Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
catia74
catia74
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 49
Località : Sardegna

Ma voi ci capite qualcosa!!!!! Empty Ma voi ci capite qualcosa!!!!!

Mar 16 Nov 2010, 16:55
Ciao ragazze spero che qualcuna potra aiutarmi perche io ci sto diventando matt!!! Ma voi ci capite qualcosa!!!!! 868330
Allora vi spiego! Ma voi ci capite qualcosa!!!!! 70601
2 settimane fa o ordinato un pacco in Botega verde ..dopo 2 settimane ancora non ricevo nulla. Ma voi ci capite qualcosa!!!!! 352231
Sono andata sul sito dove equando per vedere a che punto la mia spedizione e cosa mi dice

la spedizione e in viaggio ce scritto 3 volte..la spedizione e in consegna ce scritto anche 3 volte e poi di nuovo la spedizione in viaggio ma per dove???Bho...ma io abitando in una provincia vicino cagliari essendo che questo benedetto pacco e ancora nelle poste di cagliari...quanto cavolo ci vuole a consegnarlo???e telefonato a botega verde e mi anno detto che faranno un solecito ancora oggi niente.....devo precisare che la prima volta che ho ordinato il pacco non lo propio visto e nemmeno mi ha lasciato nulla per andarlo a ritirare...che palle scusate la frase...ma cosi non si fa con i clienti..e uno schifo..e poi ho pagato!! Ma voi ci capite qualcosa!!!!! 868330 Ma voi ci capite qualcosa!!!!! 868330

p.s mi scuso per gli errori di ortografia ma ho vissuto tanti anni fuori dalla italia..grazie per la conpressione Ma voi ci capite qualcosa!!!!! 301840
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Ma voi ci capite qualcosa!!!!! Empty Re: Ma voi ci capite qualcosa!!!!!

Mer 17 Nov 2010, 00:05
Che odissea! Se il pacco è alle poste di Cagliari penso che BV non ci possa fare più niente. Hai provato a telefonare a Cagliari direttamente?
catia74
catia74
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 49
Località : Sardegna

Ma voi ci capite qualcosa!!!!! Empty Re: Ma voi ci capite qualcosa!!!!!

Mer 17 Nov 2010, 10:43
Oggi controllando il pacco dice che di nuovo IN consegnaaaaaa!!!Che pizza oggi ne abbiamo gia 17 e da 10 giorni che stanno facendo cosi..ste poste che non funzionan...O telefonato a BV e mi ha detto la signorina cortese non si puo dire Ma voi ci capite qualcosa!!!!! 944415 Che lei fara un sollecito tutto qui pero se il solecito lo fara solo lei lo sa....Io sono con questa quasi due settimane che non esco di casa sto IMPAZENDO!!!! Ma voi ci capite qualcosa!!!!! 490135 Ma voi ci capite qualcosa!!!!! 70601 e tutto questo per colpa delle poste Italiane che se la prendono comodissima....e poi spero almeno di riuschirlo a vedere sta volta il pacco perche la prima volta non lo nemmeno visto!!!!!!!E uno schifo di servizio e comunque non lo consigli a nessuna!!! Ma voi ci capite qualcosa!!!!! 240799
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Ma voi ci capite qualcosa!!!!! Empty Re: Ma voi ci capite qualcosa!!!!!

Mer 17 Nov 2010, 14:30
Sei stata sfortunata....comunque ti consiglio sempre ti sentire l'ufficio postale di Cagliari o di telefonare al numero che trovi sul sito delle poste, nella pagina dove leggi la tracciabilità del pacco.
catia74
catia74
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 49
Località : Sardegna

Ma voi ci capite qualcosa!!!!! Empty Re: Ma voi ci capite qualcosa!!!!!

Mer 17 Nov 2010, 18:24
Allora informandomi mi anno detto che ci sono problemi di consegna..e che se non volevo aspettare il pacco posso ritirarmelo da sola...!!ma che significa di preciso. problemi di consegna???.perche il mio indirizo e giusto.!.. Ma voi ci capite qualcosa!!!!! 868330
Marilyn
Marilyn
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 08.07.10
Età : 36

Ma voi ci capite qualcosa!!!!! Empty Re: Ma voi ci capite qualcosa!!!!!

Gio 25 Nov 2010, 14:50
sono tremendi anche a me la prima volta che ho ordinato da loro mi avevano promesso
che ci mettevano al massimo 1 settimana.....no comment..
ci ha messo molto di più
io per quello scelgo di pagare direttamente quando arriva il pacco...se no niente....(con loro)
al massimo vado al negozio Ma voi ci capite qualcosa!!!!! 628208

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.