Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Condividi
Andare in basso
Onda del Mare
Admin
Admin
Numero di messaggi : 3415

RICOMINCIAMO?

il Dom Giu 11, 2017 11:13 am
Ciao a tutti e a tutte!
Quanto tempo, quanti ricordi, quanti anni.....!
Questo forum lo abbiamo un po' abbandonato vero ? Io per prima in quanto mi sono concentrata solo sul portale nuvoledibellezza.com, però mi piacerebbe tanto che tornassimo qui a chiacchierare come una volta, cosa ne pensate?

Dai dai, confido che qualcuno vorrà riprovarci è un peccato lasciare tutto così desolato...Io intanto inizio a togliere le ragnatele in giro....se c'è qualcuno batta un colpo!
Onda del Mare
Admin
Admin

Re: RICOMINCIAMO?

il Ven Giu 30, 2017 12:24 pm
Ciao a tutti, vedo sempre molti visitatori nel forum e questo mi fa davvero piacere. Che ne dite di registrarvi così possiamo iniziare a chiacchierare e aprire tanti nuovi topic interessanti?

Forza e coraggio, vediamo chi saranno i temerari!

Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Numero di messaggi : 225

il Ven Giu 01, 2018 4:41 pm
Ciao Onda! Sai anche io sono sempre qua a leggere ma scrivo poco, mi impegnerò ad aprire nuovi post e a scrivere di più. Vedo che ci sono sempre tanti lettori, i post sono molto visitati. Creiamone di nuovi e magari oltre a leggere a qualcuno verrà voglia anche di scrivere! 
Onda del Mare
Admin
Admin

il Ven Giu 01, 2018 6:12 pm
Ehi ciao! Si guarda dovrei curarlo di più il forum ma il tempo è quello che è, stare dietro a tutte le mie Nuvole non è facile
Credo che le persone si siano abituate a stare su Facebook o comunque nei social in generale...quindi guardano ma per avere interazione ce ne vuole...comunque l'importante secondo me è che ci siano contenuti interessanti e che i post vengano letti. 
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Numero di messaggi : 225

il Lun Giu 04, 2018 6:40 pm
Che bella questa grafica, mi piace
Onda del Mare
Admin
Admin

il Lun Giu 04, 2018 6:57 pm
Ciaoooo! Sono contenta che ti piaccia, sto facendo un po' di aggiornamenti arretrati. Ci sono alcune cose che vorrei migliorare, pian piano vedo di sistemare tutto   Se hai / avete suggerimenti in merito fatevi avanti!
AmarantoLove
Nuvolina
Nuvolina
Numero di messaggi : 101

il Gio Giu 14, 2018 2:54 pm
Il tuo appello ha fatto effetto...un anno dopo   meglio tardi che mai! Con l'aggiornamento della piattaforma il tutto è fruibile anche da cellulare, anche se io preferisco di gran lunga il pc. Ma la versione forumfree non è più accessibile?
Onda del Mare
Admin
Admin

il Gio Giu 14, 2018 3:35 pm
Hahahaha non me ne ero accorda sai? Ho scritto a Giugno 2017 e Piccolaflo ha risposto a Giugno 2018    
Secondo me l'aggiornamento ha reso la piattaforma anche più veloce rispetto a prima. Forumfree forse cancella gli account se rimangono inattivi per diverso tempo...non saprei. Comunque il vecchio forum è ancora là al suo posto, accessibile per gli utenti registrati (non per gli ospiti) e che noi Admin avevano abilitato. La differenza è che qui anche gli ospiti possono leggere.
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: