Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Condividi
Andare in basso
ragazzacuriosa2
Utente baby
Utente baby
Numero di messaggi : 10

più si avvicina l'estate e più mangio T.T

il Mar Mag 08, 2012 9:27 pm
penso sia un disastro questo .... mi vergogno a dirlo ma ho un'alimentazione completamente sbagliata: o magio troppo o nulla, adoro le schiefezze e mi sento più pesante con l'arrivo dell'estate aiutoooooooo

io sono alta 1,68 e peso 57 kg e sono nella norma ( premettendo che vado in palestra 2 volte a settimana) ma ho paura di aumentare di peso dato che mi succede sempre in estate ( l'anno scorso sono arrivata a 61 ) adesso vorrei un consiglio da voi ... avete trovato su internet qualche sito che vi fa un programma alimentare di mantenimento peso gratis tipo my special k solo che mi sono iscritta ma i pasti non sono pronti e quindi ci ho rinunciato :( voi come fate per non ingrassare ? avete qualche segreto o segiute qualche dieta ?

aspetto dei vostri consigli qualunque risposta sarà ben accetta

un bacio
Akira
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Numero di messaggi : 55

Re: più si avvicina l'estate e più mangio T.T

il Lun Lug 23, 2012 10:01 am
Il mio segreto è non smettere di mangiare e non restringere troppo le calorie altrimenti il metabolismo rallenta e sei fregata!

Bisogna fare 3 pasti al giorno: colazione pranzo cena + 2 spuntini.

La quota di carboidrati dev'essere almento 50% meglio non esagerare con i prodotti animali; ottima l'alternativa vegetariana!
Permessi di questa sezione del forum: