Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Settembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario


Il cappello è di moda

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Il cappello è di moda

Messaggio Da deevasole il Mar Giu 08, 2010 9:09 pm

IL CAPPELLO E' DI MODA



Per un look estivo davvero completo non può di certo mancare un copricapo chic e di tendenza. Il numero delle proposte è vario e ricco di modelli molto glamour.

Ci proteggono dal solleone o dalla brezza marina, ma danno anche un tocco di stile alla sera o per lo shopping pomeridiano. Sono i cappelli più di tendenza. I modelli proposti per la primavera-estate vanno dal Panama al fedora, senza tralasciare quelli a tesa larga. Viste le temperature i tessuti sono la seta, la paglia, il cotone e la rafia.

I cappelli sono riproposti in numerose versioni e resi unici, ogni volta, da particolari che li impreziosiscono. Melissa Odabas propone un originale cappello in paglia che ricorda molto lo stile cow-boy mentre Missoni punta su una cuffia in crochet color argento che strizza l'occhio al classico berretto in stile francese. Emilio Pucci si distingue per gli affascinanti foulard in seta che abbelliscono i suoi modelli con varianti multicolor.

Nel Made in Italy, Lisa Cestaro propone una collezione molto contemporanea che tiene particolarmente alla lavorazione dei materiali e alla soluzione dei minimi dettagli. La linea Lika si distingue per le trasparenze, i colori primaverili e i materiali bio-sostenibili. La collezione si ispira a diversi generi che esaltano la loro particolarità.

Cristal, infatti è una linea in pvc trasparente e colorato mentre il tema Bio accosta materiali trasparenti a tessuti colorati. Eco, invece, è un mix straordinario di lino, seta grezza, jeans e garze colorate. Fibre naturali sono la scelta per la linea Spring con colori delicati come bianco, beige, rosa e blu. Accenti bordeaux e color malva sono le note dell'ispirazione per il tema Flower. Un omaggio allo stile marinaretto, infine, sono i dettagli per la linea Cruise, dove i curiosi accostamenti creano un effetto davvero unico.

Per chi invece non ama particolarmente i cappelli e cerca un'idea diversa, un'ottima alternativa molto in voga è lo stile corsaro. Fasce e bandane di raso o seta che stupiscono con le loro tonalità accese e fantasie femminili e decise. Irrinunciabili.


donnad.it
avatar
deevasole
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata

Numero di messaggi : 753
Data d'iscrizione : 06.06.09
Località : Liguria

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum