Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Condividi
Andare in basso
avatar
Onda del Mare
Admin
Admin
Numero di messaggi : 3412
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 34
Località : Genova

Metagenics - Nutrimento e Salute

il Sab Lug 14, 2012 5:07 pm




E' possibile raggiungere il massimo potenziale genetico attraverso la nutrizione, per questo motivo Metagenics da oltre 40 anni continua a sviluppare un percorso rivolto a questo aspetto fondamentale della nostra vita, realizzando e commercializzando prodotti che offrono alla nostra salute un aiuto in più.

Secondo questa filosofia sarebbe possibile rallentare patologie come il diabete e l'ipertensione, aiutando quindi l'organismo nella sue difese.

Metagenics utilizza oltre 3500 ingredienti in modo da dare a seconda delle varie esigenze, la giusta risposta. Ovviamente si tratta di ingredienti di qualità in quanto non sarebbe pensabile agire sulla salute utilizzando prodotti scarsi nella qualità.


Molti minerali e vitamine che sono poco biodisponibili o addirittura dannosi per la salute se assunti in forma di sali inorganici (ad esempio il selenito di sodio), diventano essenziali e benefici se assunti in forma organica (es. selenio-metionina).


Optimum Health di Metagenics offre vitamine e minerali nella forma piu’ biodisponibile in assoluto ed in concentrazioni adeguate.

Il magnesio provoca diarrea e disturbi intestinali in un paziente su 3 se assunto come cloruro, carbonato o ossido; è molto bene tollerato in forma di glicerofosfato o bisglicinato.


Metarelax contiene il magnesio in forma di glicerofosfato con l’azione sinergica di taurina e vitamine del gruppo B per contrastare stress e tensione muscolare. I fermenti lattici sono batteri o lieviti in grado di far fermentare il latte, mentre i probiotici sono organismi vivi e vitali che se forniti in adeguate concentrazioni apportano un beneficio all'ospite, dimostrabile scientificamente.
Probactiol, al contrario di molti fermenti lattici in commercio, possiede tutti i requisiti per potersi definire probiotico, con oltre 180 studi che dimostrano:
- resistenza ad acidi gastrici e sali biliari

- capacità di colonizzare l'intestino

- capacità di esercitare un'azione regolatrice sulla flora intestinale



- capacità di esercitare azioni benefiche sull'uomo.

I probiotici sono un valido aiuto che possono difendere l'organismo nei periodi più stressanti dell'anno ma non solo. Sono utili nei cambi di stagione ma anche particolarmente salutari se si assumono con costanza durante tutto l'anno. Dànno un marcia in più al corpo che si ritrova più forte e protetto.

Ovviamente i prodotti si differenziano in base alle esigenze ed alle età, non mancano infatti anche i probiotici per i più piccoli.

Per approfondire questi argomenti vi consiglio di visitare i siti Metagenics:

www.metagenics.eu

www.metagenics.com

www.metarelax.it

www.probactiol.it
Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum