Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Condividi
Andare in basso
avatar
Onda del Mare
Admin
Admin
Numero di messaggi : 3411
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 34
Località : Genova

Infuso per Occhiaie

il Mar Dic 18, 2012 9:19 pm

Per risolvere il fastidioso problema delle occhiaie si possono utilizzare tre ingredienti molto semplici e di facile reperibilità: rosmarino, malva e petali di rosa. Si utilizza il rosmarino perchè favorisce la circolazione, mentre la malva ha un’azione lenitiva e i petali di rosa rinfrescano e tonificano i capillari.

Facciamo un infuso utilizzando tutti e tre gli ingredienti e lasciamolo intiepidire. A questo punto prendete delle compresse di cotone immergetele nell’infuso strizzatele e appoggiatele sugli occhi per qualche secondo fino a quando la compressa non si sarà freddata. Ripetete l’operazione più volte per circa una decina di minuti poi sciacquate bene.
Noterete una diminuzione del gonfiore ovviamente con una sola applicazione il risultato non sarà strabiliante, provate per qualche giorno. Per una miglior riuscita del rimedio l’infuso dovrebbe essere rifatto prima di ogni applicazione.
Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum