Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Trattamenti viso peeling Empty Trattamenti viso peeling

Gio 03 Dic 2009, 10:04
Da qui al Christmas day sarà un turnover di feste, happy hour, serate in disco. Ma come arrivare al 25 dicembre con un viso splendente, che non tradisca la stanchezza? Il primo passo è farsi un peeling – o scrub che sia –, in modo da rimuovere le cellule morte. In questo modo la pelle è rivitalizzata e preparata ad assorbire al meglio i princìpi attivi del tuo trattamento preferito. Nella gallery le scelte di Elle.it, per risplendere di bellezza!

Trattamenti viso peeling Helena_rubinstein_gossipGalleryDetail
Con Prodigy Re-Plasty High Definition Peel, i laboratori Helena Rubinstein hanno creato un prodigio di tecnologia cosmetica: la Peel Solution, una soluzione di tre acidi – glicolico, lattico, fitico – ispirata al protocollo per il peeling usato presso la famosa clinica di chirurgia estetica Laclinic-Montreux. I 3 prodotti agiscono come un intervento cosmetico su rughe, irregolarità e discromie: la Maschera Peeling, per esempio,ha un effetto pelle nuova (50 ml, 70 euro).

Trattamenti viso peeling Dior_gossipGalleryDetail

Libera la pelle dal suo colorito spento: il Peeling Lumière Resurfaçant Multi-Perfection, della linea Capture Totale di Dior, è un trattamento dalla texture microgranulosa e ultrafine, che in 1 solo minuto favorisce il rinnovamento cellulare. Si massaggia sul viso e si risciacqua delicatamente: l’azione combinata dell’acido salicilico e dei microcristalli minerali consente alla pelle di rigenerarsi (84,84 euro).

Trattamenti viso peeling Clinique_gossipGalleryDetail

Ottenere una pelle luminosa a casa propria, come dopo un trattamento in istituto: Turnaround Radiance Peel Once-A-Week System di Clinique è un trattamento bifasico ad alta performance a base di acido salicilico, che assicura la radiosità solitamente ottenute con peeling al 30% di acido glicolico. Solo presso i rivenditori con consulente Clinique, per info: www.cliniqueitaly.it (confezione per 8 settimane di trattamento, 94 euro).

Trattamenti viso peeling Clarins_gossipGalleryDetail

Unico per dolcezza, Multi-Active Sérum Peau Neuve di Clarins è un siero che associa un effetto antietà a un’azione autoesfoliante, ideale per la pelle stressata che rifiuta i soin troppo aggressivi. Alla base della sua formula, un principio attivo d’eccezione – la fitosfingosina –, l’estratto del fiore del nopal e la papaina, enzima della papaia (30 ml, 56 euro).

Trattamenti viso peeling Kiehl_s_gossipGalleryDetail

Purifica e deterge a fondo la pelle del viso da normale a grassa: Rare Earth Deep Pore DailyCleanser di Kiehl’s è un detergente non aggressivo e leggermente schiumogeno, che ha un effetto esfoliante e disintossicante. Contiene argilla bianca dell'Amazzonia – che elimina batteri e tossine e particelle finemente polverizzate di diatomite un esfoliante naturale, per eliminare delicatamente le impurità superficiali e il sebo (150 ml, 27,50 euro).

Trattamenti viso peeling L_occitane_gossipGalleryDetail

Le proteine della mandorla, dagli effetti emollienti. L’estratto di mela biologica, con proprietà anti radicali liberi. E l’aceto di mela biologica, con caratteristiche astringenti. Sono tutti e tre associati in Compote Exfoliante della linea Amande Pomme di L’Occitane (100 ml, 25 euro).

Trattamenti viso peeling M_a_c_gossipGalleryDetail

Ricchissimo in minerali, contiene cenere di lava e cristalli di zucchero per un effetto “doppio”: pulire ed esfoliare con delicatexzza ma a fondo. Volcanic Ash Exfoliator, della collezione Style Black di M.A.C, può essere usato su viso e corpo.

Trattamenti viso peeling Darphin_gossipGalleryDetail

L’esfoliazione è un momento chiave nella cura della pelle, perché elimina le impurità, favorisce l’ossigenazione e la produzione di cellule nuove. Dermabrasion Anti-Âge di Darphin – privo di siliconi e parabeni – utilizza particelle di jojoba (USA), polvere di silice, di perle sfaccettate (Cina) e di lava (Italia), per rimuovere in modo più efficace le cellule morte (in farmacia, 50 ml, 58 euro).

Trattamenti viso peeling Bakel_gossipGalleryDetail

Il suo mix di alfaidrossi acidi favorisce l'eliminazione di cellule già pigmentate e promuove il rinnovamento cellulare, effettuando un peeling che combatte l’inspessimento cutaneo e schiarisce le macchie d’età. Malic Lightening Solution di Bakel non contieneconservanti, emulsionanti, coloranti, profumi e derivati del petrolio... (in farmacia, 30 ml, 85 euro).

Fonte: elle.it
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.