Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Le nostre più grandi delusioni cosmetiche Empty Le nostre più grandi delusioni cosmetiche

Mar 07 Set 2010, 11:07
Vi dico la mia, la più grande : Chanel N5. Da anni lo volevo (sono sempre stata appassionata di Marilyn Monroe), e finalmente mio marito due anni fa me l'ha regalato. Ahhh!!! Che contentezza! Dopo i ringraziamenti di rito, me lo spruzzo, lascio evaporare un attimo e do una annusata....oddio...sembra tanto il Calabrisella boccettone gigante, che mia mamma tiene sul comò da anni...e a me non piace per niente (probabilmente, anzi, sicuramente il Calabrisella è una copia di Chanel).. Le nostre più grandi delusioni cosmetiche 41353
Non può essere...va beh, cerco di farmelo piacere...niente da fare..quando esco continuo a dare delle sniffate ai polsi,ma sorpresa! Sulla mia pelle dura pochissimo!!!! Le nostre più grandi delusioni cosmetiche 229758 Ciao Chanel, non era destino....
deevasole
deevasole
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 753
Data d'iscrizione : 06.06.09
Località : Liguria

Le nostre più grandi delusioni cosmetiche Empty Re: Le nostre più grandi delusioni cosmetiche

Mer 08 Set 2010, 20:51
Io con i profumi non vado molto d'accordo. Sono molto difficile,perchè mi piacciono più le fragranze dei maschietti Le nostre più grandi delusioni cosmetiche 42449 Infatti non me ne faccio regalare,anche per non far sprecare soldi inutilmente.

Tornando alle delusioni,non mi sovviene or ora uno specifico,ma sono rimasta sempre abbastanza delusa dalle promesse di linee di shampoo e stylist che promettevano mari e monti ma sulla mia chioma non facevano nulla,anzi peggioravano alcuni aspetti pure. Le nostre più grandi delusioni cosmetiche 449949
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.