Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Dicembre 2016
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Calendario Calendario

Dior Ultra Gloss Black Tie

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Dior Ultra Gloss Black Tie

Messaggio Da Ellyna il Ven Giu 25, 2010 10:40 am

a tutte voi nuvolette!
Urge vostra opinione in merito a Dior Ultra Gloss in tonalità Black Tie (un bel colore prugna lucido)! Ho visto in diverse riviste che il prugna va molto quest'estate: si può dire che questa del 2010 sia la stagione dei colori pop, ma anke dei toni più profondi e sensuali! Definirla una tendenza punk, cm molti la etichettano, nn mi sembra dia giustizia a questi colori che personalmente, trovo molto eleganti! Io ho le labbra non sottili, ma piccole e un po' "a cuore", nonostante ciò penso che questo bel prugna, proprio xké lucido, possa fare al caso mio! Cm ben avete capito, me ne sono già invaghita! Aspetto vostri suggerimenti a riguardo!

Ellyna
Utente baby
Utente baby

Numero di messaggi : 8

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dior Ultra Gloss Black Tie

Messaggio Da Onda del Mare il Ven Giu 25, 2010 11:49 am

Questi gloss Dior sono favolosi e penso che ti starà molto bene, poi dipende molto anche dal trucco. Se usi un colore così scuro ti conviene rimanere leggera sul resto del viso in modo da non appesantire troppo il make up. Magari lo indosserei preferibilmente di sera piuttosto che di giorno, comunque va molto a gusti personali

Onda del Mare
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3298

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: