incredibile! Madina Milano 25794 Madina Milano 974148
Ci sono dei trucchi intarsiati che sembrano dei gioielli! Il rossetto poi sembra un vero e proprio pezzo di corallo! La terra-illuminante poi è tutta lavorata, intarsiata di oro...una meraviglia unica!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Madina Milano Empty Re: Madina Milano

Gio 25 Mar 2010, 21:08
LIGHT FOUNDATION

E' un fondo modulabile con effetto da naturale a più coprente.
Copre difetti e couperose ma lascia trasparire la pelle.
Si stende con la spugna su tutto il viso e si picchietta sul difetto per aumentare la coprenza.
Adatto a tutti i tipi di pelle; oil free e contiene cera di riso.



Altra scoperta di Madina...i fondotinta. Ho provato due colorazioni della linea Fondotinta Fluido Perfezione Luminosa, la n.°11 più chiara e la n.° 04 un po' più scura.

Come riporta anche la scatola del prodotto, la texture di questo fondotinta è leggera e confortevole, scorrevole e uniforme: niente di più vero, è un fondo che si stende veramente molto bene e si sfuma senza problemi. Sembra proprio di stendere una crema, si fonde bene con la pelle e dà un bellissimo effetto all'incarnato. Il suo pregio è che è un fondo coprente, ma nello stesso tempo non fa l'effetto maschera, anzi, lascia il viso levigato e molto naturale!
Sarà poi che la colorazione più chiara è proprio adatta al mio tono di pelle, ma questo fondotinta è proprio come una seconda pelle, oltretutto una volta steso e anche durante la giornata non dà assolutamente fastidio.
Sono sicura che avrete già provato quella fastidiosa sensazione di viso "impasticciato" di fondotinta, quasi untuoso...e nel frattempo la vostra pelle soffre sotto il fondotinta perchè non riesce a respirare. Tutto questo non mi è successo con questo tipo di fondo, la pelle alla sera è ancora fresca, senza essere stanca per aver "indossato" il fondo tutto il giorno.
La coprenza è ottima, la pelle risulta essere molto setosa e luminosa. Questo fondotinta viene formulato con un particolare complesso Soft-Focus proprio per minimizzare le imperfezioni della pelle ed è a lunga durata.

A me è durato tutto il giorno ed io non faccio uso di primer per il viso, ho solo messo un po' di cipria per fissare il tutto.

Madina Milano Ondina_madina27

Madina Milano Ondina_madina28

I tubetti contengono 30 ml di prodotto e considerando che copre bene con poco prodotto, vi durerà un sacco di tempo. Oltretutto questi tubetti sono molto sottili, ottimi da portarsi in valigia durante gli spostamenti...praticamente non occupano posto e potete metterli dappertutto!

Ah dimenticavo....questi fondotinta hanno una leggera profumazione, delicata e molto piacevole.

Madina Milano Ondina_madina29

N.4 Best Seller nuance media

Madina Milano Ondina_madina30

N.11 nuance chiara

Madina Milano Ondina_madina31

Ecco le prove sul braccio

Madina Milano Ondina_madina32

Madina Milano Ondina_madina33

Ora vediamo l'effetto cominciando a sfumare...

Madina Milano Ondina_madina34

Madina Milano Ondina_madina35

Madina Milano Ondina_madina36

Madina Milano Ondina_madina37

Qui il risultato sfumando ancora meglio, il colore più chiaro si è completamente fuso con la mia pelle! I piccoli stacchi che ho lasciato ai lati sono solo per far vedere dove finisce il colore...questa tonalità è l'ideale per il mio tono di pelle, è molto chiaro e non se ne trovano tanti in giro! Se avete la pelle chiara come la mia ve lo stra-consiglio!

Comunque, se notate, anche il colore più scuro si è fuso bene con la mia pelle, quindi secondo me anche se doveste sbagliare il colore del fondo di qualche tonalità potrete utilizzarlo lo stesso, certo bisogna lavorarlo bene ma se è ben sfumato non fa l'effetto mascherone, anzi!

Madina Milano Ondina_madina38
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Madina Milano Empty Re: Madina Milano

Gio 25 Mar 2010, 21:23
Ed ora vediamo i prodotti della nuovissima collezione "Sirena Collection", ispirata ai coralli, al mare, all'estate....una meraviglia! Madina Milano 46524

Eccovi la carrellata:

Madina Milano Ondina_madina04

Madina Milano Ondina_madina05

(nella foto vedete anche il blush CHeek to Cheek, quello però non fa parte della collezione, scusate Madina Milano 751732 )

Sea Bright Eyeshadows

Ombretti iridescenti dalla texture sottile e sensoriale, perfettamente aderenti ed a lunga tenuta. La coprenza modulabile permette finish più sofisticati o intensi.
Euro 9,90

Il colore01 è rosa, che tra l'altro è uno dei miei colori preferiti. Si tratta di un rosa antico, un bel rosa cipria dal sofisticato effetto perlato e luminoso. Non è un colore appariscente e va quindi bene sia per il giorno che per la sera. Lo vedo ottimo anche come punto luce sotto l'arcata sopraccigliare. Ne basta veramente pochissimo e si ottiene un effetto perlato veramente molto elegante.

Purtroppo nelle foto il colore appare un po' più slavato rispetto alla realtà.

Madina Milano Ondina_madina06

Guardate che bello il disegno sulla cialdina Madina Milano 975631

Madina Milano Ondina_madina08

Madina Milano Ondina_madina07

Madina Milano Ondina_madina09

L'effetto sulle palpebre poi è modulabile e questa è una caratteristica che apprezzo molto nei prodotti make up. Se ne usate poco il colore è quasi trasparente, ottimo come punto luce come già accennato...se si abbonda un po' invece l'ombretto si intensifica e il colore diventa un bel rosa cipria molto elegante. E' un colore molto versatile, adatto ad ogni occasione, ad ogni età!

Di questo ombretto ci sono altre due colorazioni , un'altra tonalità di rosa e un azzurro-blu molto bello.

Golden Eye Pencil
3,90 euro

Questa matita ha un colore veramente meraviglioso, si tratta di oro puro! Un colore ottimo per l'estate ma si può benissimo utilizzare anche in autunno con i toni caldi dell'oro, arancio, marroncino...

Il tratto è decisamente morbido e scorrevole, si applica sull'occhio con molta facilità e rimane a lungo senza sbavare.

Un bellissimo abbinamento che potete fare è utilizzare l'ombretto azzurro-blu di cui vi parlavo prima e tracciare una riga color oro...un look molto estivo e frizzante!

Madina Milano Ondina_madina39

Madina Milano Ondina_madina40

Ecco i tratti della matita...sulla pelle è veramente morbidissima!

Madina Milano Ondina_madina41

Coral Lipsticks color 2
9,90 euro

Ragazzi sarò ripetitiva...ma che ci posso fare se questi prodotti sono tutti ottimi? Avete mai visto un rossetto come questo, intarsiato come un gioiello di corallo? Anzi...a dirla tutta sembra proprio un pezzo vero di corallo! Madina Milano 628208

Sulle labbra è veramente morbidissimo e le tiene idratate per diverso tempo.
E' molto scorrevole e si stende facilmente, direi che è una via di mezzo fra un rossetto e un gloss. E' un bel color corallo ma non è troppo intenso, infatti appena l'ho aperto pensavo che fosse un colore troppo acceso per i miei gusti e invece....appena l'ho steso ho avuto la sorpresa! Madina Milano 146575

E' delicatamente colorato, giusto quel tocco di colore in più che servealle labbra per essere più belle...e poi è veramente molto luminoso. Fa parte della collezione estiva e giustamente è un colore molto vivace e solare...ma credo che si possa portare tutto l'anno e in tutte le occasioni, sia formali che informali. Se abbinato con il trucco giusto può dare un effetto più raffinato, oppure un look da tutti i giorni....adoro questa versatilità dei cosmetici!

Pronti a vedere le immagini...? Tenetevi forte!

Madina Milano Ondina_madina42

Madina Milano Ondina_madina44

Madina Milano Ondina_madina43

Questo lipstick ha dentro anche dei brillantini, i quali non scompaiono subito sulle labbra ma sono abbastanza resistenti.

Madina Milano Ondina_madina45

Madina Milano Ondina_madina46

Ho cercato di riprenderlo al meglio per farvelo vedere bene...ma capisco che purtroppo le foto non rendono mai come nella realtà!

Ecco le prove...notate che bel colore...lucido, luminosissimo...

Madina Milano Ondina_madina47

Madina Milano Ondina_madina48

Sea Bronze Allover
14,90 euro

Mi hanno colpito tutti i prodotti di questa collezione, quando ho aperto il rossetto non credevo ai miei occhi...poi però ho visto questa terra...credo che non ci siano parole, basta guardarla per capire! Madina Milano 862703

Innanzitutto a prima vista sembra di vedere qualcosa sotto il mare...non so come spiegare, ma avete presente l'effetto un po' ondulato che assume il fondale del mare visto attraverso l'acqua?
Questo Bronze me lo ricorda molto...infatti la sua superficie è leggermente ondulata, non so se riuscirete a notarlo dalle foto, ma credetemi che è così! Inoltre questo prodotto è tutto completamente lavorato e intarsiato con striature dorate...è un ottimo bronzer-illuminante che potrete usare nelle vostre serata d'estate e non solo.
I brillantini non sono eccessivi quindi credo si possa portare benissimo anche di giorno. Il colore poi non è troppo scuro e questo lo apprezzo veramente molto, troppo spesso infatti i bronzer sono molto scuri, inadatti a chi ha la pelle chiara...

Questo è un colore perfetto...e con un po' di abbronzatura in più andrà calzerà a pennello! I colori mischiati insieme dànno un bellissimo colorito al viso e si può utilizzare anche per illuminare il décolléte.

Madina Milano Ondina_madina49

Madina Milano Ondina_madina50

Madina Milano Ondina_madina51

Anche questo Bronze è leggermente profumato... Madina Milano 25794

Madina Milano Ondina_madina52

Purtroppo dalla foto non si vede bene l'effetto...ma il colore e la luminosità sono veramente eccezionali!

Madina Milano Ondina_madina53

La mia opinione su questi prodotti non può che essere più che positiva, li sto trovando tutti eccezionali, nessuno escluso...ognuno ha la propria caratteristica peculiare. Credo che abbiano un ottimo rapporto qualità prezzo, sia come prodotto in sè, che come packaging e presentazione, confezioni, ecc...
Vi consiglio quindi di provare qualcosa e se proprio non sapete quale prodotto prendere per primo vi consiglio la Crystal Glass...così potrete toccare con mano la magia che fa sul volto! Madina Milano 25794

Se avete domande particolari sui prodotti non esitate a chiedere...a presto! Madina Milano 33572
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 48
Località : Toscana

Madina Milano Empty Re: Madina Milano

Ven 26 Mar 2010, 16:21
I prodotti che mi hanno colpito di più sono il rossetto e la matita marrone sberluccicosa....
Peccato che il negozio sia solo a Milano e si debba acquistare solo on line....
Ho sentito parlare molto bene di questa marca, ottima qualità. Grazie Onda....baci Madina Milano 440862
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Madina Milano Empty Re: Madina Milano

Ven 26 Mar 2010, 16:25
Si la qualità è davvero ottima, fino ad ora non ho mai trovato un prodotto non buono. Già, è un peccato che sia solo a Milano...però leggevo sulla loro pagina di Facebook che ad Aprile sarà online il nuovo sito e quindi si potranno fare tutti gli acquisti perchè ci saranno tutti i prodotti!

Al momento c'è solo il sito http://www.madina.it/easyshopping/
ma ci sono solo pochi prodotti...
Se ti capita comunque ti consiglio la Crystal Glass...a vederla così non dice niente sai? Infatti quando l'ho vista nella cialdina mi chiedevo che effetto potesse fare Madina Milano 240110 ...invece anche solo passandoci un dito sopra ti rendi conto che è fantastica...te lo lascia liscissimo! Immagina sulla pelle...attenua di molto le imperfezioni e non è pesante come un primer viso...consigliatissima!
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 48
Località : Toscana

Madina Milano Empty Re: Madina Milano

Ven 26 Mar 2010, 16:30
Grazie onda...lo terrò presente...baci Madina Milano 628208
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Madina Milano Empty Re: Madina Milano

Ven 26 Mar 2010, 16:34
Appena riesco comunque aggiornerò questo topic con delle foto più approfondite sulla resa del mascara, sul rossetto, così vi faccio vedere direttamente l'effetto che fanno una volta messi Madina Milano 944415
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Madina Milano Empty Re: Madina Milano

Sab 27 Mar 2010, 18:41
Carissime Nuvoline, eccomi qui a parlarvi ancora di Madina...ma questa volta lascerò parlare le immagini, che a volte valgono più di mille parole Madina Milano 851405

Volevo farvi vedere la resa del Mascara Zoom perchè è un qualcosa di veramente incredibile.



Madina Milano Ondina_madina24

Valutate voi se fa quello che dice oppure no Madina Milano 944415

Eccomi senza mascara, ho indosso solo l'ombretto Sea Bright Eyeshadows sempre di Madina (vedi recensione soprastante)

Madina Milano Ondina_makeup02_01

ed ecco le mie ciglia dritte come spaghetti... Madina Milano 70601

Madina Milano Ondina_makeup02_02

Guardate dopo solo una passata di mascara!

Madina Milano Ondina_makeup02_03

Vi ricordate il "ventaglio" di cui vi parlavo sopra...valutate voi...(e tenete presente che questo trucco l'ho fatto stamattina all'alba ed ero ancora mezza addormentata)

Madina Milano Ondina_makeup02_05

Confrontate bene questa foto con quella sopra sempre ad occhi chiusi...c'è una bella differenza!

Madina Milano Ondina_makeup02_04

Ragazze questo mascara è fantastico! Madina Milano 25794
Lo utilizzo anche con più passate e vi assicuro che non fa mai l'effetto impastrocchiato e grumoso...si stende molto facilmente, pettina, separa, infoltisce, incurva e chi più ne ha ne metta. Madina Milano 146575
E' anche facilissimo da struccare, una passata di struccante e viene via tutto...10+ consigliatissimo! Madina Milano 25794
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Madina Milano Empty Re: Madina Milano

Dom 28 Mar 2010, 23:47
Onda del Mare ma che belle recensioni che scrivi, dettagliate e precise, mi hai fatto venire voglia di comprare qualcosa...io cercavo un primer per il viso che attenuasse le linee di espressione e mi sembra di aver capito che la Crystal Glass lo fa, vero?
Un'altra cosa che vorrei provare è il blush in crema a lunga tenuta perchè anche a me dopo mezz'ora va via e non si vede più sulla faccia...
Della nuova collezione mi piacerebbe comprare il rossetto e la terra, oltretutto leggo che i prezzi sono contenuti, pensavo che i prodotti di Madina fossero più cari, invece il prezzo è basso, che bello!
Leggevo anche che il sito apre ad Aprile, appena apre farò un acquisto! Sono appena arrivata e già mi fate venire voglia di fare shopping !
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Madina Milano Empty Re: Madina Milano

Lun 29 Mar 2010, 00:24
Esatto, la Crystal Glass è proprio tipo un primer, però è molto più leggero e non dà assolutamente fastidio, anzi! Ti rende la pelle molto liscia e attenua le linee di espressione...se la provi non ne potrai più fare a meno!
La puoi utilizzare anche da sola, senza il fondo dopo e il risultato è una pelle naturale e bellissima

Il blush in crema è ottimo, dura davvero tanto poi è anche bello luminoso e visto che andiamo verso la bella stagione è l'ideale Madina Milano 430643

Della nuova collezione andrai sul sicuro, il rossetto è fantastico e per la terra non ci sono parole Madina Milano 25794
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Madina Milano Empty Re: Madina Milano

Ven 02 Apr 2010, 00:25
Onda del Mare, hai già provato i sieri? Mi interesserebbero molto...
Tra l'altro ho finito il fondotinta in questi giorni e ne devo comprare un altro, mi piacerebbe prendere quello che hai fatto vedere tu, nella colorazione più chiara, appena aprono il sito online lo compro, da già che c'ero volevo prendere altre cose e ho visto i nuovi sieri, mi intriganooooo!
Un'altra domanda, siccome mi piacciono da morire i mascara però mi dà fastidio mettere quello waterproof perchè poi non riesco mai a toglierlo, mi chiedevo se per questo di madina, visto che è a lunga tenuta, servono detergenti per make up resistente all'acqua (io odio gli struccanti oleosi).
Scusa se ti tartasso di domande ma non saprei a chi chiedere, tu li hai provati quindi....ti sfrutto! ahahahah
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Madina Milano Empty Re: Madina Milano

Ven 02 Apr 2010, 10:41
Eccomi cara Piccolaflo! No i sieri non li ho provati purtroppo Madina Milano 41353 , però mi sembrano veramente ottimi!

Il mascara è a lunga tenuta, ma si strucca come un mascara normale! Quindi qualunque detergente struccante per make up normale va più che bene. Madina Milano 25794 Io l'ho trovato più facile da struccare rispetto a molti altri mascara che ho, questo è davvero molto leggero, anche se l'effetto sugli occhi è proprio quello da ciglia finte!

Il fondotinta è fantastico, vedrai che vai sul sicuro perchè sono prodotti con una qualità molto elevata. La tonalità più venduta è la 04, è un loro best seller, però se hai la pelle tipo la mia ti consiglio quello più chiaro, soprattutto in inverno...altrimenti l'altro lo devi sfumare molto di più ...

Buono shopping!
lauraC0389
lauraC0389
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 35
Località : Savigliano

Madina Milano Empty Re: Madina Milano

Mar 08 Giu 2010, 13:49
Ciao Onda del Mare!complimenti per le tue recensioni!!
sono rimasta molto colpita dalla tua descrizione del mascara zoom e guardando le tue foto penso di aver trovato quello che fa per me..io ho le ciglia dritte e dopo un po' che metto un mascara tendono a cadere verso il basso..uffa! quindi incurva davvero? mi consiglieresti altri mascara? grazie!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Madina Milano Empty Re: Madina Milano

Mar 08 Giu 2010, 14:27
Grazie cara Laura! Si il mascara Zoom è molto buono, lo uso spesso e mi ci trovo sempre benissimo! Non è facile trovare dei mascara che incurvino davvero le ciglia...inoltre la tecnica di applicazione è quella che riesce ad ottimizzare l'effetto del mascara. Devi applicare il prodotto partendo dalla base delle ciglia e qui fare dei piccoli movimenti zig zag in orizzontale...poi, sempre con lo scovolino, vai verso l'alto ruotandolo...in questo modo le ciglia appariranno subito più incurvate.
Questo mascara di Madina è anche molto semplice da togliere Madina Milano 975631
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Madina Milano Empty Re: Madina Milano

Mar 08 Giu 2010, 15:22
Sono andata a spulciare gli ingredienti del Light Foundation e li ho confrontati con quelli dello Skin Evolution Foundation della Kiko e ho deciso che il prossimo inverno proverò questo di Madina....Onda, il colore più chiaro è veramente chiaro? Calcola che io uso il Fair Neutral di Trucco Minerale....
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Madina Milano Empty Re: Madina Milano

Mar 08 Giu 2010, 19:53
Le foto sono venute realistiche (e sono fatte vicino alla finestra) quindi il prodotto è praticamente uguale a quello che vedi:

Madina Milano Ondina_madina33

tieni conto che io sono proprio bianca cadaverica e il numero 11 mi va molto bene...già l'altro invece è un pochino scuro, soprattutto d'inverno.
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Madina Milano Empty Re: Madina Milano

Mar 08 Giu 2010, 23:16
Piacere, sono cadaverica anche io! Allora il n°11 va bene anche per me, grazie!Madina Milano Girl_wink
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Madina Milano Empty Re: Madina Milano

Ven 25 Giu 2010, 08:05
Ancora io! Ho visto sul sito di Madina che non c'è la cipria Crystal Glass che hai recensito, la venderanno solo in negozio? (sono fissata con le ciprie, cheddddevofare???)
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Madina Milano Empty Re: Madina Milano

Ven 25 Giu 2010, 11:02
La trovi anche online, è nella sezione "Revolution" in quanto appartiene ai prodotti un po' più costosi ma di qualità maggiore ---> http://www.madina.it/revolution.php
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Madina Milano Empty Re: Madina Milano

Ven 25 Giu 2010, 11:31
Trovata! Madina Milano 523381
avatar
clacli
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.04.12
Età : 37

Madina Milano Empty Re: Madina Milano

Mar 17 Apr 2012, 23:08
ciao a tutte! io ho comprato un pennello da sfumatura dal sitoun paio di giorni fa... sto aspettando ancora notizie... speriamo bene...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.