Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Condividi
Andare in basso
avatar
Onda del Mare
Admin
Admin
Numero di messaggi : 3420
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 34
Località : Genova

Sfumature viola

il Gio Gen 17, 2013 9:59 pm

photographs by imaxtree

Un trucco esagerato da osare alla sera, quando proprio ti senti in formissima. Si tratta di una doppia sfumatura che gioca con le nuance del viola, del rose e del prugna e rende gli occhi protagonisti assoluti. Anche se all'apparenza sembra complicato in realtà bastano poche mosse per realizzarlo.

Occhi: stendi l'ombretto prugna sulla palpebra sfumandolo al massimo verso l'esterno in stile punk. Con la matita viola definisci i contorni usandola come eyeliner sulla rima superiore e inferiore. Crea una linea decisa che parta dall'angolo interno e prosegua sfumandosi.

Incarnato: perfeziona con correttore e primer, poi con un fondotinta color avorio da stendere con la spugnetta rendi omogeneo il colore di base. Con un pennello kabuki applica una cipria trasparente e scolpisci gli zigomi con un blush rosato.

Labbra: naturali al massimo, in contrasto con il trucco degli occhi. Basta un velo di gloss rosa arancio.
Crediti: cosmopolitan

Leggi su Fanatica Franke piano cottura Oversize nella categoria Elettrodomestici
Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum