Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Caty
Caty
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 16.10.09
Età : 45

riflessante Empty riflessante

Ven 18 Dic 2009, 17:34
Ciao ragazze qualcuno mi sa' consigliare qualche riflessante per i capelli che non puo' essere dannoso in gravidanza?...grazie in anticipo...
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

riflessante Empty Re: riflessante

Ven 18 Dic 2009, 21:17
La prima cosa che mi viene in mente è l'hennè...è naturale e oltretutto rinforza pure i capelli. So che ne esistono di diverse tipologie, c'è l'hennè biondo che fa venire dei riflessi sul biondo-rossiccio, l'hennè rosso per riflessi rossi e anche un hennè più scuro...dipende un po' dal tuo colore di capelli
Mi raccomando però, prima di fare acquisti assicurati che sia un prodotto naturale perchè in giro purtroppo si trova di tutto.

Ti rimando a questo link, ci sono diversi tipi di hennè e viene espressamente dichiarato che si possono usare in gravidanza:

http://www.lerboristeria.com/cosmetici_henne.php

So inoltre che in erboristeria vendono delle tinte naturali che non danneggiano il pupo riflessante 269477 , sono senza ammoniaca, oppure ci sono dei semplici riflessanti che durano diversi shampoo.

Credo che sia permesso fare i colpi di sole dalla parrucchiera ma non ne sono sicura, chiedi al tuo ginecologo mi raccomando.
Caty
Caty
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 16.10.09
Età : 45

riflessante Empty Re: riflessante

Lun 21 Dic 2009, 17:46
Grazie mille per i consigli!!!!!chiedero' sicuramente anche al mio ginecologo....gentilissima come sempre!!!! riflessante 355850
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.