Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Dicembre 2016
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Calendario Calendario


Dior o Lierac?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Dior o Lierac?

Messaggio Da CARLOTTA SAIANI il Lun Nov 25, 2013 3:11 pm

Buongiorno a tutti voi
avrei una domanda alquanto banale.....qualche giorno fa mi è stata regalata una prova trucco presso la mia profumeria di fiducia ma con un truccatore professionale di Dior il quale mi ha reso fantastica però mi ha anche detto che dovrei cominciare a curare di più la pelle del viso perché a quasi 34 anni comincia un pochino a perdere di luminosità....compattezza...tono...etc...etc...siccome mi ha proposto un trattamento completo di Dior ho aspettato a cedere a quelle meraviglie perché saranno pur ottimi prodotti ma sono decisamente costosi. Lo stesso giorno sono dovuta andare in farmacia e stavano presentando la nuova linea di Lierac....mi sono fatta dare qualche campioncino che adesso sto provando e devo dire che non mi dispiace!! Anche Lierac è un tantino caruccia però mi ispira più fiducia forse perché legata al mondo farmaceutico e non della moda....forse perché curano maggiormente la ricerca o semplicemente perché fa differenza il prezzo e non la qualità!
Chiedo a voi mie nuove amiche o amici.....punto sul fashion perché convinta che diventerò quasi una stella o su una buona qualità che mi farà sentire meravigliosa allo stesso modo ma con qualche soldino in più? Siate sinceri, perché tanto ho premesso che la mia domanda era banale......

CARLOTTA SAIANI
Utente baby
Utente baby

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.11.13
Età : 36
Località : Soragna

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dior o Lierac?

Messaggio Da Onda del Mare il Dom Dic 22, 2013 2:01 pm

Ciao carissima, secondo me è molto importante la risposta della tua pelle alla tipologia di cosmetici. Se hai la possibilità di provare anche qualche campione di Dior sicuramente non sarebbe male, così a primo impatto riusciresti quanto meno a sapere la prima reazione della tua pelle ai trattamenti, anche come texture (più o meno untuosa, ecc...).
Ultimamente mi sto avvicinando molto ai prodotti naturali e mi rendo conto che tante creme costotissime hanno poi degli ingredienti poco raccomandabili all'interno. Bisogna anche dire, però, che al di là degli ingredienti, una crema può piacere anche per l'effetto ed i risultati che dà.
Ingredienti a  parte....fra le due marche sceglierei Lierac, in passato ho provato alcune creme e detergenti e devo dire che mi sono sempre trovata molto bene! Ho provato anche Dior ma tutto sommato mi aspettavo qualche risultato in più...però ripeto...dipende tantissimo dal tuo tipo di pelle... Fammi sapere!

Onda del Mare
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3298
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 32
Località : Genova

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum