Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Nasce a Milano il primo Hotel à parfum

Andare in basso

Nasce a Milano il primo Hotel à parfum

Messaggio Da Onda del Mare il Sab Feb 16, 2013 9:08 pm




L'idea è venuta alla famiglia Martone, che da anni crea profumi per le maggiori griffe italiane (da Blumarine a Trussardi): un Hotel à parfum 5 stelle nel cuore di Milano (zona Tortona) nel quale coniugare l'amore per le essenze e la sostenibilità con il valore dell'ospitalità. Si chiama Magna Pars Suites Milano e nasce dove un tempo sorgeva la vecchia fabbrica di profumi ICR.

Attorno al giardino si articolano 28 suites, ognuna delle quali prende il nome da una nota olfattiva, fiorita o legnosa. Diciannove sono quelle dedicate agli arbusti, dalla Gardenia al Gelsomino, nove quelle che richiamano i legni (dal Vetiver al Sandalo fino al Patchouli). Alla Presidential suites, proprio per la sua esclusività spetta il legno di Oud, il celebre albero del sud est asiatico dal quale è estratta una delle resine più preziose in profumeria.

Dietro ogni porta quindi c'è una storia olfattiva, che l'ospite scopre anche attraverso i discreti profumatori che lo accolgono all'ingresso.

La chicca? Il kit di cortesia che accoglie l'ospite ha un sapore vintage molto particolare. Si chiama, infatti, Aqua Adornationis perchè nasce dal recupero dell'antica etichetta in latino che negli anni '70 per legge doveva essere riportata su ogni profumo.

Info: www.magnapars-suitesmilano.it




Leggi su Fanatica Haribo Bijoux da mangiare con gli occhi nella categoria Bigiotteria
avatar
Onda del Mare
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 34
Località : Genova

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum