Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vi ricordate di me?

+8
rita55
Simona30
Onda del Mare
catia74
Marilyn
SereBios
elsaflo
Nuvolarosa85
12 partecipanti
Andare in basso
Nuvolarosa85
Nuvolarosa85
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 06.03.10
Località : Augusta (SR)

Vi ricordate di me? - Pagina 2 Empty Re: Vi ricordate di me?

Mer 06 Ott 2010, 12:54
elsaflo ha scritto:Che bel nome Lorenzo! Io ho pensato solo nomi da femmmina quando sono rimasta incinta, ero sicurissima..e così è stato!

Quando la mia ginecologa mi ha telefonato per darmi l'esito dell'amniocentesi e per dirmi che era tutto a posto ed era una bimba, beh, per me Anita è nata in quel momento....

E' vero, fino a ieri mi sentivo una futura mamma, adesso mi sento quasi una mamma a tutti gli effetti...adesso posso chiamarlo per nome ed è una grande emozione, non risco ancora ad immaginare quando lo terrò tra le mie braccia... Vi ricordate di me? - Pagina 2 8098 Vi ricordate di me? - Pagina 2 8098 Vi ricordate di me? - Pagina 2 8098
Anche Anita è un bellissimo nome, non è neanche molto comune...mi piace molto Vi ricordate di me? - Pagina 2 851405 Un abbraccio a te e alla tua piccolina Vi ricordate di me? - Pagina 2 818963
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Vi ricordate di me? - Pagina 2 Empty Re: Vi ricordate di me?

Mer 06 Ott 2010, 14:38
Mi è venuta in mente una cosa per il corredino!
Non comperare (o farti regalare) troppe abitini taglia 0, oppure 1, insomma, le più piccole, perchè li userai pochissimo. Meglio incominciare a preparare un guardaroba con tante taglie diverse, prechè crescono a vista d'occhio!
Io addirittura quando ci sono i saldi compero la taglia che mia figlia userà l'anno dopo... se li prendi con molto anticipo, tieni anche conto di che stagione sarà quando li indosserà, nei primi 24-36 mesi sono importanti, perchè magari hai una tutina invernale che gli va bene ....in agosto!!!
Nuvolarosa85
Nuvolarosa85
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 06.03.10
Località : Augusta (SR)

Vi ricordate di me? - Pagina 2 Empty Re: Vi ricordate di me?

Mer 26 Gen 2011, 18:32
Ciao a tutte nuvoline Vi ricordate di me? - Pagina 2 954879 Eccomi di nuovo qui con voi...sono giunta alla 37 settimana di gravidanza e immaginerete la mia grande emozione Vi ricordate di me? - Pagina 2 25794 Mi rendo conto che manca davvero poco all'arrivo del mio Lorenzo...se penso che tra meno di un mese avrò tra le braccia il mio angioletto, mi viene una gioia immensa, il cuore mi scoppia dalla felicità...questi mesi sono volati via veloci e la gravidanza non mi ha dato nessun problema...voi, come state? Un abbraccio a tutte Vi ricordate di me? - Pagina 2 818963
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 48
Località : Toscana

Vi ricordate di me? - Pagina 2 Empty Re: Vi ricordate di me?

Mer 26 Gen 2011, 22:02
Ciao bella...!!!...vedrai, sarà bellissimo!!!...ti auguro un parto naturale come il mio...io ho partorito a 37 settimane precise una vitellina di 3, 250 Kg...ti immagini se la portavo a termine!!!!...povera me....in bocca al lupo nuvolarosa!!!!....
Nuvolarosa85
Nuvolarosa85
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 06.03.10
Località : Augusta (SR)

Vi ricordate di me? - Pagina 2 Empty Re: Vi ricordate di me?

Ven 28 Gen 2011, 13:35
SereBios ha scritto:Ciao bella...!!!...vedrai, sarà bellissimo!!!...ti auguro un parto naturale come il mio...io ho partorito a 37 settimane precise una vitellina di 3, 250 Kg...ti immagini se la portavo a termine!!!!...povera me....in bocca al lupo nuvolarosa!!!!....

Ciao Sere, immagino la grande felicità Vi ricordate di me? - Pagina 2 25794 Mamma mia, 3.250 kg alla 37° settimana sono tanti...se arrivavi a termine partorivi una bimba di almeno 4.000 kg...tra poco anch'io vivrò questa grande emozione!!! Ti farò sapere...un abbraccio Vi ricordate di me? - Pagina 2 818963
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Vi ricordate di me? - Pagina 2 Empty Re: Vi ricordate di me?

Dom 30 Gen 2011, 16:38
Carissima Nuvolarosaaaa! Sono molto contenta di sentirti! Chissà che momenti meravigliosi starai vivendo Vi ricordate di me? - Pagina 2 679336 Noi tutte siamo in attesa con te per il dolce evento, tienici aggiornate mi raccomando Vi ricordate di me? - Pagina 2 628208
Nuvolarosa85
Nuvolarosa85
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 06.03.10
Località : Augusta (SR)

Vi ricordate di me? - Pagina 2 Empty Re: Vi ricordate di me?

Dom 30 Gen 2011, 21:07
Onda del Mare ha scritto:Carissima Nuvolarosaaaa! Sono molto contenta di sentirti! Chissà che momenti meravigliosi starai vivendo Vi ricordate di me? - Pagina 2 679336 Noi tutte siamo in attesa con te per il dolce evento, tienici aggiornate mi raccomando Vi ricordate di me? - Pagina 2 628208

Ciao Ondina cara...sto vivendo momenti meravigliosi e indimenticabili...ho trascorso una gravidanza meravigliosa e fino alla fine voglio godermi questo "stato di grazia" Vi ricordate di me? - Pagina 2 430643 La gravidanza è un'esperienza meravigliosa, a me ha aiutato ad avere più fiducia in me stessa, a crescere come donna e pensare che "il bello deve ancora iniziare" Vi ricordate di me? - Pagina 2 33572 ...Vi terrò aggiornate...a presto e buona serata...mio marito è tornato con la pizza in mano...BUONAAAAAAAAAAAAA Vi ricordate di me? - Pagina 2 862703 Vi ricordate di me? - Pagina 2 93750
Marilyn
Marilyn
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 08.07.10
Età : 36

Vi ricordate di me? - Pagina 2 Empty Re: Vi ricordate di me?

Sab 19 Feb 2011, 00:45
nuolarosa85 tienici informate Vi ricordate di me? - Pagina 2 25794
bibi
bibi
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33

Vi ricordate di me? - Pagina 2 Empty Re: Vi ricordate di me?

Sab 18 Giu 2011, 13:55
cavoli nuvolarosa!!!! io manco da qui da più di te!!!!
ormai mi sa che Lorenzo cammina....
Ti auguro tanta tanta tanta felicità! Che questo bambinoporti tanta gioia e tanto amore nella tua famiglia!!

Auguri anche a te Serebios!!! Lo so manco da troppo..ormai la tua cucciola mi sa che corre!!! Tanti auguroni e tanta felicità anche a te!!

Ragazzi quanto sono felice x queste cose!!!
Mimy_Princess
Mimy_Princess
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 13.05.11
Età : 34
Località : Nessuna Dimora

Vi ricordate di me? - Pagina 2 Empty Re: Vi ricordate di me?

Sab 18 Giu 2011, 18:28
cavolo! auguroni di cuore ^^
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.