Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
ragazzacuriosa2
ragazzacuriosa2
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.05.12

più si avvicina l'estate e più mangio T.T  Empty più si avvicina l'estate e più mangio T.T

Mar 08 Mag 2012, 21:27
penso sia un disastro questo .... mi vergogno a dirlo ma ho un'alimentazione completamente sbagliata: o magio troppo o nulla, adoro le schiefezze e mi sento più pesante con l'arrivo dell'estate aiutoooooooo più si avvicina l'estate e più mangio T.T  455125

io sono alta 1,68 e peso 57 kg e sono nella norma ( premettendo che vado in palestra 2 volte a settimana) ma ho paura di aumentare di peso dato che mi succede sempre in estate ( l'anno scorso sono arrivata a 61 ) adesso vorrei un consiglio da voi ... avete trovato su internet qualche sito che vi fa un programma alimentare di mantenimento peso gratis tipo my special k solo che mi sono iscritta ma i pasti non sono pronti e quindi ci ho rinunciato :( voi come fate per non ingrassare ? avete qualche segreto o segiute qualche dieta ?

aspetto dei vostri consigli qualunque risposta sarà ben accetta più si avvicina l'estate e più mangio T.T  628208

un bacio più si avvicina l'estate e più mangio T.T  13438
Akira
Akira
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 07.10.11

più si avvicina l'estate e più mangio T.T  Empty Re: più si avvicina l'estate e più mangio T.T

Lun 23 Lug 2012, 10:01
Il mio segreto è non smettere di mangiare e non restringere troppo le calorie altrimenti il metabolismo rallenta e sei fregata!

Bisogna fare 3 pasti al giorno: colazione pranzo cena + 2 spuntini.

La quota di carboidrati dev'essere almento 50% meglio non esagerare con i prodotti animali; ottima l'alternativa vegetariana!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.