Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Dicembre 2016
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Calendario Calendario


Cellulite easy therapy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Cellulite easy therapy

Messaggio Da Onda del Mare il Lun Giu 22, 2009 3:47 pm

Vuoi mantenere i benefici dei trattamenti messi in atto prima dell’estate? Punta su bagni e impacchi speciali e potrai riuscire a superare l’inverno in tranquillità e benessere!

E’ un classico: le giornate si accorciano, tu sparisci sotto a strati di felpe e maglioni e solo la sera, guardandoti allo specchio ti ricordi della cellulite, sollevata dal fatto che ormai ci penserai a primavera.


In realtà il nostro corpo, e in particolar modo la cellulite, ha bisogno di cure costanti, e la sua bellezza è frutto di un vero proprio stiledi vita.
Quindi, quest’inverno, nessun trattamento invasivo dall’estetista e nessun programma massacrante in palestra ti sarà più utile di bagni e impacchi speciali, per non perdere la linea sfoggiata la scorsa estate.

Il bagno drenante


Regalati ogni sera un a pausa di solitudine: nell’acqua a 32 gradi versa un chilo di sali iodati e un bagnoschiuma alle alghe, rafforza il tutto con un mix di gocce di olio essenziale di quercia marina, drenante, che puoi trovare facilmente in qualsiasi erboristeria, e abbandona le tue gambe al galleggiamento per almeno 20 minuti.
Inoltre, almeno una volta alla settimana, è utile fare lo scrub, non solo perché elimina le cellule morte, ma anche perché lo sfregarsi dei granuli offre un delicato massaggio che riattiva la microcircolazione.



L’idromassaggio facile


Potrà sembrarti strano ma anche un piacevole bagno caldo potrebbe trasformarsi in un ottimo esercizio contro la cellulite. Se non hai a disposizione una vasca predisposta , puoi procurarti il materassino da idromassaggio: si fissa nella vasca e si aziona con uno speciale telecomando. Bastano 15 minuti a mollo con le gambe piegate per favorire il massaggio , dalle caviglie alle anche
www.joycare.it


L’impacco come in spa


Non hai voglia di massaggiare la crema? Copia una tecnica molto in voga nelle beauty farm. Stendi uno strato spesso di crema anticellulite sul corpo e indossa un pantaloncino effetto sauna. Infila sopra una tuta e rilassati con un bel film della sera, vedrai che a contatto con la pelle e potenziata dal calore, la crema svolgerà un’azione drenante e ossigenante.

Il relax che sgonfia




“C’è una tecnica di rilassamento che migliora la circolazione e quindi ossigena le cellule, favorendo il dimagrimento”dice Manuel Giannelli, operatore shiatsu.
“Sdraiatevi a terra con le gambe tese e appoggiate in verticale alla parete; mettete una mano sulla pancia e ispirate più che potete sgonfiandola al massimo. Tenete il respiro qualche secondo, poi espirate, schiacciando in dentro il ventre e facendo lavorare gli addominali. Ripetete 20 volte.”

fonte

Onda del Mare
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3298
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 32
Località : Genova

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum