Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Settembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario


La nuova macrobiotica

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

La nuova macrobiotica

Messaggio Da Onda del Mare il Lun Feb 28, 2011 10:13 pm

La nuova macrobiotica





Trasforma la tua idea e nutri mente, corpo e spirito
Brown Simon G.


La Nuova Macrobiotica è un ricettario aggiornato e una guida pratica per coloro che desiderano avvicinarsi gradualmente e con equilibrio allo stile di vita consigliato dalla macrobiotica. Contiene ricette per ogni tipo di pasto, dalla colazione alla cena. Ogni piatto è presentato da una scheda molto curata, ricca di foto, con una grafica moderna che facilita la consultazione e la preparazione delle ricette, e fornisce tutte le informazioni nutritive sugli alimenti utilizzati. Chi desidera
provare i benefici fisici, spirituali ed emozionali dello stile di vita macrobiotico, trova in questo libro un manuale molto agile, che mette al centro le esigenze pratiche dei lettori. I piatti, i menu, i piani alimentari sono presentati in modo tale da rendere più semplice e veloce la preparazione. In questo modo i vantaggi dell’alimentazione macrobiotica sono abbinati alla piacevolezza di una dieta rilassante che prevede, tra le varie possibilità, un percorso completo: una giornata di ambientamento, una purificazione di tre giornate, dieci giorni di dieta rigenerante e un percorso di guarigione di quattro mesi.

fonte: fertrinelli
avatar
Onda del Mare
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3346
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 33
Località : Genova

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum