Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Zigomi scolpiti ad arte

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Zigomi scolpiti ad arte

Messaggio Da Onda del Mare il Gio Nov 19, 2009 11:45 am

Lezione di architettura estetica: creare ombre sotto gli zigomi o accendere con il colore le guance può cambiare la fisionomia di un volto. Nel primo caso il viso si allunga e diventa più austero, nel secondo lo si addolcisce e l'aspetto è più naturale.
Questa stagione più che mai il blush gioca un ruolo da protagonista.


L'Oréal Paris

Accord Perfect blush

La texture a base di una miscela di oli siliconati ed emollienti produce un effetto sculpt su guance e zigomi. Un mix di polveri come talco, mica e silice rendono la pelle liscia e levigata. Il pack rotondo è dotato di pennello e specchietto.

Smashbox


O-Glow fard

Il primo fard intuitivo che reagisce a contatto con la pelle cambiando colore. Una metamorfosi cromatica per personalizzare il make-up di ogni donna. In realtà è un gel chiaro a base di silicone che contiene anche antiossidanti naturali come la vitamina C, l'olio di semi di melograno, vegetali marini. Si applica con le dita laddove lo si desidera. In esclusiva presso le profumerie La Gardenia.


Elizabeth Arden

Fard Color Intrigue Cheekcolor - SunBlush 06

La calda tonalità di questo blush dona un colorito effetto light tan anche al viso più pallido.

Quanto costa:
33,00 €



L'Oréal Paris

Blush Minerals.

Fard a base di polveri minerali per un maquillage leggero e satinato. La sua formula garantisce la massima tollerabilità mentre l'applicatore permette una stesura professionale.

Disponibile in quattro diverse tonalità.


Christian Dior Parfumes

Fard Diorblush n. 733 Rose Anglais.

E' il primo fard che utilizza sfumature di varia intensità e diverse textures (una tinta base e una illuminante) per donare alle guance un aspetto naturale e un effetto "bonne mine". Una sfumatura base per un look naturale che sublima l'incarnato e una iridescente per catturare la luce e sottolineare i contorni del viso.
Alla formula è stata aggiunta Cristalline,una nuova fragranza leggera e fresca.


Helena Rubinstein

Wanted Blush

Fard dalla texture vellutata - effetto del Soft Pearls Complex™️ -, è in otto diverse gradazioni per sottolineare oppure scolpire i contorni del viso regalando all'incarnato un'aspetto sano e luminoso. Contiene Model Pigments che giocano con la luce creando la perfetta intensità di colore.


ESEMPI APPLICAZIONE BLUSH












fonte: style.it
avatar
Onda del Mare
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3351
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 33
Località : Genova

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum