Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Acque profumate freschissime Empty Acque profumate freschissime

Dom 09 Ago 2009, 20:02
Acque profumate freschissime Acquearomaterapiche.333.500

Coccole da vaporizzare generosamente su tutto il corpo? Si ottengonocon le acque profumate che sfruttano i principi dell'aromaterapia per energizzare, rilassare e tonificare. Da cambiare a seconda delle necessità.

Per tonificare.
Con il grande caldo l'ideale è Acqua Aromaterapica Tonificante. L'olio essenziale di menta, l'estratto di ginseng e di limone stimolano la mente e regalano alla pelle freschezza estrema ad azione anti-fatica.

Per energizzare.
Per risvegliare i sensi e rivitalizzare l'epidermide donandole un surplus di luminosità c'è Acqua Aromaterapica Energizzante. Nella formula, olio essenziale di arancia amara, estratto di hamamelis e mandarino, migliorano la circolazione linfatica e riducono la fatica mentale.

Per rilassarsi.
A base di olio essenziale di angelica arcangelica ed estratto di lavanda e biancospino, Acqua Aromaterapica Rasserenante aiuta a distendere mente e corpo, favorisce il riposo e svolge un'azione anti-irritante e riequilibrante della cute.

Acque profumate freschissime 0_eaulimitee.333.500

La trilogia delle Acque "attive" firmate Biotherm, trae ispirazione dalla natura e suscita sensazioni di benessere per il corpo e per lo spirito. In tre nuove edizioni limitate, queste Acque profumate regalano un'esplosione di note olfattive frizzanti e una cascata di freschezza.

Eau Pure
Come un brivido che percorre la pelle, Eau Pure è uno spray tonificante che dà una sferzata d'energia, avvolge di profumo e dona freschezza. eau Pure Biotherm, euro 42,00.

Eau d'Energie
Un profumo energetico per lo spirito, una vera dolcezza per la pelle: questa è Eau d'Energie! Un'acqua "attiva", per un vero e proprio risveglio dei sensi. Eau d'Energie Biotherm, euro 46,50.

Eau Vitaminée
È una fragranza radiosa, come un concentrato di buon umore che disseta e tonifica in maniera naturale! Un gesto carico di sensorialità, fresco e frizzante che ridona il sorriso. Eau Vitaminée Biotherm, euro 46,50

Acque profumate freschissime Eauhuile.333.500

Profumi che esaltano (anche) l'abbronzatura? È la nuova, doppia, proposta di Guerlain che per l'estate ha creato due specialità a doppia azione al profumo di fiore di tiaré.

Eau Sous le Vent
È un'acqua profumata idratante, rinfrescante, che valorizza l'abbronzatura ed esalta i sensi. Può essere applicata come profumo estivo ultra-fresco o, appena sveglie, per idratare la pelle di viso e corpo, ma è perfetta anche come doposole. La sua texture rinfrescante, infatti, è arricchita dal complesso tan booster, prolungatore dell'abbronzatura.

Huile du Voyageur
Un'olio secco ultra-profumato e madreperlato che rende la pelle di viso e corpo perfettamente satinata e iridata. Oltre al complesso tan booster, la formula contiene il rocou, un pigmento vegetale che intensifica l'abbronzatura.

Eau Sous le Vent, Eau Apaisante Hydratante, Guerlain, euro 45,80 Huile du Voyageur, Eau Sèche Nourissante, Guerlain, euro 48,70

Acque profumate freschissime Eaufracheboisdorange300dpimars2009paufert.333.500

Anche al sole
Vivace, fresca, luminosa, sensuale ed elegante, la nuova eau fraîche parfumée firmata da Roger&Gallet (maestro profumiere a Parigi dal 1862) gioca con le diverse sfaccettature dell'arancio. La freschezza delle foglie e del frutto e la soavità del fiore si accompagnano alla profondità delle note boisé.
Grazie alla formulazione senza alcol, può essere utilizzata anche in caso di esposizione al sole.

Bois D'Orange, Roger&Gallet, euro 38,00

Acque profumate freschissime 0_1acqua100atomcitrus.333.500

Ha la fragranza e l'energia degli agrumi appena tagliati Citrus Acqua di Profumo de L'Erbolario. Pompelmo rosa, lime, mandarino e arancio amaro vantano proprietà cosmetiche che aiutano l'epidermide a mantenersi elastica e tonica, protetta ed energizzata.

Citrus Acqua di Profumo, Note di Pompelmo Rosa, Lime e Mandarino Giallo, L'Erbolario, da euro 18,00

Fonte: donnamoderna.com
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.