Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Vichy Empty Vichy

Ven 25 Mar 2011, 21:00
Care Nuvoline, mi avete fatto tantissime domande quando ho pubblicato nella sezione dei Marchi Cosmetici le informazioni su questo prodotto...ora che l'ho testato posso finalmente rispondere a tutte voi Vichy 975631
In effetti è un prodotto che mi ha attirato tantissimo, sarà per il particolare applicatore e per la formulazione innovativa ed efficace....ma veniamo al sodo e vediamo il prodotto nel dettaglio.

Photobucket

Si tratta di un contorno labbra e occhi, dall'azione densificante e levigante. Viene formulato per pelli già più mature e più segnate dal tempo, per questo ho voluto far provare questo prodotto anche a mia mamma. E' un trattamento dagli effetti molteplici, mi ha lasciata molto contenta proprio per questo e devo dire che anche mia mamma è stata soddisfatta.

Photobucket

Al cuore di una formula fresca e nutriente, un progresso scientifico: la Tecnologia di Ricostruzione dei Tessuti, un’associazione di Proteic GfTM e Pro-XylaneTM capace di ricostruire la pelle, strato dopo strato

Proteic GfTM
: estratto da una pianta originaria dell’India, è un attivo ricco di proteine vegetali selezionato per la sua capacità di stimolare la sintesi endogena dei fattori di crescita a livello di derma ed epidermide. Questa proprietà, gli permette di attivare la proliferazione dei cheratinociti e dei fibroblasti e di ripristinare in questo modo la perfetta comunicazione tra i tessuti cutanei.

Pro-XylaneTM
: zucchero naturale derivato dallo Xylosio, dal riconosciuto potere
densificante. Stimola la sintesi del collagene, rinforza il tessuto di sostegno, dona consistenza alla pelle.

Una volta applicato il prodotto sulle zone interessate è possibile constatare subito un effetto di pelle liscia e tesa. Questo è dovuto sia alla formulazione innovativa del prodotto, sia al suo applicatore effetto ghiaccio. L'applicatore viene realizzato con una speciale lega di zinco, alluminio e magnesio. E' freschissimo sulla pelle ed è ottimo da applicare alla mattina sul contorno occhi perchè aiuta a risvegliare i tessuti e ad ossigenare la pelle, eliminando i gonfiori e le borse. E' ottimo per preparare la pelle al make up perchè aiuta a distendere i tratti in pochi istanti.

La texture del prodotto è molto piacevole, si tratta di un'emulsione particolarmente ricca che però non è per niente untuosa e si assorbe in pochi istanti. A contatto con la pelle l'emulsione diventa come un gel, molto fresco e dalla profumazione rilassante. Dopo l'applicazione di questo prodotto potrete procedere subito alla stesura del correttore o fondotinta, in quanto non lascia alcuna traccia e si assorbe in un istante. La zona viene subito levigata e tesa quindi il risultato che otterrete con il make up sarà sicuramente migliore.


Vediamo il modo di applicazione:

Vichy 2011-012

L'ho trovato ottimo anche sulle labbra, rende subito il contorno estremamente levigato; anche in questo caso vedo questo prodotto come un'ottima base per il trucco in quanto l'effetto lifting è immediato.

Vediamo ora i risultati dopo circa un mese di trattamento. Premetto che abbiamo utilizzato questo prodotto in due per un mese....e nonostante questo il flacone è ancora bello pieno! In effetti per ogni applicazione basta veramente poco prodotto perchè l'emulsione è molto nutriente e ricca di principi attivi.
Dopo un trattamento completo mia mamma ha potuto notare un miglioramento, sia del contorno labbra che del contorno occhi. Per quanto riguarda il contorno labbra ha constatato una pelle più tesa e levigata. Per quanto riguarda il contorno occhi ha notato un miglioramento delle borse e un effetto di pelle tesa che va oltre la singola applicazione ma rimane a lungo. Appena finirà il prodotto mi ha già detto che andrà in farmacia per acquistarlo in quanto l'effetto complessivo è molto soddisfacente. Tra l'altro lei ha la pelle sensibile, soprattutto nel contorno occhi e molto spesso le creme la fanno arrossare molto. Con questo prodotto non ha avuto alcun tipo di problema.

Anche io mi sono trovata bene con questo contorno occhi-labbra. Non ho rughe marcate per il momento però le linee di espressione ci sono e devo dire che le vedo sicuramente più distese. La pelle nei punti di applicazione è diventata incredibilmente liscia e penso sia dovuto anche all'applicatore in metallo che trovo veramente fantastico!

Ormai alla mattina l'applicazione di questo prodotto è diventato un gesto al quale non posso rinunciare, fa parte della mia beauty routine e mi aiuta davvero a risvegliare lo sguardo!


Guardate l'applicatore....è ottimo sulla pelle!!!

Photobucket

Photobucket

A chi consiglio questo prodotto? Vi ricordo che viene formulato per le pelli un po' più mature quindi sicuramente lo consiglio a tutte le donne che vogliono prendersi cura con un unico prodotto di due zone molto importanti e fragili del nostro viso.
Nonostante sia un prodotto specifico per pelli più mature non l'ho trovato per niente pesante sulla mia pelle anzi...mi sento di consigliarlo anche alle persone che vogliono prevenire i segni di espressione, o quanto meno di contrastarli....questo prodotto è un valido alleato, oltre ad essere un prodotto che rende il make up sicuramente più curato.

Come tutti i prodotti Vichy, trovate questa novità in farmacia.

Spero che che la recensione vi sia piaciuta e di aver risposto a tutte le vostre domande...un abbraccio a tutte!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Vichy Empty Re: Vichy

Mer 30 Mar 2011, 18:42
Carissime Nuvoline, oggi vado a parlarvi di un prodotto che sicuramente avrete iniziato a vedere da qualche giorno in televisione, si tratta del nuovissimo lancio di Vichy, ovvero la crema viso Lifactive Derma Source.


(se non vedete le immagini per intero cliccateci sopra)

Photobucket


Photobucket

Questa crema è stata definita come il lancio più importante del 2011 di Vichy e se andiamo ad analizzarne le origini possiamo capire il perchè. Vi avevo già dato qualche informazione su questa crema nella sezione dei Marchi Cosmetici ma ora possiamo vederla meglio nel dettaglio. Questo prodotto nasce da una profonda e lunga ricerca di Vichy, durata ben 10 anni. Il risultato al quale si è arrivati è veramente molto soddisfacente e sicuramente innovativo. In questi 10 anni di lunghe ricerche i laboratori Vichy scoprono il ruolo centrale del "Derma Papillare, vera e propria fonte di giovinezza della pelle: sotto il suo impulso, si creano nuove cellule, nuove fibre e nuovi scambi vitali".

A questa scoperta viene affiancato il potere anti età del Rhamnose:

I laboratori Vichy identificano un attivo di origine vegetale in grado di agire sul Derma Sorgente : il Rhamnose.
Il Rhamnose è uno zucchero vegetale che si trova in alcune piante brasiliane come l'Uncaria ma anche in alberi come la Betula Pendula (Betulla Argentata). Vichy lo estrae grazie a un procedimento di idrolisi che preserva la sua origine naturale e conserva unicamente la parte più attiva della molecola per sfruttarne tutte le potenzialità.

Il Rhamnose è noto per le sue proprietà lenitive. Per la prima volta, Vichy svela oggi il suo eccezionale potere anti-invecchiamento. Dopo uno screening su oltre 50 molecole anti-età, il Rhamnose , viene identificato come un potente attivo in grado di agire specificatamente sul Derma Sorgente e rilanciarne l'attività (Test in vitro).

Lo so che state già fremendo per sapere come mi sono trovata con questa crema, però mi pareva giusto darvi qualche informazione sulla sua composizione perchè si tratta di un prodotto assolutamente innovativo e ricercato.


Photobucket

Ora passiamo alla mia esperienza. Premetto che questo prodotto viene formulato per una pelle più matura della mia però secondo me è un ottimo prodotto da utilizzare ogni tanto come prevenzione per le ragazze più giovani. Personalmente mi sono trovata molto bene con questa crema e non l'ho trovata per niente pesante o unta. La mia versione è per pelli normali miste, in primo luogo devo dire che l'ho trovata estremamente idrantante, l'ho utilizzata sia di giorno che di notte e l'effetto è stato molto buono. Ha una texture abbastanza corposa, però una volta stesa sul viso la crema si fonde in pochi attimi con la pelle, lasciando una cute subito più liscia, morbida ed allo stesso tempo distesa.

E' una crema morbidissima ed è ottima utilizzata alla mattina anche come base per il trucco perchè si assorbe in pochi istanti e lascia la pelle idratata per tutto il giorno. L'idratazione data da questo prodotto dura per tutto il giorno e sinceramente sta durando ancora adesso che ho smesso di utilizzare il prodotto, quindi credo sia un effetto permamente, la mia pelle si è come rigenerata. Un altro aspetto che mi sento di comunicarvi subito è la setosità della pelle; già dopo l'applicazione è possibile notare una pelle molto morbida e soprattutto liscia. Giorno dopo giorno però ho notato che anche la grana della pelle si è leggermente affinata e al tatto la mia pelle è più liscia. Anche questo effetto mi è rimasto ancora adesso che ho finito il prodotto, mentre ricordo altri prodotti che avevo utilizzato in passato i quali durante il trattamento rendevano la pelle ultra liscia, ma appena smesso di utilizzarle si perdevano tutti gli effetti. Questa volta non mi è successo e sono davvero contenta del risultato che ho ottenuto. Molti prodotti vengono proposti per affinare la grana della pelle ma l'effetto svanisce quando si smette di utilizzare il prodotto. Per questo ho voluto aspettare un pochino di più per recensirvi questa crema...volevo testarne gli effetti anche dopo la fine del trattamento...e che dire...al momento sono davvero contenta!
Ho notato dei miglioramenti anche per quanto riguarda la luminosità del viso.

Veniamo al discorso rughe, al momento non ho rughe profonde però ho qualche linea di espressione, per esempio ai lati del naso. Con l'applicazione di questo prodotto ho notato un lieve miglioramento nel senso che la pelle risulta più compatta e distesa e le linee sono meno visibili. Nel complesso la pelle appare sicuramente più elastica e questo è fondamentale per prevenire i segni del tempo.

Photobucket

A chi consiglio questa crema? La consiglio innanzitutto a tutte le persone che vogliono avere nel proprio beauty case un valido alleato per combattere i segni del tempo; la consiglio però anche alle ragazze più giovani, anche dai 25-30-40 anni perchè svolge un effetto preventivo a mio avviso molto importante. Magari se siete nella fascia dai 25 ai 30 vi consiglio di applicare il prodotto non tutti i mesi, ma di utilizzarlo come trattamento intensivo qualche volta all'anno, per esempio nei cambi di stagione o nei periodi in cui siete particolarmente stressate e vedete il vostro viso più segnato del solito.
Se invece avete dai 35-40 anni in poi vi consiglio un bel trattamento continuativo perchè effettivamente la pelle ha bisogno di un aiuto in più e anche più continuativo per ritrovare splendore e bellezza.

Molte di voi mi hanno fatto domande sulla composizione della crema, ebbene, questo prodotto è senza parabeni quindi completamente sicuro; inoltre nella formulazione viene aggiunta acqua termale di Vichy, fondamentale per il suo effetto lenitivo e rigenerante sulla pelle. E' un prodotto che va bene anche per le pelli sensibili, il prodotto stesso è stato testato sul 100% di donne con pelle particolarmente sensibile quindi potrete andare sul sicuro. Del resto ormai lo sappiamo che le creme Vichy sono efficaci però allo stesso tempo sono gentili e delicate sulla pelle.

Vediamo nel dettaglio la gestualità di applicazione per questo prodotto:

Photobucket

Photobucket

Ecco i dettagli della crema:

Formato: 50 ml
Liftactiv Derm Source Pelle Normale e Mista/Pelle Secca: € 31,50 prezzo consigliato al pubblico
Liftactiv Derm Source Notte: € 32,50 prezzo consigliato al pubblico
In farmacia da metà marzo

Il packaging della crema è sempre molto carino, si tratta del classico vasetto di Vichy, a mio avviso molto bello esteticamente.

Spero che la recensione vi sia utile, se avete altre domande da pormi non esitate ad inviarmi un'email come sempre Vichy 975631

Un bacione a tutte voi!
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Vichy Empty Re: Vichy

Lun 11 Apr 2011, 19:17
Grazie Onda, ho acquistato il contorno labbra-occhi e mi sto trovando divinamente! Lascia la zona morbida ed elastica e alla mattina è un ottimo modo per risvegliare lo sguardo!
AmarantoLove
AmarantoLove
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.05.10

Vichy Empty Re: Vichy

Sab 16 Apr 2011, 22:46
Io invece ho preso la Lifactive perchè ero troppo curiosa di provarla! Il prezzo è contenuto e questo mi è piaciuto molto...ancora di più mi stanno piacendo gli effetti sulla mia pelle, noto già che è più tonica e distesa, grazie Onda per il consiglio!!!!
Maria
Maria
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 05.04.10

Vichy Empty Re: Vichy

Mer 20 Apr 2011, 23:14
Avevo proprio bisogno di un nuovo contorno occhi e questo Neovadiol cade a pennello!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Vichy Empty Re: Vichy

Dom 19 Giu 2011, 10:45
Vichy 2011-06-17_231506

Ciao Nuvoline! Vi avevo già parlato della mia bellissima esperienza nello stand di Vichy al Cosmofarma e se vi siete perse l'articolo ve lo rimando a questo link ---> clicca qui


Dopo che mi è stato fatto il test della pelle con lo strumento SkinConsult, mi sono stati offerti alcuni campioncini della crema
idratante Aqualia Thermal.



Vichy SkinConsult1
Ecco lo strumento SkinConsult, disponibile nelle migliori farmacie

Vichy Nuvoledibellezza_vichycosmo


Sono stata veramente contenta di provare questo prodotto perchè mi ha ispirato da subito, appena era uscito.
Si tratta di una crema particolarmente idratante ed è ottima per il mio tipo di pelle; devo dire che questo strumento SkinConsult è veramente interessante ed efficace, lo consiglio vivamente a tutte quelle persone che sono alla ricerca della crema ideale perchè vi indicherà esattamente quello di cui la vostra pelle ha bisogno in quel momento!

Aqualia Thermal è una crema fantastica perchè ha una texture morbida e leggera, non unge la pelle ma la aiuta a ritrovare la sua normale idratazione. Viene indicata per le pelli che hanno bisogno di una notevole idratazione.
Anche se ne ho provato solo qualche campione devo dire che l'effetto si sente appena si applica il prodotto: la pelle è come dissetata e rimane idratata per tutto il giorno! Inoltre è molto confortevole, non è pesante, non crea film sulla pelle ma si assorbe e si fonde sulla pelle come una vera e propria coccola. Appena il prodotto si assorbe, lascia sulla pelle una bellissima sensazione di pelle liscia e morbida, setosa!

Adorabile davvero!

Ho utilizzato questo prodotto alla mattina ed è un'ottima crema da applicare come base per il trucco. La consiglio anche come crema estiva perchè la sua texture leggera la rende molto confortevole sulla pelle.
Viene indicata anche per le pelli più sensibili e la si può utilizzare proprio per andare a lenire al pelle arrossata dal sole.

La profumazione è fresca e leggera, mi piace molto!


Questo prodotto viene consigliato alle donne dai 20 ai 60 anni, a tutte le pelli bisognose di idratazione e soprattutto alle persone con una pelle molto sensibile.


Sono veramente soddisfatta di questa crema e sarà sicuramente un mio futuro acquisto!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Vichy Empty Re: Vichy

Gio 04 Ago 2011, 22:04

Vichy IPhoto





La linea Pureté Thermale di Vichy è sempre in continuo aggiornamento e uno degli ultimi prodotti che sono stati creati è proprio questa Soluzione Micellare 3 in 1 dedicata alle pelli più sensibili.






La detersione è un argomento del quale vi ho parlato spesso, ma le cose da dire non sono mai abbastanza in quanto questo semplice gesto sta alla base della bellezza della nostra pelle. Se durante tutto l'anno dobbiamo fare molta attenzione ai prodotti che utilizziamo, in estate è sempre meglio andare sul sicuro e applicare sul viso un prodotto estremamente delicato e lenitivo. Sia che siate al mare sia che siate in città,la pelle è più esposta ai raggi solare, si secca e si disidrata mentre noi nemmeno ce ne accorgiamo.

Fra tutti i prodotti della linea Pureté Thermale, la Soluzione Micellare 3 in 1 è la più adatta per questo periodo. Si tratta di uno struccante particolarmente delicato che sfrutta la tecnologia micellare per andare a togliere tutte le impurità e il make up dal nostro viso.

Oltre a detergere, struccare e purificare la pelle, la Soluzione Micellare può diventare un vero e proprio trattamento per lenire le pelli arrossate ed irritate, contiene infatti ingredienti lenitivi come il Fitofenolo di Rosa e l'Acqua Termale di Vichy.




Vichy IPhoto-1




L'effetto sulla pelle è ottimo, la lascia profondamente pulita, ma allo stesso tempo morbida e vellutata. Al tatto il viso sembra più "tonico", la pelle più compatta e l'aspetto generale della pelle è più radioso.

Una volta applicato lascia anche una bellissima sensazione di "pelle fresca".

Sinceramente non amo gli struccanti oleosi, questa Soluzione Micellare ha la stessa consistenza di un'acqua, quindi sul viso è favolosa, non lascia quella fastidiosa sensazione di unto! A questo punto vi starete chiedendo se il prodotto strucca davvero...ebbene si Nuvoline, provare per credere....strucca e anche bene! Ovviamente per il trucco waterproof ci vuole qualcosa di più specifico, ma per il make up di tutti giorni questo prodotto va davvero molto bene e fa quello che promette.

E' ottimo sulla pelle delicata e anche per i portatori di lenti a contatto. Non brucia gli occhi e non secca la pelle.

E' un prodotto completamente senza Alcool, senza saponi e senza coloranti.

Si applica con un batuffolo di cotone su tutto il viso e occhi, tamponando. Il prodotto può anche essere utilizzato come tonico, in questo caso non serve risciacquare. Se lo utilizzate come struccante, invece, vi consiglio si risciacquare il viso in modo da togliere tutti i residui di make up.

La profumazione è delicatissima, quasi impercettibile.




Vichy IPhoto-2







Il packaging è molto fresco... lo so non ha senso descriverlo così ma a me dà questa sensazione....di freschezza! E tra l'altro è la stessa sensazione che lascia sul viso Vichy 975631

Il dosatore è pratico perchè permette di far fuoriuscire poco prodotto per volta. La confezione trasparente, invece, permette di tenere sempre sott'occhio la quantità restante di prodotto.



Sicuramente è un prodotto che consiglio, è efficace, delicato sulla pelle e molto leggero, adatto proprio per questa stagione calda.




Formato: 200 ml

Reperibilità: in Farmacia
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Vichy Empty Re: Vichy

Dom 21 Ago 2011, 20:18

Vichy CSHUILE0




Una novità che quest'anno Vichy ha introdotto nel suo mondo Capital Soleil è l'Olio Solare con un fattore di protezione decisamente alto. In realtà l'Olio Solare è sempre stato affiancato a fattori di protezione bassissimi se non inesistenti, quindi poter provare un Olio che in realtà protegge come una crema solare è stata un'esperienza decisamente ..."strana". Strana perchè ho provato questo olio durante i primi giorni di esposizione e devo dire che l'effetto sulla pelle è stato veramente ottimo. Forse, essendo comunque un olio, mi aspettavo che la mia pelle si arrossasse più del solito, che spuntasse il mio "amico" eritema...e invece niente! La mia pelle è rimasta protetta durante tutto il giorno e alla sera era morbida e non arrossata...fantastico!




Vichy 2011-021





Vichy Nuvoledibellezza_vichysole01


Vichy Nuvoledibellezza_vichysole02


La texture del prodotto è abbastanza corposa; nonostante si tratti di un olio la consistenza è piuttusto densa e se applicato sulla pelle asciutta rimane come una sorta di velo protettivo sulla pelle. Le prime volte l'ho applicato da asciutto e in effetti ho notato un po' di ritardo nell'assorbimento...provando invece l'applicazione sulla pelle bagnata, come andrebbe fatto con qualsiasi tipo di olio, il prodotto si è assorbito in pochi istanti, senza nemmeno lasciare la pelle troppo unta. Siccome sono abituata ad applicare il solare più volte durante il giorno e non avevo voglia di bagnarmi continuamente in mare, ho preferito spruzzare sulla pelle un po' di acqua termale, giusto per inumidirla, e subito dopo ho applicato il solare. L'assorbimento è dunque immediato.




Ho trovato che questo prodotto sia un toccasana per la pelle secca, a fine giornata lascia la cute piacevolmente morbida, setosa, vellutata.

Il prodotto può essere applicato su tutto il corpo, tranne che sul viso.

La profumazione è molto originale, non è il classico olio da spiaggia che sa di cocco...piuttosto ha una profumazione più dolce, sa un po' di agrumi e di fiori.




Vichy Nuvoledibellezza_vichysole03



Il packaging è molto comodo, si tratta di un flacone con spray da 125 ml. Maneggiandolo con le mani unte ovviamente si riempirà di sabbia, ma questo è un po' il destino di tutti i solari che si applicano sulla spiaggia. Tra l'altro questo prodotto va applicato immediatamente prima dell'esposizione, senza aspettare i classici 20 o 30 minuti.



Vichy Nuvoledibellezza_vichysole04





Vichy L3



IN SINTESI...




Ingredienti:
Caprylic/Capric Triglyceride, Octyldodecanol, C12-15 Alkyl Benzoate, Alcohol Denat., Octocrylene, Ethylhexyl Salicylate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Diethylhexyl Butamido Triazone, Ethylhexyl Triazone, Drometrizole Trisiloxane Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Parfum/Fragrance.

senza parabeni
ipoallergenico



Formato: spray 125 ml

Prezzo: 18,5 €

Pro:è ottimo per le amanti degli oli ma che allo stesso tempo vogliono mantenere la propria pelle protetta dal sole

Contro: sulla pelle asciutta si assorbe con fatica; meglio applicarlo sulla pelle bagnata, anche solo vaporizzando un po' di acqua termale

Consigliato a...: tutte le età e a tutti i tipi di carnagione, da quelle chiare che si scottano a quelle più scure. La protezione solare è sempre fondamentale! Se siete già particolarmente abbronzate potete optare per la versione con SPF 20

Dove Acquistare: Farmacia




Vichy L3
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Vichy Empty Re: Vichy

Lun 19 Dic 2011, 23:26

Vichy Nuvoeldibellezza_vichy2011_01


Un'alleata da tenere sempre a portata di mano, d'inverno come d'estate. Sto parlando dell'acqua termale, vero e proprio elisir per la nostra pelle. Tutto sommato è un prodotto semplice, un'acqua arricchita da minerali preziosi, ma l'effetto sulla pelle è davvero molto interessante.

L'acqua termale può essere utilizzata in molti modi e questo la rende particolarmente versatile in ogni occasione.

Vaporizzata sul viso dona un'immediata sensazione di benessere, lasciando la pelle fresca e tonica.

Il prodotto può essere utilizzato alla mattina o sera durante la detersione, come se fosse un vero e proprio tonico. La nutre grazie ai minerali contenuti nella formulazione ed allo stesso tempo decongestiona.

D'estate è il prodotto ideale da spruzzare quando la pelle è troppo accaldata, è perfetta anche da portare in spiaggia.

Un utilizzo che forse non tutte conoscono è quello in combinazione con il make up. Il prodotto può essere vaporizzato prima della stesura del fondotinta per nutrire ed idratare la pelle lasciandola allo stesso tempo molto morbida; può essere spruzzato a make up finito su viso e occhi per fissare ed esaltare i colori del make up. Se utilizzate fondotinta in polvere questo è il prodotto ideale per togliere l'effetto "polveroso" che si forma soprattutto sulla pelle secca.

Un altro utilizzo è quello di vaporizzare il prodotto sul pennello occhi intriso di ombretto. L'effetto che otterrete sarà un colore molto più intenso, vibrante e dai riflessi metallizzati. Questo passaggio può essere effettutato su tutti i tipi di ombretti, in particolare su quelli wet&dry per ottenere l'effetto migliore.

La formulazione è delicata, ideale anche per le pelli sensibili. Decongestione e lenisce anche la pelle più arrossata.

Non ha profumazione.




Vichy Nuvoeldibellezza_vichy2011_02
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Vichy Empty Re: Vichy

Gio 19 Gen 2012, 21:53

Vichy NORAAGE1




La linea NormaDerm di Vichy viene conosciuta per l'efficacia nei confronti della pelle grassa. I prodotti di questa gammasono infatti stati formulati appositamente per andare a contrastare le imperfezioni della cute, con una texture particolarmente confortevole anche per le pelli più grasse. Molto spesso, però, anche le persone un po' più in là negli anni sofforono di imperfezioni e la cosa difficile è proprio trovare un prodotto specifico che allo stesso tempo abbia anche un'azione anti-rughe ed idratante. Il problema dei brufoletti non è più solo una problematica della giovane età.






Vichy Nuvoeldibellezza_vichy2011_03




Vichy ha quindi esteso questa gamma con prodotti formulati per le pelli un po' più mature e che hanno bisogno di nutrimento e idratazione.

Normaderm Anti-Age è il trattamento più indicato per combattere le imperfezioni ed allo stesso tempo i primi segni del tempo. Svolge una leggera azione esfoliante che aiuta il rinnovamento cellulare, allo stesso tempo la Vitamina C va a nutrire in profondità la cute. Il risultato è un prodotto molto delicato, adatto anche alle pelli sensibile che però svolge un'azione visibile già dopo una settimana di utilizzo.




Vichy Nuvoeldibellezza_vichy2011_06




La texture del prodotto rimane molto leggera e fresca, assolutamente non grassa. Non fa tirare la pelle ma la lascia piacevolmente morbida, tonica e setosa al tatto.

Il prodotto si assorbe subito ed è l'ideale da applicare alla mattina prima del make up. Diventa un'ottima base trucco, uniformante e levigante.






Vichy Nuvoeldibellezza_vichy2011_05
La crema ha una colorazione verdastra ma una volta applicata sul viso diventa trasparente
La profumazione è molto fresca, tipica delle creme linea NormaDerm.

Le linee di espressione vengono pian piano "levigate" e il viso assume un aspetto più luminoso ed uniforme. Dopo una settimana la pelle appare anche più purificata, le imperfezioni iniziano ad attenuarsi e l'intero incarnato assume un aspetto più fresco e sano.





Vichy Nuvoeldibellezza_vichy2011_04



Vichy L3



IN SINTESI



Principi Attivi:
ACIDO GLICOLICO LHA VITAMINA C* Glucosilata


Formato: 50 ml
Prezzo: 17,50 €


Pro: purifica la pelle con una texture non grassa, leviga la pelle, rende l'incarnato più luminoso, adatto per le prime rughe

Contro: nessuno

Packaging: pratico tubetto in plastica


Consigliato: per una pelle con imperfezioni e prime rughe

Note: non applicare sul contorno occhi





Dove acquistare: farmacie


Vichy L3
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Vichy Empty Re: Vichy

Lun 20 Feb 2012, 22:54
Vichy Cartella%20stampa%20LIFTACTIV%20DERM%20SOURCE%20SERUM%2010.pdf%20%28pagina%201%20di%204%29


Dopo la preview su questo innovativo prodotto ho potuto provarlo per diverso tempo ed eccomi finalmente per recensirlo. Dalle vostre email ricevute ho notato che questo siero ha suscitato grandissimo interesse...e vi dò ragione perchè è veramente eccezionale!.



Vichy IPhoto-34


Si tratta di un siero antirughe dalla speciale formulazione che promette di attenuare i segni del tempo, regalando un risultato prolungato nel tempo. Questa è la prima caratteristica del prodotto che voglio confermare; ho ottenuto ottimi risultati i quali sono durati per diverso tempo una volta terminato il trattamento.



Vichy IPhoto-35


E' un siero che dona subito un aspetto più giovane e levigato al viso, agisce sulla grana della pelle rendendola più liscia e nutre la cute in profondità donando un'idratazione prolungata. Sulla confezione viene riportato che l'effetto lifting è visibile già dopo 10 minuti. In effetti l'effetto tensore del prodotto è subito visibile, si tratta di un lifting temporaneo ma pur sempre visibile. E' ancora più visibile sulle pelli poco segnate in quanto le linee di espressione diventano quasi impercettibile. Su una pelle più segnata l'effetto è meno evidente ma comunque interessante. Le rughe si distendono e tutto il viso assume un aspetto più riposato e giovane.

Come dicevo questo effetto è temporaneo ma applicazione dopo applicazione la pelle diventa veramente più distesa, l'importante è utilizzare il prodotto con costanza, adeguando gli altri cosmetici per il viso e detergendo la pelle con cura mattino e sera.



Vichy IPhoto-36

Dopo l'applicazione di questo siero è immediato riscontrare una pelle estremamente vellutata, morbida e molto liscia.

Utilizzato alla mattina aiuta a far apparire il volto più riposato e luminoso. Costituisce un'ottima base trucco in quanto leviga la pelle e permette una stesura ottimale del fondotinta.

Il siero ha una consistenza lattiginosa, l'assorbimento è molto rapido e non lascia tracce di unto sul viso.


Vichy IPhoto-38%202


Nella formulazione troviamo il Rhamnose al 10%, in associazione con l'Acido Ialuronico particolarmente concentrato e Acqua Termale di Vichy al 5%. Si tratta di una formulazione comunque delicata, ottima anche sulle pelli più sensibili e reattive.



Vichy IPhoto-37

Il packaging è molto pratico in quanto abbiamo un dosatore contagocce che permette di applicare la giusta quantità di prodotto, senza alcuno spreco.




Vichy L3



IN SINTESI


Formato: 30 ml



Prezzo: 39,00 €

Pro: distende i tratti del viso rendendolo più giovane e luminoso
i risultati sono prolungati nel tempo

Contro: nessuno

Packaging: molto pratico con dosatore contagocce


Consigliato : per tutti i tipi di pelle

Dove Acquistare: farmacia




Vichy L3
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.