Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Gennaio 2017
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

Calendario Calendario

Astra

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Astra

Messaggio Da elsaflo il Mer Lug 21, 2010 12:06 pm

Ciao a tutte! Visto che oggi va un pò meglio (acc! alla varicella!!!! ), vi mostro qualche prodottino del marchio Astra. Costano poco e non sono male...almeno quelli che ho provato io...

Questo fard duo mi piace tantissimo, è il Naturel 03. Sono due colori molto naturali , appunto, che secondo me, stanno bene a tutte. Uno più rosato, l'altro più "terra", vanno benissimo anche per il contouring degli occhi -. Non è assolutamente farinoso, ma , direi, morbido e modulabile, bello, bello...
Sono entrambi completamente mat e hanno una durata notevole.

(Ho calcato la mano, ovviamente, o si sarebbe visto poco...)

Ombretto Due+Due n°105 autunno.
Sono ben pigmentati, anche quello più chiaro (anche se nella foto non si nota) e hanno una buona durata.
I due marroni non sono molto diversi, quello più scuro ha qualche sbrelluccichino (nella foto sotto se ne vede uno!!), mentre l'altro è opaco.
Di quello arancione, invece, se ne può benisimo fare a meno, anche perchè scrive poco...

Infinite Lashes mascara carbon black
L'applicatore è di quelli che piacciono a me.
Allunga e separa le ciglia, non fa grumi, si applica molto facilmente e ha una durata, direi, niente male.

Ho un altro paio di ombretti da provare bene ma in questi giorni la mia faccia è a "riposo forzato"...
Volevo prendere qualche gloss ,ma non ho trovato niente che mi piacesse, vediamo se con l'auunno arriverà qualcosa di nuovo.

elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata

Numero di messaggi : 901

Tornare in alto Andare in basso

Re: Astra

Messaggio Da Onda del Mare il Mar Lug 27, 2010 7:07 pm

Molto interessanti questi prodotti, mi piace molto il mascara, sembra davvero ottimo!

Onda del Mare
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3298

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: