Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
avatar
Ellyna
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 39
Località : Cagliari

Eyeliner dorato Empty Eyeliner dorato

Mar 20 Lug 2010, 19:36
Salve amiche di Nuvole di Bellezza! Vorrei qualche consiglio sul come usare un eyeliner dorato -l'ultimo in commercio della Guerlain, Metal d'or, è davvero bellissimo! Magari abbinandoci un lucidalabbra della linea Terracotta -a me piace molto il numero 6, ebene, e ho già quello rosa... Si accettano suggerimenti e tutorial, nel caso!!! Eyeliner dorato 301840
avatar
MARIA LUISA GODINO
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 51
Località : MILANO

Eyeliner dorato Empty Re: Eyeliner dorato

Mer 21 Lug 2010, 12:13
che colori hai, Ellyna? intendo di Eyeliner dorato 628208 occhi...
se hai gli occhi verdi ed abbini la linea d'oro con un ombretto viola sarai magnetica...
se hai gli occhi azzurri, io abbinerei la linea d'oro al celeste: con l'abbronzatura avrai due fanali blu
se hai gli occhi nocciola, io abbinerei l'oro con un bel verde kaki con pagliuzze dorateEyeliner dorato 792869: sguardo felinissimo..... Eyeliner dorato 269477
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.