Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Dicembre 2016
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Calendario Calendario


Estate 2011 - proposte Profumi senza Alcool

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Estate 2011 - proposte Profumi senza Alcool

Messaggio Da Onda del Mare il Dom Giu 05, 2011 6:22 pm






Con l'arrivo della bella stagione e soprattutto con l'esposizione al sole non dovremmo più far uso di profumi alcoolici perchè potrebbero causarci non pochi inconvenienti, come antiestestiche macchie solari.




Molto spesso però vengono proposti profumi estivi con presenza di Alcool, anche se in percentuali più basse. Il mio consiglio è quello di non utilizzarli se dopo vi esporrete al sole perchè anche se la percentuale di Alcool è bassa, è sempre possibile farsi venire delle macchie.


Per non rischiare è preferibile applicare queste profumazioni alcooliche solo di sera. Per il giorno si può optare per delle acque profumate o profumi leggeri, l'importante è controllare negli ingredienti che non vi sia traccia di Alcool.


Vediamo però qualche proposta di profumi con i quali potremo andare sul sicuro.


Ecco le edizioni estive dei profumi di Jean Paul Gaultier: Classique Eau d’Eté per lei (senza Alcool) eLe Male Cologne Tonique per lui.









Nella collezione estiva di Estèe Laudertroviamo due profumi senza Alcool, perfetti sulla pelle abbronzata.





Se non troviamo il profumo ideale, possiamo sempre optare per le Acque Profumate, sono più leggere però hanno anche uno spiccato potere idratante e rigenerante sulla pelle.


Sweetsun è il nome dell'Acqua Profumata di Dior Bronze, presente in commercio da diversi anni. Contiene anche Vitamine E per un effetto di protezione sulla pelle.

















Ma anche i nostri capelli vorrebbero essere profumati senza però rovinarsi...in questo caso ci viene in aiuto il nuovo profumo per capelli di Victor Hugo, Flowerbomb Hairmist, rigorosamente senza Alcool.













Monoi de Tahiti - Acqua profumata, il segreto delle donne Polinesiane in un comodo flacone da 100 ml. Si può vaporizzare su tutto il corpo, è idratante e rinfrescante e non contiene Alcool.













La scelta è molto vasta se vogliamo acquistare uno dei nuovissimi Frullati di Aquolina, dalle fragranze fruttate e fresche.











Ma dove va applicato il profumo? Generalmente le acque profumate si spruzzano un po' su tutto il corpo; per quanto riguarda i profumi, invece, è meglio prediligere i punti caldi del corpo, per esempio nelle zone interne degli arti, sui polsi, sulle caviglie. In questo modo il profumo sprigionerà tutte le sue essenze grazie al calore del corpo e mentre camminerete potrete lasciare una vera e propria nuvola profumata!




E voi quale profumo\acqua profumata utilizzate per l'estate?

Articolo ©Elisa-Nuvole di Bellezza

Onda del Mare
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3298
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 32
Località : Genova

Tornare in alto Andare in basso

Re: Estate 2011 - proposte Profumi senza Alcool

Messaggio Da Maria il Lun Giu 06, 2011 6:37 pm

Un articolo decisamente interessante, sono davvero pochi i profumi senza alcool !

Maria
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina

Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 05.04.10

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum