Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Condividi
Andare in basso
Akira
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Numero di messaggi : 55

Capelli

il Mer Dic 12, 2012 10:44 am
Ciao, in questo periodo con le castagne cadono pure i capelli.
Secondo voi potrebbe essermi utile questo integratore "Per unghie e capelli" contando che Le mie unghie sono perfette e il mio fabbisogno proteico è soddisfatto con la dieta ?

L-Cistina; D-L-Metionina; Gelatina alimentare di pesce; Estratto secco di Bambú (Bambusa Vulgaris) ricco in silice; Vitamina E naturale; Vitamina B3; Ossido di zinco; Vitamina B5; Antiagglomeranti: Magnesio stearato e Biossido di silicio; Vitamine B6, B2, B1, B9, B8; Coloranti: Ossidi di ferro e Biossido di titanio.
Onda del Mare
Admin
Admin
Numero di messaggi : 3420

Re: Capelli

il Ven Dic 14, 2012 8:43 pm
Ciao carissima, sai indicarmi il nome dell'integratore? Così posso avere più informazioni. Generalmente comunque gli integratori di questo genere sono perfetti sia per le unghie che per i capelli; inoltre anche se hai le unghie forti un po' di nutrimento in più non fa mai male
Akira
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Numero di messaggi : 55

il Mer Dic 19, 2012 10:22 am
Ditta optima
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: