Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Mani e unghie in vista Empty Mani e unghie in vista

Dom 07 Giu 2009, 11:35
French, colore e decorazioni. Per l'estate è di rigore avere mani curate, da esibire con sicurezza. Ora è più facile, con i trattamenti professionali, da fare a casa. Per sbiancare e togliere le cuticole, prima di passare ai toni del rosa e alle applicazioni stick


A fiori, stelle, concentriche o astratte. Solo le applicazioni stick diBottega Verde. Per le unghie delle mani, e dei piedi (6,49 euro)

Mani e unghie in vista 07unghie_bottegaverde_full

Da Maybelline New York, la gamma Salon Manicure Ultra strong French, con le nuove nuances
dell’indurente color pastello (la boccetta rosa contiene polvere di diamante, che aiuta a rinforzare la cheratina e a evitare rotture delle unghie). Inoltre, per mani ingiallite o macchiate, puoi provare il trattamento sbiancante, per rendere più chiare e luminose le unghie che hanno perso la loro naturale trasparenza. Da usare anche come base sotto lo smalto colorato (7,90 euro l'uno)

Mani e unghie in vista 01unghie_maybelline.ok_full

Nail Lacquer di Kiko: colori inediti e formula indurente che si prende cura dell’unghia, rafforzandone la struttura. La nuova formula è un mix tra un gel di ultima generazione e uno speciale insieme di resine (3,90 euro)
A fiori, stelle, concentriche o astratte. Solo le applicazioni stick diBottega Verde. Per le unghie delle mani, e dei piedi (6,49 euro)

Mani e unghie in vista 08unghie_kiko_full

Un viaggio cromatico all’insegna della location più cool dell’Estate: la South Beach Collection di Opi
comprende 12 nuance moda: rossi e arancioni accesi, rosa pallidi, tonalità calde e scintillanti quali bronzo e caramello. E ancora, il viola, in tutte le sue declinazioni. Facili da usare, le lacche sono infatti ricche di ingredienti per ammorbidire, idratare e rivitalizzare le unghie. Grazie al mix di resine e solventi all’avanguardia si stendono facilmente, durano nel tempo e garantiscono una buona resa a livello di brillantezza e colore (15 euro)

Mani e unghie in vista 06unghie_opi_full

Da sinistra: Cuticles Peeling, gel esfoliante per le cuticole con azione esfoliante e rigenerante (5,70 euro), e Smalto&Top Coat doppio uso. Da applicare da solo, oppure sopra allo smalto per renderlo glitterato, in color lamè. Tutto Pupa (5,70 euro)

Mani e unghie in vista 05unghie_pupa_full

Si chiama Prêt-à-Porter la collezione di unghie artificiali con French manicure boudoir. Disponibili con decoro nero e bianco, o effetto rete, donano subito alle mani un aspetto ricco di fascino, per un immediato glamour. L'unghia è piatta, con la punta squadrata, di media lunghezza. Di Fing'rs (8,90 euro)

Mani e unghie in vista 04unghie_fingrs_full

Unghie perfette con Dior Vernis, lo smalto a lunga tenuta, dal colore intenso. Grazie al film derivato dalla cellulosa, è resistente agli urti e alle aggressioni. E' un vero e proprio trattamento che rinforza, e favorisce una rapida crescita dell’unghia (20,96 euro)

Mani e unghie in vista 03unghie_dior_full

E’ la novità dell’anno: UV Gel System by Fing’rs permette alle appassionate di manicure di trasformarsi in professioniste delle unghie in gel. Sui tratta di uno speciale gel per la ricostruzione con lampada UV da usare comodamente a casa. La formulazione non permette errori, basta stendere il gel sull’unghia e fissarlo sotto i raggi UV. Per la lampada, Fing’rs ne fornisce una col prorio marchio, acquistabile online (Gel system, 19,99 euro)

Mani e unghie in vista 02unghie_fingrs.2_full

Fonte: cosmopolitan
Siros
Siros
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 49
Località : Verona

Mani e unghie in vista Empty Re: Mani e unghie in vista

Lun 08 Giu 2009, 12:51
Che meraviglia le deco sulle unghieeee Mani e unghie in vista 628208
I miei smaltini preferiti sono proprio quelli della Opi.
Durano tantissimo e per farli asciugare rapidamente mi spruzzo un fissatore che asciga all'aria o una mano di asciugatore termico (smalto) che asciuga col calore in 3/4 minuti e da resistenza e brillantezza al colore molto a lungo.
Mani e unghie in vista 430643
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Mani e unghie in vista Empty Re: Mani e unghie in vista

Lun 08 Giu 2009, 13:34
Li devo assolutamente provare anche io!
io invece ho provato quelli della kiko e non mi sono trovata male....certo non durano tantissimo, anche perchè comunque non uso il fissatore o asciugatore termico (dovrei procurarmeli Mani e unghie in vista 944415 )
Siros
Siros
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 49
Località : Verona

Mani e unghie in vista Empty Re: Mani e unghie in vista

Lun 08 Giu 2009, 14:48
Oddio per occasioni speciali i migliori per brillantezza e durata sono quelli di Chanel a mio avviso: avevo la fissa per "Rouge e Noir" l'ho messo tutto autunno e inverno, una meraviglia Mani e unghie in vista 25794 (ma ci mette una vita ad asciugare se non avete uno spray che velocizza l'asciugatura)

Mani e unghie in vista N45876818140_9487


Ultima modifica di Siros il Lun 08 Giu 2009, 16:28 - modificato 1 volta.
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Mani e unghie in vista Empty Re: Mani e unghie in vista

Lun 08 Giu 2009, 15:31
infatti il problema è proprio l'asciugatura...non ho mai la pazienza di farlo asciugare del tutto, e poi manco farlo apposta ogni volta che mi dò lo smalto dopo devo fare assolutamente qualcosa che sicuramente me lo rovinerà! Mani e unghie in vista 70601
alessia
alessia
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 10.06.09

Mani e unghie in vista Empty Re: Mani e unghie in vista

Mer 10 Giu 2009, 14:16
Wow io adoro le unghi decorate...coprattutto se sono decorate a French
quello lo adoro.... Mani e unghie in vista 862703
Mary giò
Mary giò
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 26
Località : giffoni valle piana SA

Mani e unghie in vista Empty Re: Mani e unghie in vista

Mer 10 Giu 2009, 14:21
idem!!!!! Mani e unghie in vista 944415 Mani e unghie in vista 851405
cleo
cleo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 232
Data d'iscrizione : 11.06.09

Mani e unghie in vista Empty Re: Mani e unghie in vista

Mer 15 Lug 2009, 07:24
ho da poko fatto la ricostruzione....ma e interessante
potersi curare le unghie da se stessi Mani e unghie in vista 628208
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.