Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 48
Località : Toscana

Sabato 31 Luglio Empty Sabato 31 Luglio

Sab 31 Lug 2010, 18:27
Eccoci quà...appena tornata dalle vacanze al mare...scusate se non vi ho avvisato dell'assenza, ma ero convinta funzionasse la chiavetta, e invece 15 gg senza internet.... Sabato 31 Luglio 285210
In compenso, ho fatto un sacco di passeggiate in riva al mare..e un sacco di bagni...quanto le piaceva alla mia pupa!!! Quando tornavo sul lettino e mi sdraiavo reclamava sempre con qualche calcetto...baci a tutte Sabato 31 Luglio 792869
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Sabato 31 Luglio Empty Re: Sabato 31 Luglio

Sab 31 Lug 2010, 18:47
Ciao Serena, bentornata! Anche la mia popa era beata e pacifica quando facevo il bagno con lei nel pancione...deve essere rilassante!!Sabato 31 Luglio 200811855155
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.