Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kiko Cosmetics

+12
Piccolaflo
zakia
elsaflo
bioangel
deevasole
SereBios
giusy8001
Nuvolarosa85
bibi
stellanoir
giusy84vasco
Onda del Mare
16 partecipanti
Andare in basso
deevasole
deevasole
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 753
Data d'iscrizione : 06.06.09
Località : Liguria

Kiko Cosmetics - Pagina 2 Empty Re: Kiko Cosmetics

Gio 08 Apr 2010, 20:37
Ho fatto l'ordine,ricevuto in 3 giorni solo perchè era il fine settimana.
Prodotti fantastici che cercavo da un po,ma in giro i prezzi erano un po troppo altini. Che dire..grazie mille a tutte voi che mi avete fatto conoscere questo marchio,e che mi insegnate ogni giorno una cosa nuova. Grazie Nuvoline! Kiko Cosmetics - Pagina 2 25794
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

Kiko Cosmetics - Pagina 2 Empty Re: Kiko Cosmetics

Ven 09 Apr 2010, 09:43
deeva hai fatto stra-bene!!!!

Cos'hai preso? Kiko Cosmetics - Pagina 2 523381 io curiosa...
deevasole
deevasole
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 753
Data d'iscrizione : 06.06.09
Località : Liguria

Kiko Cosmetics - Pagina 2 Empty Re: Kiko Cosmetics

Ven 09 Apr 2010, 21:49
Allora ho preso: il fissatore per le sopracciglia,due rafforzatori per ciglia,un mascara waterproof,una matita kajal e un pennello matita per colorare e delineare sempre le sopracciglia. Sono davvero soddisfatta. Kiko Cosmetics - Pagina 2 301840
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Kiko Cosmetics - Pagina 2 Empty Re: Kiko Cosmetics

Ven 09 Apr 2010, 23:06
Il fissatore per le sopracciglia l'ho anche io, mi piace quel suo doppio scovolino, veramente funzionale...
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

Kiko Cosmetics - Pagina 2 Empty Re: Kiko Cosmetics

Mar 13 Apr 2010, 11:20
Ragazze sto cercando un ombretto Mat bianco di Kiko qualcuna ce l'ha?

Io ne ho acquistato uno che a guardarlo e testarlo è bianco ma una volta applicato tende al grigetto!!!
Come mai???
Non mi era mai successo?
Kiko Cosmetics - Pagina 2 842801
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 48
Località : Toscana

Kiko Cosmetics - Pagina 2 Empty Re: Kiko Cosmetics

Mar 13 Apr 2010, 11:55
Ciao Stellanoir...io ho lo 01 "Ombretto ad alta pigmentazione"...ti assicuro che è un bianco mat perfetto...non ha nessun riflesso...
baci Kiko Cosmetics - Pagina 2 975631
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

Kiko Cosmetics - Pagina 2 Empty Re: Kiko Cosmetics

Mar 13 Apr 2010, 14:57
Al momento Sere non ricordo il n° del mio ci guardo e poi ti dico qual'è...

Grazie!
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

Kiko Cosmetics - Pagina 2 Empty Re: Kiko Cosmetics

Mer 14 Apr 2010, 09:39
Ho Kiko Cosmetics - Pagina 2 13478 controllato è il n° 32 Eyeshadow ad alta pigmentazione...
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Kiko Cosmetics - Pagina 2 Empty Re: Kiko Cosmetics

Gio 15 Apr 2010, 10:55
Kiko Cosmetics - Pagina 2 248_600_1000

Sun Mousse Eyeshadow
6,90 €

Caratteristiche

Ombretto illuminante in mousse con performance water-resistant.
Una texture cremosa ma leggera, che aderisce con naturalezza alla palpebra per un risultato cromatico pieno e luminoso.
La sua formula arricchita con polimeri filmanti crea un velo di colore sottile "impermeabile" all'acqua e resistente alla alte temperature.
L'impiego di speciale polveri sferiche assicura inoltre la massima scorrevolezza e sfumabilità, oltre ad una sensazione "ariosa" sulle palpebre estremamente confortevole.
Arricchito con vitamina E, dalle proprietà antiossidanti, privo di oli e profumi, Sun Mousse Eyeshadow è delicato sulla pelle.
Disponibile in 6 colori da metalizzati ad accesi, in perfetta armonia con l'abbronzatura.

Risultati

Una mousse leggera ma resistente, perfetta durante la belle stagione grazie alle declinazioni cromatiche accese e luminose.

I consigli del nostro Make up Artist

Come ottenere il look 'Sun Essentials':

Kiko Cosmetics - Pagina 2 Viso_90x90VISO: Dopo aver applicato un prodotto di protezione solare, stendere il fondotinta Sunproof Cream Foundation in versione crema o polvere partendo dalla fronte, dall’alto verso il basso e dall’interno verso l’esterno, sfumandolo leggermente anche sul collo. Per scolpire e dare un’elegante luminosità all’incarnato, applicare Sunproof Hyaluronic Bronzer sotto gli zigomi, ai lati del naso e della fronte, quindi intensificare l’effetto di colore e luminosità sugli zigomi con Sun Bronzing Trio 03 (Sculpting Beige). Per un effetto estremamente fresco e naturale, applicare Sunproof Hyaluronic Bronzer su tutto il viso, al posto del fondotinta.

Kiko Cosmetics - Pagina 2 Occhi_90x90OCCHI: Stendere una piccola quantità di Sun Mousse Eyeshadow 04 (Light Green) su tutta la palpebra, utilizzando la punta delle dita o il pennello Eyes 203 e attendere qualche istante perchè il prodotto si asciughi. Utilizzare quindi il pennello Eyes 204 per applicare Sun Mousse Eyeshadow 05 (Sea Green) sotto gli occhi, lungo le ciglia. Completare il trucco delineando la palpebra superiore conShimmering Eyeliner 02 (Sparkle Gold) e poche passate di Mascara Ultra Tech Waterproof sulle ciglia.

Kiko Cosmetics - Pagina 2 Labbra_90x90LABBRA: Per un risultato più fresco e solare, evitare di delineare le labbra e applicare direttamente Sunproof Stylo 03 (Rich Orange). L’effetto ‘labbro morsicato’ può essere ottenuto applicando il prodotto sulla punta delle dita e picchiettando il colore sulle labbra.

CORPO: Alla sera, Shimmering Body Oil è il tocco finale perfetto per uniformare e illuminare l’abbronzatura su spalle, décolleté e gambe, profumando delicatamente la pelle di sensuali note ambrate.






Kiko Cosmetics - Pagina 2 4208_150_150Kiko Cosmetics - Pagina 2 4209_150_150Kiko Cosmetics - Pagina 2 4210_150_150
Kiko Cosmetics - Pagina 2 4211_150_150Kiko Cosmetics - Pagina 2 4212_150_150Kiko Cosmetics - Pagina 2 4213_150_150
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 48
Località : Toscana

Kiko Cosmetics - Pagina 2 Empty Re: Kiko Cosmetics

Gio 15 Apr 2010, 11:08
Lo sapevo...mi sa che devo trovare un'altra scusa per farmi un nuovo giretto in città....così faccio una nuova capatina da KIKO!!! Kiko Cosmetics - Pagina 2 851405
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Kiko Cosmetics - Pagina 2 Empty Re: Kiko Cosmetics

Gio 15 Apr 2010, 11:17
Siiii! Questi ombretti poi sembrano davvero deliziosi!
deevasole
deevasole
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 753
Data d'iscrizione : 06.06.09
Località : Liguria

Kiko Cosmetics - Pagina 2 Empty Re: Kiko Cosmetics

Lun 19 Apr 2010, 14:10
Bellissimi!!! io invece faccio un salto di nuovo nel sito Kiko Cosmetics - Pagina 2 91918 dato che nella mia zona non c'è il negozio e mi sono trovata benissimo.
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Kiko Cosmetics - Pagina 2 Empty Re: Kiko Cosmetics

Mar 27 Apr 2010, 09:57
MI è arrivato l'avviso via mail: spedizioni gratis per 15 giorni dal sito Kiko!!!! Mica male!!!
Kiko Cosmetics - Pagina 2 Laie_78
zakia
zakia
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 35

Kiko Cosmetics - Pagina 2 Empty Re: Kiko Cosmetics

Sab 22 Mag 2010, 23:40
ciao io amo tantissimo le matite occhi.vorrei sapere se le matite della kiko sono buone.grazie Kiko Cosmetics - Pagina 2 954879
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Kiko Cosmetics - Pagina 2 Empty Re: Kiko Cosmetics

Lun 24 Mag 2010, 11:26
Ne ho qualcuna e devo dire che mi piacciono abbastanza! Scrivono bene, magari non durano tutto il giorno però per il prezzo che hanno non sono male
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Kiko Cosmetics - Pagina 2 Empty Re: Kiko Cosmetics

Lun 24 Mag 2010, 11:35
Ne ho qualcuna anche io, non sono male, bei colori. L'unica che mi pare duri proprio poco è quella per le sopracciglia.
dudu
dudu
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 40

Kiko Cosmetics - Pagina 2 Empty Re: Kiko Cosmetics

Ven 28 Mag 2010, 15:18
Devo dire che ho scoperto “KIKO” qualche anno fa, quando hanno aperto un negozio in zona. A dire la verità ero un poco scettica sulla qualità-dato che il prezzo era abbastanza basso ( un lucidalabbra su 2-3 euro). Ma se avete provato e vi piace...questo weekend vado a fare la scorta Kiko Cosmetics - Pagina 2 157423
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Kiko Cosmetics - Pagina 2 Empty Re: Kiko Cosmetics

Ven 28 Mag 2010, 15:28
Occhio, che ti può prendere la Kikomania!!!!
dudu
dudu
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 40

Kiko Cosmetics - Pagina 2 Empty Re: Kiko Cosmetics

Mar 01 Giu 2010, 15:29
Kiko Cosmetics - Pagina 2 893789
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Kiko Cosmetics - Pagina 2 Empty Re: Kiko Cosmetics

Ven 29 Apr 2011, 19:50
Kiko Cosmetics - Pagina 2 Image_gallery?uuid=112172b4-a074-4b1f-831b-38c145f66db1&groupId=10156&t=1303915231130

La bellezza abbagliante del sole si staglia sul blu profondo del mare, per una bellezza estiva dominata da contrasti forti, tonalità calde e sfumature metalliche.

Il glamour dell'oro si riafferma protagonista in Coral Bay, il look KIKO per l'estate 2011: i prodotti essenziali per un'estate scintillante in una collezione completa, dove luce e colore si fondono in un make up sofisticato, ma facile da ottenere. Formule e novità nate per accentuare la naturale luminosità della pelle abbronzata, ma non solo. Texture lussuose svelano benefici anti-age, filtri protettivi e performance waterproof, per un viso radioso, impeccabile e protetto anche ad altissime temperature. Lo sguardo conquista un appeal drammatico con i nuovi ombretti in gel, perfetti per ricreare un look smoky in pochi gesti, mentre lo smalto mantiene la sua brillantezza grazie all'esclusivo top coat con protezione UV.

E per una sensazione di supremo benessere e vitalità, KIKO propone le nuove acque profumate rimineralizzanti: tre delicate fragranze floreali declinate in chiave orientale, fruttata e acquatica per dissetare il corpo e attivare i sensi.

Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Kiko Cosmetics - Pagina 2 Empty Re: Kiko Cosmetics

Gio 26 Mag 2011, 13:18
Kiko Cosmetics - Pagina 2 Spacer
Kiko Cosmetics - Pagina 2 FasleLashes_510x296
Kiko Cosmetics - Pagina 2 Spacer
Il tuo mascara non sarà più lo stesso.
Risultati visibili, efficacia testata, sguardo sublimato.



L’innovazione KIKO MAKE UP crea FALSE LASHES CONCENTRATE.
Il loro utilizzo, da abbinare a quello del mascara abituale, permette di esaltarne il risultato, regalando allo sguardo uno straordinario "effetto ciglia finte". Cinque nuove formule per cinque risultati differenti, immediatamente visibili e clinicamente testati.


Volumizzante, allungante, incurvante, waterproof: scegli l’effetto che preferisci.



























































































Building Base Coat Mascara

Mascara bianco "base coat" intensificatore di volume


Kiko Cosmetics - Pagina 2 Jpeg&realname=N_2_P_KM0030101200400_Building-Base-Coat-MascaraKiko Cosmetics - Pagina 2 Jpeg&realname=N_3_P_KM0030101200400_Building-Base-Coat-Mascara








Mascara bianco “base coat” intensificatore di volume.

Un'efficace base per mascara in grado di conferire il 169%* di volume in più rispetto al solo mascara.

La sua formula cremosa, arricchita con polveri volumizzanti, dona corpo e struttura alle ciglia mantenendone la morbidezza e facilitando
così l’applicazione del mascara.
Dopo la sua applicazione, il mascara nero scorre con facilità tra le ciglia, amalgamandosi perfettamente con la base bianca, senza appesantire lo sguardo.

Lo scovolo triangolare in fibra, studiato in esclusiva per KIKO, facilita il prelievo e permette la stesura ottimale su tutta la
lunghezza delle ciglia.

Lengthening Top Coat Mascara

Mascara fibre "top coat" intensificatore di lunghezza


Kiko Cosmetics - Pagina 2 Jpeg&realname=N_3_P_KM0030101200200_Lenghtening-Top-Coat-MascaraKiko Cosmetics - Pagina 2 Jpeg&realname=N_2_P_KM0030101200200_Lenghtening-Top-Coat-Mascara



Mascara fibre “top coat” intensificatore di lunghezza.


Applicato dopo il mascara abituale conferisce il 72%* di lunghezza in più.

Le fibre naturali di Rayon integrate nella formula aderiscono perfettamente alle ciglia creando un effetto di allungamento naturale e duraturo, per un look "ciglia finte" istantaneo.

La formula morbida e avvolgente si stende con facilità lungo le ciglia truccate, senza sfaldarsi e senza creare aloni sotto l'occhio.

Il suo speciale scovolo con forma sferica suggerisce la corretta applicazione del prodotto direttamente sulla punta delle ciglia, dove
le fibre si posizionano e si fissano per potenziare l'effetto allungante di qualsiasi mascara.

Waterproof Top Coat Mascara

Mascara "top coat" effetto waterproof

Kiko Cosmetics - Pagina 2 Jpeg&realname=N_3_P_KM0030101200500_Waterproof--Top--Coat--MascaraKiko Cosmetics - Pagina 2 Jpeg&realname=N_2_P_KM0030101200500_Waterproof--Top--Coat--Mascara
Mascara “top coat” effetto waterproof.

Applicato sul mascara abituale lo rende perfettamente resistente all’acqua*.

La sua formula in gel si distribuisce uniformemente sulle ciglia, rivestendole una ad una di una guaina impermeabile e trasparente che
resiste ad acqua, calore e sfregamento, senza "sfaldarsi" e senza creare sbavature.

Il particolare scovolo, composto da setole di diversa lunghezza, consente un'applicazione precisa ed uniforme sulle ciglia già truccate.




Volume Top Coat Mascara

Mascara "top coat" intensificatore di volume

Kiko Cosmetics - Pagina 2 Jpeg&realname=N_1_P_KM0030101200100_Mascara-Top-Coat-False-Lashes
Mascara "top coat" intensificatore di volume.

Applicato sul mascara abituale conferisce il 75%* di volume in più.

L'effetto scenografico delle ciglia finte in un mascara unico, dal risultato superlativo.

La sua formula estremamente flessibile e mdellabile è studiata per l'applicazione sopra un altro mascara, di cui esalta la performance senza appesantire le ciglia e senza creare grumi.

Grazie ad uno speciale complesso di sfere di collagene e cere di riso le ciglia amplificano il loro volume oltre ogni misura rimanendo
morbide e leggere.

L'innovativo scovolo sferico con setole rigide a lunghezza differenziata, leggermente bombato sulla punta, cattura e modella le
ciglia già truccate una ad una.

Magnificate da lunghezza e volume smodati, le ciglia osano il glamour più estremo. Per un risultato che sfida anche la notte.

Curling Top Coat Mascara

Mascara "top coat" intensificatore di curvatura

Kiko Cosmetics - Pagina 2 Jpeg&realname=N_3_P_KM0030101200300_Curling-Top-Coat-Mascara
Kiko Cosmetics - Pagina 2 Jpeg&realname=N_2_P_KM0030101200300_Curling-Top-Coat-Mascara

Mascara “top coat” intensificatore di curvatura.
Applicato dopo il mascara abituale ne aumenta l’effetto incurvante dell’ 80%*.

La sua texture flessuosa è arrichito con una particolare resina che fissa e mantiene la curvatura delle ciglia perfetta nel tempo, senza irrigidirle o appesantirle. La formula scorre con facilità tra le ciglia già truccate per enfatizzarne la curvatura con un effetto
"piegaciglia" immediato.

Cere e filmogeni rendono la texture ancora più elastica e flessibile e,
in sinergia con lo scovolo a forma ricurva, regalano alle ciglia la piega perfetta.






Questi nuovi mascara sono veramente invitanti, non vedo l'ora di provarli! Io ho già il Top
Coat, quello nel tubetto viola ed è meraviglioso, fa delle ciglia lunghe e folte...adorabile!



Fra tutte le proposte il primo che proverò è sicuramente il Top Coat incurvante: E voi? Quale vi ispira di più?
Un bacione!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Kiko Cosmetics - Pagina 2 Empty Re: Kiko Cosmetics

Gio 26 Mag 2011, 13:19

Kiko Cosmetics - Pagina 2 Jpeg&realname=N_2_P_KM0020300500500_Pencil-Lip-Gloss.png





Ciao Nuvoline! Novità in arrivo per i prodotti Kiko! Sono stati introdotte delle nuove colorazioni per quanto riguarda i matitoni-gloss. Leggiamo insieme il comunicato stampa.



La praticità di una matita scopre la brillantezza di un gloss.

Con l’arrivo dell’estate la gamma dei Pencil Lip Gloss si arricchisce di 4 nuovi colori, per labbra glossate e ben delineate in un solo gesto: la brillantezza del Rosa Shocking









Kiko Cosmetics - Pagina 2 Png&realname=N_13_PencilLipGloss



l’intensità del Lilla









Kiko Cosmetics - Pagina 2 Png&realname=N_14_PencilLipGloss






del Fuchsia,





Kiko Cosmetics - Pagina 2 Png&realname=N_15_PencilLipGloss




fino alla sensualità del Rosa Rododendro









Kiko Cosmetics - Pagina 2 Png&realname=N_16_PencilLipGloss





Non vedo l'ora di provarli! Tra l'altro mi piacerebbe provare anche i nuovi mascara che però non ho ancora visto in circolazione....speriamo arrivino!




Un abbraccio a tutte e grazie di cuore per le nuove iscrizioni!
trilly86
trilly86
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 38
Località : Roma

Kiko Cosmetics - Pagina 2 Empty Re: Kiko Cosmetics

Gio 26 Mag 2011, 14:23
anche a me piacerebbe provarli...soprattutto il mascara "Building Base Coat Mascara"... chissà magari prossimamente ci faccio un salto e ci dico!
grazie Ondina! Kiko Cosmetics - Pagina 2 954879
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Kiko Cosmetics - Pagina 2 Empty Re: Kiko Cosmetics

Gio 26 Mag 2011, 22:25
Di nulla, grazie di essere passata Kiko Cosmetics - Pagina 2 975631
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Kiko Cosmetics - Pagina 2 Empty Re: Kiko Cosmetics

Mar 12 Lug 2011, 20:08
Chi di voi è stato di recente da Kiko avrà notato che sono state introdotte diverse novità.

Vediamo insieme i prodotti principali!












Nuove espressioni di colore, nella perfezione di un tratto.

Dopo il successo delle edizioni limitate, torna Automatic Precision Eyeliner and Khôl, la matita automatica occhi dalla tenuta imbattibile, ideale sia per l'interno che per l'esterno dell'occhio.
16 colori brillanti per delineare, accentuare e donare intensità allo sguardo con un tratto sorprendentemente preciso e no-transfer.
Sempre pronto all'uso, grazie alla mina retraibile e all'estremità con sfumino e temperino integrato, Automatic Precision Eyeliner and Khôl è il migliore alleato per un trucco ad altissima definizione, in ogni occasione.







Costo: 8,90 €







Oltre il make-up, verso la futura Idea di Femminilità.

KIKO reinventa le  regole del make-up labbra con una nuova linea di Rossetti dal concetto esclusivo: 4 texture inedite, 75 colori su misura, formule di nuova generazione e un design distintivo - realizzato in esclusiva da un team di designer - per trasformare il Rossetto in oggetto di culto

Le linee essenziali, i volumi avvolgenti e i colori cangianti del packaging racchiudono il Rossetto KIKO in uno scrigno prezioso, reso ancora più intrigante dall'innovativo scatto d'apertura. Frutto di  un'accurata ricerca formulistica ed estetica, i nuovi Rossetti KIKO offrono una perfetta sinergia tra le proprietà della texture e la forma dello stick, per un'applicazione ad alta tecnicità, straordinariamente precisa e professionale.

Il trattamento è al servizio del colore grazie al K2 Repulp, attivo vegetale multi-funzione che preserva la bellezza delle labbra attraverso una triplice azione idratante, rimpolpante ed energizzante.

La seduzione scopre una gestualità iper-femminile, declinata in 75 meravigliose nuances, dalle più neutre e classiche alle sfumature più attuali e irriverenti, per 4 linee di Rossetti:



· Crystal Sheer - Glossy Lipstick > 20 colori semi-trasparenti "effetto bagnato" per labbra brillanti.





Crystal Sheer - Glossy Lipstick 






· Luscious Cream - Creamy Lipstick > 25 tonalità ricche per un finish cremoso e un colore pieno.





Luscious Cream - Creamy Lipstick  






· Velvet Mat - Satin Lipstick > 15 sfumature vellutate per un raffinato effetto mat satinato.





Velvet Mat - Satin Lipstick 






· Luminous Chrome - Metallic Lipstick > 15 cromie metallizzate per una lucentezza intensa. 





Luminous Chrome - Metallic Lipstick














Costo: 8,90 €

La french manicure più attuale? E' coloratissima e facile da realizzare.
KIKO presenta French Manicure Pen, lo smalto in penna in nuovi 8 colori pieni e brillanti per unghie di assoluta tendenza. Basta un clic per delineare le unghie con precisione e creare impeccabili french manicure bicolori in un solo gesto. Supera i confini della monocromia e libera la tua creatività!




Oltre la french manicure: scopri nuovi modi di delineare le tue unghie e aggiungi un tocco di originalità al tuo look.


French Manicure Pen


Scopri i 24 abbinamenti Penna – Smalto più glamour dell'estate e osa accostamenti cromatici inediti.


 Che ne dite? Avete già provato qualche novità? Cosa vi ispira?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.