Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Everline Empty Everline

Mar 31 Ago 2010, 21:47
Everline Img_brand_everlinespa_logo
http://www.rcmitalia.com/

Carissime Nuvoline, questa sera vi parlo di alcuni prodotti Everline che ho provato per i capelli e con i quali mi sono trovata divinamente.

In particolare ho provato la linea Orange SunJuice e una maschera. I prodotti della linea Orange Sunjuice sono stati formulati appositamente per l'estate, quindi per proteggere, nutrire e ristrutturare al massimo i capelli. Questi prodotti mi hanno accompagnata durante le mie vacanze al mare e sono rimasta colpita dal risultato. Come saprete ho i capelli lunghi e ogni tanto faccio le meches per schiarirli un po'...non appena vado al mare, tempo 3-4 giorni la mia chioma diventa stoppa, opaca e spenta. Utilizzando questi prodotti, invece, ho mantenuto dei capelli nutriti e brillanti anche durante le vacanze...davvero incredibile, non mi era mai successo!

Ma andiamo a vedere i prodotti nel dettaglio. La maschera invece non fa parte di questa linea estiva e la sto usando ora che sono tornata a casa, fenomenale anche quella ma andiamo con calma!

Ecco i prodotti della linea solare:

Everline Ondina_everline01


REPAIRING SHAMPOO 200 ml

Everline Ondina_everline04

Si tratta di un ottimo shampoo che sgrassa bene i capelli ma senza aggredirli. Li lascia, morbidi, setosi e lucenti. Viene indicato in modo particolare per i capelli fini, fragili o colorati. Contiene un potente antiossidante quale la vitamina E, e la ceramide A2 un vero toccasana per la bellezza dei capelli. Nonostante le ripetute esposizioni solari i miei capelli non sono diventati opachi, ma hanno mantenuto la giusta brillantezza, rimanendo anche morbidi al tatto!
E' uno shampoo consigliatissimo, ideale anche in inverno per chi frequenta le piscine dove il cloro fa tantissimi danni anche più del sole.

Il packaging del prodotto è molto accattivante. La confezione, come tutte quelle di questa linea, è di un bel colore arancione e il flacone trasparente fa vedere il prodotto al suo interno. Lo shampoo può sembrare più liquido del solito ma una volta applicato sui capelli fa una bellissima schiuma.
Il profumo poi è fantastico, sa proprio di arancia fresca! Non è il classico odore di agrumi che si sente in tanti prodotti...no questa è una profumazione davvero inebriante!

REPAIRING MASK 150 ml

Everline Ondina_everline03

Abbinato allo shampoo non poteva mancare la maschera. Maschera o balsamo non possono mai mancare nella mia routine "capellifera" e questa maschera abbinata allo shampoo è ottima. Innanzitutto l'ho trovata molto districante e per me è un punto fondamentale perchè mi ritrovo spesso con i capelli annodati durante il lavaggio. Contiene vitamina E, ceramide A2, proteine del riso. Aiuta a riparare i capelli, dal cuoio capelluto fino alle punte. E' una maschera ottima per riparare i fusti dall'esposizione solare e .... funziona! Dopo il lavaggio vi ritroverete con una nuova lucentezza sulle chiome!
Il prodotto è stato formulato per una posa rapida, solo 2-3 minuti...io però preferisco sempre tenerlo di più perchè noto che gli effetti sono migliori. Ho tenuto questa maschera anche mezz'ora e vi assicuro che al risciacquo i capelli sembravano di seta!

Il packaging è semplice ma comodo, si tratta di un pratico tubetto. Il prodotto all'interno si può prelevare fino all'ultima goccia perchè quando arriverete agli sgoccioli potrete facilmente tagliare il tubetto Everline 975631
Il prodotto ha una consistenza cremosa e si stende bene sulle chiome.

WET LOOK OIL 125 ml

Everline Ondina_everline02

All'inizio ero un po' restia ad utilizzare questo prodotto perchè in effetti unge un po' i capelli. Però dopo aver superato questa iniziale diffidenza mi sono resa conto che il prodotto funziona e funziona alla grande. Non ho mai trovato uno spray protettivo che mi lasciasse i capelli morbidi e lucenti...stranamente la sensazione era sempre quella di capelli secchi. Con questo spray invece sono rimasta soddisfatta e anche se ho dovuto lavare i capelli qualche volta in più, il risultato è stato sicuramente positivo.
Si vaporizza sui capelli e contiene vitamina C, olio di jojoba e filtri UV. Lascia sui capelli un effetto lucido-bagnato (esiste però anche nella versione "Olio secco"). Vaporizzandolo prima dell'esposizione solare vi assicura un colore sempre brillante e carico. A me le meches non si sono per niente sbiadite; questo prodotto l'ha utilizzato anche mia mamma e ha notato che la tinta non sbiadiva mai, come invece succedeva sempre tutti gli anni. Funziona...davvero funziona!
L'ho utilizzato anche sui capelli umidi prima dell'asciugatura, sempre poco perchè in dosi massicce unge i capelli, il risultato è una lucentezza notevole!

Non so se è dovuto ad un solo prodotto oppure alla combinazione di questi tre...fatto sta che quest'estate mi sono conservata dei capelli morbidi e lucenti. Sono prodotti che non possono mai mancare d'estate, ve li consiglio con tutto il cuore! Peccato però che siano piuttosto difficili da trovare in circolazione.


MASCHERA STRUCTURA 250 ml

Photobucket

Infine parliamo di questa maschera della lina Structura, sempre di Everline. Questa linea comprende Shampoo e maschera i quali sono venduti sia in formato da 250 ml che in formato da 1000ml.

Sto usando questa maschera da alcune settimane e mi sta piacendo molto. Premetto che in questo momento non ho i capelli particolarmente rovinati perchè usanto i prodotti della linea Orange SunJuice ho ottenuto una chioma sana e lucente...però questa maschera mi aiuta sicuramente a mantenere i risutalti.
L'ho trovata molto ristrutturante e riparatrice dei fusti, ottima anche contro le doppie punte. Contiene ceramide A2 e rende i capelli morbidi e lucenti. E' molto districante, basta lasciarla agire qualche istante prima di pettinarli delicatamente.
Va tenuta in posa 5-8 minuti e la morbidezza è assicurata.
La profumazione è delicata e molto gradevole, rimane anche dopo aver sciacquato i capelli.

Il packaging è molto comodo, si tratta di un barattolo molto pratico e robusto.

Everline Ondina_everline06

Care Nuvoline, non posso che essere soddisfatta da questi prodotti fantastici, mi sento di consigliarveli tutti e se avete bisogno di informazioni sui punti vendita non esitate a contattare l'azienda!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Everline Empty Re: Everline

Sab 26 Mar 2011, 19:52
Carissime Nuvoline, vi avevo già parlato dei prodotti Everline ed ora ritorno ad aggiornare questa recensione con due prodotti veramente molto buoni. Si tratta di una linea anti età per capelli e devo dire che ho trovato in questi prodotti davvero una marcia in più!
Facciamo sempre molta attenzione allo scorrrere del tempo nei confronti della nostra pelle e a volte ci dimentichiamo che in un certo senso anche i nostri capelli sono soggetti all'invecchiamento. E' vero che si rigenerano (come del resto si rigenera la pelle) però anno dopo anno tendono a diventare sempre più secchi e sfibrati.

Photobucket


BECARE REJUVENATION
Age system shampoo


Si tratta di uno shampoo anti-età che aiuta a restituire corposità ai capelli.
Contiene cellule staminali vegetali attive le quali favoriscono un adeguato ricambio cellulare, ritardando il processo di invecchiamento del capello.

L'ho trovato molto nutriente come shampoo, diciamo una vera bomba! In effetti se andiamo a vedere gli ingredienti capiamo il perchè è così corposo; contiene estratti di miele e pappa reale, un vero toccasana per i nostri capelli. Questi estratti aiutano a rigenerare, ricostruire e rinforzare la struttura stessa del capello, dalle radici fino alle punte.
E' un shampoo anti età anche perchè aiuta a contrastare la caduta dei capelli, incentivando la ricrescita di quelli nuovi; contiene infatti il Tricogen Complex.

Dopo aver provato questo shampoo devo dire che i miei capelli appaiono molto più lucidi e resistenti, si spezzano molto di meno rispetto a prima e soprattutto sono più corposi al tatto. Il fatto che siano più corposi è dovuto ud un particolare complesso presente nella formulazione, si tratta dell'estratto di Panax Ginseng Root che aiuta ad aumentare la stimolazione del cuoio capelluto oltre ad accrescere la profondità e lo spessore dei capelli.

Photobucket

Uno shampoo per buono che sia non può da solo risolvere i problemi dei nostri capelli, per questo è sempre fondamentale accompagnarlo con una specifica maschera o balsamo.

BECARE REJUVENATION
Age system mask


Maschera esclusiva, intensiva e rigenerante, arricchita con PhytoCellTec Malus Domestica Complex a base di cellule staminali vegetali attive, ottenute da una rara mela svizzera (Uttwiler Spätlauber).

Nuvoline, mi sono proprio innamorata di questa maschera e dei suoi effetti benefici sui capelli.
Viene formulata proprio per i capelli secchi, danneggiati, colorati...insomma...per tutti quei tipi di capelli stressati che hanno bisogno di un elevato nutrimento. Anche i miei capelli erano molto secchi, soprattutto sulle punte e chi di voi li porta lunghi come i miei saprò che non è facile mantenere le chiome sempre morbide perchè le punte si disidratano sempre moltissimo.
Utilizzando questa maschera ho notato molto di meno effetto di disidratazione, anzi...i miei capelli sono rimasti morbidi e lucenti dalla radice alle punte.
E' una maschera sicuramente molto nutriente e se avete i capelli grassi non so se consigliarvela....io mi sono trovata veramente benissimo e anzi...più la lasciavo in posa e più ottenevo dei capelli morbidi e fluenti. Il tempo di posa indicato nella confezione è di 8/10 minuti. Non è una di quelle maschere che agiscono in un minuto, e sinceramente vi dirò che ci credo un po' poco perchè comunque il prodotto bisogna lasciarlo agire un po' altrimenti agisce solo sulla superficie del capello e non in profondità. Questa maschera se tenuta a lungo vi lascerà dei capelli molto districati e rinnovati applicazione dopo applicazione.

Photobucket

Tra l'altro questa linea ha una profumo incredibilmente bello e durevole sui capelli! Pensate che mi hanno profumato l'armadio dove li tengo...soprattutto la maschera è particolarmente profuma e l'aroma rimane sui capelli anche due o tre giorni dopo averli lavati! Lo shampoo ha una profumazione più delicata ma sempre molto buona.

Photobucket

Il packaging è molto carino, essenziale ma d'effetto. Entrambi i prodotti sono stati confezionati con flaconi in plastica vellutata...non so se avete presente il genere...è una plastica che quando ci passate sopra la mano vi fà un effetto vellutato e moto morbido. Lo shampoo ha un comodo erogatore che vi permette di applicare il prodotto senza sprechi.

L'efficacia di questo trattamento è data anche dall'utilizzo dei due prodotti contemporaneamente. Io poi non uso nè piastre nè phon troppo caldi quindi anche questo giova alla salute ed alla bellezza del capello. Quello che è sicuro è che ho trovato un valido alleato per migliorare lo stato di salute dei miei capelli. Consiglio questo trattamento e questa linea anche nei cambi di stagione, quando le chiome sono più stressate e si perdono più capelli del solito.
Che dire Nuvoline, spero che la recensione vi sia piaciuta, presto vi farò una recensione su alcuni campioni del Cosmoprof riguardanti le novità di Everline.....vi anticipo che sarete entusiaste...vi conosco!!!

Vi mando un grande abbraccio e grazie per tutte le bellissime email che mi mandate sempre...un bacione!

Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Everline Empty Re: Everline

Dom 19 Giu 2011, 23:54
Everline Ondina_everline_glossymask01

Durante il Cosmoprof è stata presentata una novità di Everline, si tratta delle Glossyup Mask. Sono delle vere e proprie maschere di bellezza per i nostri capelli, li nutrono e li colorano allo stesso tempo.

Vengono indicate sia per i capelli naturali che per quelli trattati e aiutano a ravvivare il colore, colorando i primi capelli bianchi.
Se avete le chiome opache e spente questo è il trattamento ideale, oltretutto queste maschere vengono concepite per tutti i colori di capelli, non dovrete far altro che scegliere quella che più vi assomiglia.

E' un trattamento che viene presentato in comode bustine monodose da 30 ml.

L'effetto, ovviamente, non è permanente ma dura circa 4, 5 lavaggi.
Sono prodotti sicuri in quanto non contengono ammoniaca nè ossidanti, anzi le formulazioni sono piuttosto delicate e contengono ingredienti nutrienti per i capelli. Nella formulazione troviamo pigmenti diretti fissatori del colore, agenti condizionanti e Ceramide A2 la quale migliora la pettinabilità dei capelli.

In effetti dopo l'applicazione della maschera mi sono ritrovata con dei capelli particolarmente morbidi, setosi e lucidi. Ogni tanto serve ravvivare il colore dei capelli, soprattutto adesso che ci ritroviamo con le chiome ingrigite dall'inverno.

Abbiamo quindi un prodotto molto comodo perchè unisce due gesti, la colorazione del capello e il suo nutrimento.

Con le varie colorazioni potrete sperimentare anche nuovi look, decidendo di ottenere dei riflessi più dorati piuttosto che ramati.

Si tratta sempre di un prodotto colorato quindi viene consigliato l'utilizzo dei guanti durante l'applicazione.

Che dire...se siete in cerca di capelli luminosi e più vivaci dovete assolutamente provarle. Le consiglio anche a quelle persone che voglio dare un po' più di colore ai loro capelli fra una colorazione e l'altra o che semplicemente hanno qualche capello bianco qua e là e vogliono coprirlo.

Per ulteriori informazioni su questi prodotti vi rimando al post nel forum, clicca qui!


Everline Ondina_everline_glossymask02
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Everline Empty Re: Everline

Mar 28 Giu 2011, 22:29

Everline IPhoto-35




Carissime Nuvoline, oggi vi parlo di un prodotto che sto utilizzando moltissimo proprio in queste giornate così calde e afose. Si tratta di uno spray per corpo e capelli, rinfrescante ed energizzante.

Non è uno spray qualunque perchè oltre a rinfrescare tantissimo la pelle, la aiuta idratandola e rendendola più tonica. Senza contare che la profumazione è davvero molto gradevole!

Partiamo proprio dalla profumazione; l'aroma di questo spray è allo stesso tempo fiorito e fruttato, raccoglie infatti le fresche fragranze di orchidea e frutti tropicoli in un misto particolarmente delicato e molto fresco.

Mi piace questo prodotto perchè l'aroma non svanisce subito ma rimane sulla pelle in modo discreto per diverso tempo.

Lo spray è molto leggero, ha la texture di un'acqua profumata e non lascia patine sulla pelle. Non appiccica. Si può spruzzare su tutto il corpo e aiuta immediatamente a rinfrescare la pelle con un tocco estremamente rigenerante.

La formulazione è particolarmente ricca di ingredienti attivi idratanti e curativi per la pelle; infatti troviamo gli oligoelementi termali, l'estratto di midollo di bambù, il tè verde, la papaya, ecc... Questi ingredienti sono fondamentali per il benessere della nostra pelle ma anche per i capelli! L'acqua termale aiuta tantissimo a lenire e reidratare la pelle, ma è molto buona anche sui capelli secchi e sfibrati. Il midollo di bambù è efficace sui capelli perchè li rende più luminosi. La papaya è conosciuta come un ottimo antiossidante e anche il tè verde.

Watever può essere utilizzato a temperatura ambiente, ma avete provato a metterlo in frigo? Io si e l'effetto rinfrescante è davvero fenomenale! La pelle diventa subito più compatta e tonica e rimane idratata a lungo.

E' un prodotto che promuovo a pieni voti e la sua caratteristica che più mi ha colpito e mi è piaciuta è che posso vaporizzarlo anche sui capelli senza aver paura di sciuparli...anzi...è come spruzzare un trattamento di bellezza! Tra l'altro lascia i capelli piacevolmente profumati e molto morbidi! Viene indicato proprio come trattamento per i capelli secchi e sfibrati perchè li aiuta a ritrovare vitalità e tono. Trovo che questo spray sia particolarmente indicato in estate, anche per la cura dei capelli dopo l'esposizione solare.

Il packaging è molto comodo perchè il flacone non tiene molto spazio e lo si può inserire facilmente nella borsetta. Lo spray poi permette di vaporizzare in modo uniforme il fluido senza sprechi.

Costa 13 euro e il flacone è da 100 ml.





Everline IPhoto-36
Maria
Maria
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 05.04.10

Everline Empty Re: Everline

Lun 04 Lug 2011, 21:52
Lo spray è troppo interessante, lo vorrei proprio ora con questa caldo!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Everline Empty Re: Everline

Mer 11 Gen 2012, 23:42

Everline Nuvoledibellezza_everlinestructura01



Everline ha realizzato una linea dedicata ai capelli più stressati e indeboliti. Structura, già dal nome si intuisce la forza di questi prodotti, formulati per andare a ridensificare il capelli, ristrutturandolo dall'interno. Shampoo e Maschera agiscono in sinergia per riparare i danni causati dallo stress, dall'inquinamento e soprattutto dallo Styling (phon, piastre, ecc...).

Il componente principale di questi prodotti è la Ceramide A2 che aiuta a riportare i capelli al loro aspetto naturale.


Structura shampoo 250 ml



Everline 2011-12-03_212809







Tutto inizia dallo shampoo, prodotto fondamentale per purificare il capello che agisce rimuovendo tutte le tracce di prodotti per lo styling, smog, ecc. Si tratta di uno shampoo efficace ma mai aggressivo. Si applica sui capelli e si massaggia delicatamente per qualche istante, fino a creare una schiuma molto soffice. Consiglio di lasciare agire il prodotto per qualche istante prima di procedere al risciacquo, i principi attivi sono concentrati anche nello shampoo e aiutano nel processo di rigenerazione.




Everline Nuvoledibellezza_everlinestructura03



E' ottimo sui capelli sfibrati in quanto non li secca ulteriormente ma li lascia setosi e morbidi.

La profumazione è delicata, non invadente.

Il packaging è molto pratico in quanto il flacone viene dotato di un pratico dosatore in modo da erogare la giusta quantità di prodotto. La formulazione è concentrata, consiglio dunque di utilizzare poco prodotto per volta diluendolo con una cucchiaio d'acqua.




Già dopo una sola applicazione, in abbinamento con la maschera è possibile notare un capelli più lucido e morbido, setoso al tatto.

Prezzo: € 13,61

Structura mask 250 ml












Everline 2011-12-03_212747

E' un trattamento decisamente ristrutturante e l'effetto sulle chiome è visibile da subito! Il capello appare più corposo e lucido, morbido e setoso dopo il primo lavaggio. Nutre con delicatezza, rispettando la cute e i capelli più stressati. La chioma riprende vigore, mantenendo un'ottima pettinabilità.




La texture del prodotto è molto cremosa e si stende con facilità su tutte le lunghezze. Una volta applicato si lascia agire per qualche minuto. Il prodotto riesce a fare effetto anche dopo cinque minuti, ma consiglio di tenerlo in posa per più tempo in modo da usufruire completamente dei principi attivi presenti nella formulazione.

Everline Nuvoledibellezza_everlinestructura02


La texture corposa non appesantisce il capello che rimane sempre

Prezzo: € 24,20


Consiglio questo trattamento a tutte le persone che soffrono di capelli fragili, che si spezzano, che risultano opachi e senza tono. L'abbinamento dei due prodotti fa si che in poche settimane il capello si rigeneri diventando anche più forte e lucido.

Sicuramente si tratta di una linea particolarmente indicata nei cambi di stagione, anche dopo lo stress dell'esposizione solare.
Torna in alto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.