Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Aleguaras Empty Aleguaras

Dom 03 Giu 2012, 17:29
Con grande piacere vi presento i prodotti realizzati con tanto amore da una ragazza appassionata di make up. Apprezzo tantissimo questo genere di cose perchè sono convinta che ciò che nasce da una passione ha un valore assolutamente non paragonabile a quello fatto dovere. La ragazza del sito non fa questi prodotti per mestiere ma per hobby!

Ma dopo questa piccola digressione andiamo nel vivo per conoscere da vicino i prodotti.

Molte ragazze utilizzano i prodotti Aleguaras e si trovano molto bene, in effetti la qualità è davvero ottima!


FONDOTINTA





Aleguaras IPhoto-1

Coprenti e cremosi, hanno una texture che si fonde bene con la pelle, le colorazioni chiare sono perfette per la carnagione come la mia, inoltre hanno una base neutra che sta bene sia con gli incarnati con sottotono gialli che con sottotono rosa.

La durata è molto buona, sinceramente non ho notato differenze con prodotti più costosi. Questi fondotinta mi durano tutto il giorno, non fanno l'effetto polveroso e sono molto buoni anche per la coprenza.

BLUSH





Aleguaras IPhoto



I colori sono incredibilmente belli e adatti a tutti i tipi di pelle. Sono molto modulabili ed anche il colore più scuro, se applicato con delicatezza, riesce ad essere molto naturale e portabile per tutti i giorni.

La texture è piacevole e il blush si stende molto facilmente in modo omogeneo senza creare macchie o stacchi di colore.

Questi tre blush sono opachi quindi donano un aspetto naturale ed allo stesso tempo molto elegante, ideali sia per il giorno che per la sera.




Aleguaras IPhoto-18


OMBRETTI




Aleguaras IPhoto-2



Aleguaras IPhoto-3



Aleguaras IPhoto-4

Colori meravigliosi, direi spettacolari. Se nelle bustine sembrano già molto belli, una volta che si applicano sulla pelle diventano ancora più vivaci e luminosi. Ho apprezzato molto la qualità di questi ombretti in quanto si sfumano bene ed hanno un 'ottima tenuta sulla palpebra.

Il colore rimane vivo ed intenso per tutto il giorno, donando un look sempre fresco come appena applicato.

Sia con i blush che con gli ombretti rosati potrete ottenere dei bellissimi gloss...provare per credere! Per una prova veloce provare a mescolare un po' di pigmento con un gloss trasparente...l'effetto sarà stupendo.





Aleguaras IPhoto-11



Aleguaras IPhoto-12

Con l'applicazione da bagnati i colori diventano ancora più metallizzati e vivi e sembrano quasi ombretti cremosi.

Una cosa che ho notato è che anche gli ombretti opachi si sfumano molto bene...e devo dire che spesso quelli di marche costose sono più difficoltosi, quindi ribadisco un concetto che ormai tutti sappiamo, non sempre il prezzo equivale alla qualità ottenuta.




Aleguaras IPhoto-5




Aleguaras IPhoto-6



Aleguaras IPhoto-7

Ottima anche la quantità di colori, c'è una scelta infinita e le novità sono costantemente in arrivo!

Quando i pigmenti vengono applicati sulla palpebra è possibile notare tutte le sfumature del colore, mentre dalla confezione, ovviamente, sono meno evidenti.





Aleguaras IPhoto-13



Aleguaras IPhoto-14




Aleguaras IPhoto-8




Aleguaras IPhoto-9




Aleguaras IPhoto-10





Aleguaras IPhoto-15



Aleguaras IPhoto-16



Aleguaras IPhoto-17



Vi sono piaciuti questi colori? A me tantissimo, vi consigli di raggiungere la pagina Facebook Aleguaras in modo da avere tutte le informazioni e visionare le novità!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.