Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

La piega all'ultimo secondo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

La piega all'ultimo secondo

Messaggio Da Onda del Mare il Ven Dic 21, 2012 12:04 pm

Se hai i capelli lunghi ecco un'idea. Inumidisci leggermente la testa e dividila in piccole ciocche tutte uguali. Arrotola ognuna, attorcigliando i capelli intorno a un dito. Ritaglia dei pezzetti di carta stagnola e chiudici le ciocche. Quindi prendi una piastra lisciante e passala su ogni cartoccetto, tenendola il tempo necessario perché i capelli si asciughino bene. Prima di togliere l'alluminio aspetta che la testa si raffreddi del tutto. Nel frattempo, magari, puoi occuparti del make up. Per finire sciogli tutto, mettiti a testa in giù e pettinati passando le dita tra i capelli. Otterrai una pettinatura molto moderna, con delle onde morbide e naturali. Una spruzzata di una prodotto fissante ti garantirà la piega per tutta la sera.

Se hai i capelli corti la cera è molto utile. Ti serve per tirare indietro le ciocche sui lati, nella zona tra le orecchie e le tempie. Dopo averle sistemate con le mani, aiutati con una spazzola. Riuscirai a schiacciare bene i capelli, senza creare quelle righe che si formerebbero con il pettine. A questo punto concentrati sulla parte alta della testa. L'obiettivo è creare volume in questa zona. Se hai dei capelli che si gonfiano facilmente ti basterà cotonarli un po'. Altrimenti, aiutati con il phon e la spazzola.

Se hai i capelli spenti forse avresti bisogno di uno shampoo. Se non hai il tempo di farlo, la soluzione migliore è la coda di cavallo se sono lunghi. Ma, se sono corti, tirali semplicemente indietro. Evita, invece, di ravvivarli con il phon: il calore li renderebbe ancora più spenti

Leggi su Fanatica Semua Bjou per piacersi e piacere nella categoria Bigiotteria
avatar
Onda del Mare
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3351
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 33
Località : Genova

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum