Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Condividi
Andare in basso
avatar
teresa60
Utente baby
Utente baby
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 58
Località : lanciano

help per occhiaie

il Ven Ott 16, 2009 8:44 am
ho delle occhiaie molto marcate, aimè è costituzionale, posso riposare e dormire 20 ore ma sempre lì sono. Per capirci, non si notano solo se sono super abbronzata. Finora non ho trovato un correttore che davvero copra, tutti in realtà le lasciano lì come sono. Ho la pelle chiara, e vorrei che qualcuna con lo stesso problema mi consigli una marca davvero coprente. Non da comperare on line per, perchè lo voglio testare e guardare, per! Grazie a tutte.
avatar
Onda del Mare
Admin
Admin
Numero di messaggi : 3418
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 34
Località : Genova

Re: help per occhiaie

il Ven Ott 16, 2009 2:48 pm
Ciao cara Teresa, ho spostato questo topic nella zona consigli

In specifico di che colore sono le occhiaie? Scure sul viola o sul blu? Perchè da questo dipende molto il colore del correttore che si andrà a mettere...
In genere per le occhiaie sul blu si consiglia un correttore di colore arancione, per quelli tendenti al viola è meglio utilizzare un colore più pescato.

Ti posso elencare quelli con i quali mi sono trovata meglio, anche se non ho le occhiaie molto accentuate nonostante abbia la pelle chiarissima

Correttore penna Touche Magique di l'Oreal, è coprente e va bene anche per i rossori del viso. Ha anche un ottimo effetto levigante sulla pelle e attenua le piccole rughette degli occhi.
Ecco qualche informazione: http://www.loreal-paris.it/make-up/occhi/touche-magique/beige-naturel-3.aspx

Mi sono trovata bene anche con i correttori della MaxFactor, hai presente? Ne hanno uno liquido sempre tipo penna, un altro in stick...dipende un po' da cosa preferisci come consistenza. Eccoli qui:


Mastertouch



http://www.maxfactor.it/it/products/Face/Concealers/Mastertouch/detail.aspx


Erace



http://www.maxfactor.it/it/products/Face/Concealers/Erace/detail.aspx

Una cosa da non dimenticare è quella di passare sempre un velo di cipria sopra il correttore, in modo da fissarlo al meglio
avatar
BarbieMakeUp
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.10.09
Località : Puglia

Re: help per occhiaie

il Dom Ott 18, 2009 8:51 pm
Cara Teresa io ti posso consigliare due correttori della CLINIQUE che ho provato su alcune clienti e ho ottenuto sufficienti risultati...
Il primo è All About Eyes Concealer che nasconde le occhiaie aiutando nello stesso tempo a ridurre i gonfiori. Formula idratante a lunga durata, priva di oli ed è per tutti i tipi di pelle.
Il secondo è Airbrush Concealer che aiuta a illuminare e perfezionare l’epidermide. Leggero e cremoso è studiato con una formula ideale anche per la pelle matura. E’ disponibile in 3 tonalità.
Contenuto sponsorizzato

Re: help per occhiaie

Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum